Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia del secchiello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dalesq Inserito il - 08/07/2016 : 18:33:52
C'è nessuno del gruppo Trebbianat iscritto a questo forum che sarà presente alla spiaggia del secchiello? Essendo di passaggio da quelle zone mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo.

Ciao Marco
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mizioeanto Inserito il - 08/08/2021 : 23:36:30
Noi abbiamo prenotato un albergo li in zona, era tanto tempo che volevamo tornare ed è tanto che lo diciamo alla nostra bimba, che ora ha 6 anni.
Se mi ricordo il punto di ingresso, dovremmo essere li Martedì 17 ed il giorno dopo.
Anzi, mi sa che devo mettermi a guardare street view per vedere se ricordo il punto di ingresso. Sono almeno 8 anni che non andiamo.
Cips Inserito il - 08/08/2021 : 08:31:00
Domani vado di sicuro grazie a tutti
Cips Inserito il - 07/08/2021 : 20:46:24
Grazie mille
n/a Inserito il - 07/08/2021 : 19:46:28
Cips ha scritto:

Lunedì ci sono al secchielli, qualcuno del sito?

Ad agosto, tempo permettendo, dovresti sempre trovar qualcuno...
n/a Inserito il - 07/08/2021 : 19:45:13
Il Secchiello, da quando è stata ufficializzata, ha perso la sua supposta "segretezza", certo che se ci si reca per la prima volta sarebbe meglio contattare chi la frequenta, è veramente difficile raggiungerla la prima volta ed il guado potrebbe essere impegnativo, soprattutto se il livello del fiume è alto e per saperlo l'unica cosa è contattare...
Cips Inserito il - 06/08/2021 : 17:30:24
Lunedì ci sono al secchielli, qualcuno del sito?
mizioeanto Inserito il - 28/06/2021 : 23:47:25
E' troppo tempo che manchiamo da quelle parti, per noi non è proprio dietro l'angolo, ma quando siamo andati, la prima volta, siamo stati accolti benissimo, da sentirsi a casa dopo un quarto d'ora.
Persone davvero splendide. Spero di poter tornare presto.
Se, come stiamo pensando di fare, quest'estate passeremo le ferie al nord, è possibile che faremo una "scappata"
a_fenice Inserito il - 28/06/2021 : 22:15:08
Come ti dicevo nelle discussioni private, è segreto, ma vale la pena. Non son strano, non son difficili, anzi, son tra le migliori persone che abbia mai avuto il piacere di frequentare, tengono solo geloso il loro posto. Magari fosse piena l’Italia di cose così. Come vorrei che leggesse questa discussione leonidas, forse capirebbe meglio cosa voglio dire.


raf Inserito il - 28/06/2021 : 17:29:39
Ci sono stato, e ci sono tornato, sia con la mia compagna che con una mia cara amica.
Il posto è meraviglioso, ma la gente che ho incontrato là, lo è ancora di più!

E' vero, bisogna, per modo di dire, "passare una selezione" per poterci arrivare, ma lo ritengo corretto sia nei confronti di chi nel corso degli anni ha "scoperto" questo posto e fatto sì che qui si creasse un ambiente bellissimo, che nei confronti di chi potrà godere in futuro di questo gioiello nel panorama naturista italiano.
a_fenice Inserito il - 21/05/2021 : 20:13:42
Frequenta Anita e i suoi futuri incontri, moltissimi son anche del secchiello


raf Inserito il - 21/05/2021 : 15:42:48
Volevo visitare questa spiaggia, ho provato a scrivere una mail con piccola presentazione tramite il modulo di contatti sul sito trebbianat, ma non ho ancora ricevuto risposte. Ritengo giusto il fatto di non volere fare conoscere l'ubicazione se non a persone "sicure", ma, purtroppo, non conoscendo nessuno di persona (l'unica che ho conosciuto personalmente non vive più in italia e non so nemmeno se possa "raccomandarmi"), non so come fare per avere tali informazioni. C'è qualcuno su questo forum che può darmi qualche indicazione per sapere a chi rivolgermi? Grazie
Roby75 Inserito il - 02/01/2017 : 21:34:55



Il posto è a dir poco M E R A V I G L I O S O ... Oltre che per il paesaggio, anche per la gente che lo frequenta. Naturisti veri e seri. Chi non è naturista vero non è gradito ( boscaioli, guardoni ecc.)

Per ovvie ragioni per i nuovi, è consigliabile andare nel sopracitato forum, per conoscere l'esatta ubicazione oppure bisogna farsi accompagnare da persone già pratiche del suddetto luogo.

nvhs Inserito il - 01/01/2017 : 19:58:48
Io frequento la playa con la ciurma del Ticino.
È un bellissimo posto acqua stupenda tutti nudi (a parte la mia fidanzata in topless quando c'è ).
Niente gurdoni maniaci o pervertiti o scambisti.
Per raggiungere la playa bisogna conoscerne la posizione segreta che è rivelata solo dalle persone preposte a selezionare i nuovi partecipanti.
tony78 Inserito il - 13/11/2016 : 18:36:51
Marcolino ha scritto:

La spiaggia non e' ben frequentata, di piu'!... l'acqua non e' pulita, di piu'!!...c'e' solo un problema, volano gavettoni come se piovesse.

Marcolino


Non sono gavettoni come se piovese ma come "bombe d'acqua"
Marcolino Inserito il - 05/11/2016 : 20:07:14
La spiaggia non e' ben frequentata, di piu'!... l'acqua non e' pulita, di piu'!!...c'e' solo un problema, volano gavettoni come se piovesse.

Marcolino
naturlibera Inserito il - 28/10/2016 : 11:48:01
perche scrivere in privato se esiste un forum dove chi c e stato puo dire la <sua>.....
dado73 Inserito il - 21/09/2016 : 19:01:52
ma provare a seguire il consiglio dei 2Tatini no ?
naturlibera Inserito il - 21/09/2016 : 10:58:58
ma come questa spiaggia, si puo fare il bagno? è frequentata?
2Tatini Inserito il - 20/09/2016 : 08:57:42
dado73 ha scritto:

Sicuramente siriocpnature


No,perchè dici così?
Il giorno dopo che tu hai scritto il messaggio ti è stato risposto che sicuramente una persona sarebbe potuta essere presente.
Bastava andare nella sezione UTENTI ,inserire il suo nome e mandargli un messaggio in privato.
Più semplice di così...
Biotto Inserito il - 13/07/2016 : 14:01:46
http://www.trebbianat.com/informazioni/come-raggiungerci
dado73 Inserito il - 09/07/2016 : 23:06:45
Sicuramente siriocpnature

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000