Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 lido volano?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bagnante Inserito il - 10/03/2008 : 15:01:08
ciao a tutti, oggi mi sono svegliato con una incredibile voglia di starmene nudo ma questo freddo maledetto proprio me lo impedisce. a me piacciono le spiagge, la sabbia, il mare, i rumori della natura, in centri benessere e termali non ci vado mai, o meglio mai nudo. la stagione naturista è sempre iniziata verso maggio, ma quest'anno non ce la faccio ad attendere. pensavo di fare una gitina al lido di volano, verso pasquetta. qualcuno c'è mai stato in questo periodo o meglio fine marzo? tanto da dirmi se farà un freddo freddo così insopportabile
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauroverona Inserito il - 20/05/2021 : 21:09:45
Qualche annetto fa, avevo sentito anch' io che alle nazioni cera un bel giro....però appunto visto che c'è Dante ed è anche autorizzato.....
a_fenice Inserito il - 20/05/2021 : 20:13:33
Volano nazioni e spina sono spiagge praticamente nel nulla, in cui un 20 anni fa, seppur in solitaria, andavano in diversi, soprattutto dal Veneto (dal mort in giù) perché facilmente raggiungibili.

Di sicuro ogni tanto qualcuno c’è, ma si sta da soli e anche a rischio, se non si è maschi.

Poi li c’è un annoso problema, non credo sia cessato anche se ancora non dovrebbe essere stagione, cioè quello dei vongolari (dicono abusivi) che non vogliono gente o testimoni.

Ad oggi, con dante autorizzato, seppur pieno come un uovo, direi sia meglio fare qualche chilometro in più

Poi per carità.


Marcolino Inserito il - 20/05/2021 : 19:10:50
a_fenice ha scritto:

Mai stata ufficiale

Presente non credo più da molto ormai. Tra dante che autorizzano, e i problemi mai sopiti coi vongolari …

Forse qualche elemento isolato, data la natura della spiaggia, vuota e non frequentata, si può trovare, ma ti ritrovi davvero quasi sol



Max tu parli di Volano, invece a Lido delle Nazioni ricordo ci fosse una spiaggia con una assidua frequentazione, non so se e' ancora cosi' pero'.

Marcolino
a_fenice Inserito il - 20/05/2021 : 18:38:41
matt.sorum ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo. Qualcuno ha news recenti da Volano/Nazioni? La spiaggia FFK è ancora presente/ufficiale?


Mai stata ufficiale

Presente non credo più da molto ormai. Tra dante che autorizzano, e i problemi mai sopiti coi vongolari …

Forse qualche elemento isolato, data la natura della spiaggia, vuota e non frequentata, si può trovare, ma ti ritrovi davvero quasi solo




matt.sorum Inserito il - 20/05/2021 : 15:11:16
Ciao a tutti, sono nuovo. Qualcuno ha news recenti da Volano/Nazioni? La spiaggia FFK è ancora presente/ufficiale?
bagnante Inserito il - 13/03/2008 : 14:12:59
mmm ok provvederò...spero che il sole di questi giorni resista o addirittura scaldi qualcosina di piu...cmq sarò giu al 99% comunque, una passeggiata al mare non me la leva nessuno
a_fenice Inserito il - 10/03/2008 : 17:24:35
io vado sempre per pasquetta a lido di dante, non lontano da volano. Di solito, col bel tempo, si può star nudi dalle 11 circa fino alle 15, max 16. basta che non tiri vento però, se no è da morire di freddo. e questo fino a fine aprile, di solito. Per cui meglio se vedi le previsioni ventose nei giorni appresso

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000