Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Edoasso - Ciao!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Edoasso Inserito il - 08/05/2021 : 14:43:52
Ciao a tutti, sono Edo!
Sono pugliese e ho 28 anni. È da anni che cerco qualcuno con cui sperimentare questa mia probabile passione, perché da solo ho sempre avuto un po' di vergogna (fra l'altro non conosco bene i posti in cui si pratica nudismo).
Purtroppo amici, amiche e fidanzate non mi hanno mai voluto accompagnare. Spero di iniziare presto e magari conoscere qualcuno qui che possa consigliarmi.
Ciao a tutti, sono contento di aver trovato questa bella community :)
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 19/05/2021 : 09:27:40
Benvenuto Edo.
trionat Inserito il - 10/05/2021 : 09:31:04
Ciao e ben arrivato. In Puglia c'è la spiaggia di torre guaceto che richiama tanti naturisti perlopiù provenienti dalla regione ma non rari sono i turisti che approfittando di un loro tour in zona trascorrono una giornata in questa splendida spiaggia. Magari parlaci con la tua ragazza e veniteci a trascorrere una giornata. Poco distante da torre guaceto c'è il BB naturista Grottamiranda. E' una bella struttura che conosco molto bene e magari potete trascorrere anche li una intera giornata o se lo desiderate + giorni. L'ambiente è ottimo ed è frequentato maggiormente da famiglie o coppie stranieri.
sal80 Inserito il - 10/05/2021 : 00:56:03
Benvenuto.
Marcolino Inserito il - 09/05/2021 : 15:00:40
Bene arrivato.

Marcolino
a_fenice Inserito il - 08/05/2021 : 20:05:59
Benvenuto

Pugliese… ti si può consigliare al volo il gruppo anap, così come il gruppo libero di torre guaceto, vedrai che qualcuno si fa vivo presto



Eroe Inserito il - 08/05/2021 : 19:35:57
Benvenuto.
L'unico consiglio che posso darti è quello di trovare l'associazione naturista più vicina a te ed iscriverti partecipando alle loro iniziative ed uscite. Questo se vuoi evitare il percorso ad ostacoli che molti di noi hanno dovuto affrontare nei primi anni di nudismo. Per trovare l'associazione "più affidabile" vai sul sito della FENAIT (Federazione Naturista Italiana) e trovi l'elenco delle associazioni regionali affiliate.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000