Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia naturista di Cesano Marche

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
juan1970 Inserito il - 08/07/2021 : 09:51:55
Un caloroso saluto a tutti i naturisti del sito.
Finalmente sono riuscito a fare la mia prima vacanza nelle Marche precisamente a Senigallia bellissima località turistica attrezzatissima e con molte spiagge libere selvagge con zone dunali come piaciono a me, poi se vi piace andare in bike ci sono km di piste ciclabili x spostarvi lungomare e scegliere la vostra spiaggia di vostro gradimento.
Io ero a circa 2km dalla spiaggia nudista di Cesano vicinissimo io mi sono portato la mia bike pieghevole in 10 giorni mai usato l auto anche senza bike a piedi in pochi minuti arrivate alla spiaggia.
Mare bellissimo verde smeraldo subito profonda pulitissima e limpida per tutta la giornata.
Spiaggia di sassolini bianchi quindi consiglio scarpette da spiaggia o almeno ciabatte il bello delle pietre e che non sporchi nulla e non hai residui di sabbia.Ho trascorso 10 giorni stupendi e in pieno relax sole tutti i giorni e piacevole brezza di vento il giusto da stare bene
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kkk_07 Inserito il - 07/08/2023 : 14:16:22
Salve,uppo questa discussione,qualcuno c'è stato (o ri-stato) in quest'estate o nell'estate precedente?,magari se volete raccontare le vostre esperienze... com'è andata?
a_fenice Inserito il - 10/07/2021 : 20:17:15
La parte sinistra, guardando il mare, sta sotto il campeggio e non è nudista. Devi metterti a destra , possibilmente non lontano dal fiume stesso. Parcheggi di norma al centro commerciale, che ha una piccola area destinata ai turisti Marini, e scendi lungo i campi fino a spiaggia.
Qualcuno parcheggia anche sotto il condominio, ma occhio che l’han messa come parcheggio privato. Non vi multano ma rompono.


cercis89 Inserito il - 10/07/2021 : 19:31:38
Io ci sono stato oggi di passaggio, ma devo purtroppo aver sbagliato spiaggia perché di nudisti neanche l'ombra :( anche se confermo le caratteristiche tranquille e rilassanti. Per capirci mi sono messo sulla spiaggia dal lato sinistro del fiume guardando il mare, spinto anche dalle recensioni Google che davano il nudismo come a volte possibile lì... Ho fatto giusto?
Qualcuno saprebbe invece consigliarmi spiagge dove poter star nudi nella zona del Conero?
juan1970 Inserito il - 09/07/2021 : 14:50:00
C'è ancora qualche caprone bigotto che se ti metti un po più vicino ai tessili chiama la polizia locale.
Del resto tutto ok frequentato da gente x bene coppie e singoli zero famiglie
Marcolino Inserito il - 08/07/2021 : 18:37:18
C'erano tanti nudisti? Che tipo di frequentazione hai trovato?
E' tanto tenmpo che non leggo notizie su questa spiaggia, ero rimasto che i nudisti erano molto mal digeriti.

Grazie, Marcolino.
SVIZZERO Inserito il - 08/07/2021 : 18:02:34
Ciao grazie del tuo report. Quindi diciamo che ti sei goduto bene le ferie.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000