Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 raf

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
raf Inserito il - 26/06/2007 : 12:07:32
Ciao a tutti, la mia ragazza ed io siamo naturisti. Un cordiale saluto a tutti i naturisti presenti.
Chi invece si spaccia per naturista mentre ha tutt'altri fini, pu? anche andare a quel paese perch? mi d? parecchio fastidio che per colpa di certa gente che non ha il coraggio per rivelarsi quello che ? ne paghino le conseguenze i veri naturisti.
Non ho assolutamente nulla contro chi fa quello che vuole senza rompere i maroni agli altri, ma metto in chiaro che noi non cerchiamo altro che naturisti con cui fare amicizia.

Presa di posizione un po' netta per una presentazione, ma vista l'enorme quantit? di gente incapace di comprendere il fatto che a certe persone piacia stare semplicemente nudi all'aria aperta senza alcun interesse di tipo sessuale, ho ritenuto meglio specificare sin dall'inizio.

17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
raf Inserito il - 21/05/2021 : 15:26:23

Se sei anche iscritto a L'Olimpo degli ex Meow" su Facebook sei tu altrimenti era un tuo omonimo forse Raff con due f.

svelato l'arcano: non sono io
Eroe Inserito il - 21/05/2021 : 01:06:21
raf ha scritto:

Eroe ha scritto:

Bentornato
Raf ... il nome mi ricorda un vecchio amico dei forum sei tu?

Grazie Eroe! Chiedo perdono, ma sinceramente non ricordo; potrebbe essere perchč una ventina di anni fa ero su meow-naturismo e su extravillage-naturismo

Se sei anche iscritto a L'Olimpo degli ex Meow" su Facebook sei tu altrimenti era un tuo omonimo forse Raff con due f.
raf Inserito il - 20/05/2021 : 13:43:21
Eroe ha scritto:

Bentornato
Raf ... il nome mi ricorda un vecchio amico dei forum sei tu?

Grazie Eroe! Chiedo perdono, ma sinceramente non ricordo; potrebbe essere perchč una ventina di anni fa ero su meow-naturismo e su extravillage-naturismo
Eroe Inserito il - 19/05/2021 : 22:23:57
Bentornato
Raf ... il nome mi ricorda un vecchio amico dei forum sei tu?
raf Inserito il - 19/05/2021 : 09:56:59
nudista81 ha scritto:

Ben ritrovato Raf.

Grazie mille, anche a te! Vedo che sei di Parma, ci ho abitato negli anni '90, ai tempi dell'astrolabio e dell'onirica, senza parlare del barricate dove ho sentito per la prima volta i 99 posse coi biska!
nudista81 Inserito il - 19/05/2021 : 09:24:16
Ben ritrovato Raf.
raf Inserito il - 19/05/2021 : 07:51:32
a_fenice ha scritto:

E bentornato allora



molte grazie!
raf Inserito il - 19/05/2021 : 07:50:19
Marcolino ha scritto:

Azz bentornato, anche la nuova compagna e' dei nostri?

Marcolino


ni, nel senso che dipende molto dal posto, ma sono comunque anni che alle canarie ha trovato un ambiente favorevole
Marcolino Inserito il - 18/05/2021 : 20:09:04
Azz bentornato, anche la nuova compagna e' dei nostri?

Marcolino
a_fenice Inserito il - 18/05/2021 : 19:18:43
E bentornato allora


raf Inserito il - 18/05/2021 : 14:20:24
Dopo circa 14 anni e con ormai una compagna di vita diversa da quella di allora, mi ripresento
raf Inserito il - 24/07/2007 : 08:26:04
Ringrazio tutti e mi scuso con Emanuele se sono stato troppo aggressivo: in effetti grazie al forum ho avuto modo di conoscere belle persone!
trionat Inserito il - 26/06/2007 : 23:27:51
Benvenuti ragazzi, tranquilli siamo veri nudo-naturisti. Ciao
ilgatto76 Inserito il - 26/06/2007 : 23:25:14
Ciao e benvenuti!
Marcolino Inserito il - 26/06/2007 : 14:48:30
Raf tranquillo, io sono ospite del sito da poco ma ho potuto notare che qui la stragrande maggioranza e' composta da persone per bene.
Saluti e ben arrivati! Marcolino.
cri Inserito il - 26/06/2007 : 12:43:36
ciao raf, benvenuto nel forum.
Nel forum sicuramente troverai persone naturiste/nudiste che hanno in comune solo la voglia di passare delle giornate al sole in compagnia.
Non posso dire la stessa dell'altra sezione "Amici", ma i moderatori e gli amministratori stanno facendo dei controlli e "bannando" chi si ? iscritto per cose che con il naturismo hanno ben poco.
Pertanto rinnovo il benvenuto e Vi auguro buon naturismo!
Cri
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/06/2007 : 12:23:17
Benvenuto raf e benvenuto anche alla tua ragazza, ovviamnete.

Come amministrazione preferiremmo non leggere messaggi con tali contenuti, purtroppo pare che per qualche strano motivo molti, troppi scambino il nostro sito e il nostro forum per ambienti di incontro sessuale. Stiamo lavorando affinch? si riesca a far sparire tutti coloro che palesano intenzioni diverse da quelle che ci animano, ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti: piuttosto che lamentarsi sul forum o, quantomeno, oltre che far questo sarebbe opportuno che ci segnalaste le persone che vi molestano o avanzano proposte di genere sessuale, o anche solo si permettono di criticare coloro che pubblicano solo fotografie vestite o paesaggistiche.

Grazie.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000