Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Dopo Pasqua a Rimini - Spa Naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
semprenudo83 Inserito il - 25/01/2016 : 16:31:56
Ciao a tutti,sono Manuel..dopo tanti tentativi con scarsi riscontri in merito..ci riprovo..dopo Pasqua saro'a Rimini e mi piacerebbe praticare Naturismo in compagnia.Se c'e'qualcuno/a interessato/a contattatemi.Grazie ciao
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
monta72 Inserito il - 01/09/2021 : 16:39:06
C'è quache d'uno che mi farebbe compagnia venerdi 3 settembre dalle 21 alle 23.00 al Sovrana Hotel alla spa naturista?
monta72 Inserito il - 10/06/2021 : 12:20:37
sono stato al Sovrana quando si poteva andare....il posto è molto piccolo c'è una vasca idromassaggio un bagno turco una sauna e poco altro un angolo ristoro con tisane varie ma come ho detto il tutto è molto piccolo mi è capitato una volta di andarci per poi accorgermi che in tutto eravamo in 12....troppe persone x quel posto!!! se si è in 4\5 allora ci stai bene in di più comincia ad essere un problema, pagare 35 euro poi per 2 ore mi sembra molto,ma purtroppo a Rimini io conosco solo quel posto dove si può stare completamente nudi nn solo in sauna e bagno turco
Bobby71rn Inserito il - 15/06/2020 : 22:08:25
io sono di Rimini, e conosco solo il Sovrana hotel dove si puo stare nudi in liberetà e non solo dentro la sauna o il bagno turco. Ci sono altre realtà simili a Rimini? non mi risulta.
Gigigigia Inserito il - 05/04/2017 : 21:06:42
marchino72terni ha scritto:

scusate ma se puo'esservi utile in un'altra sezione del forum e'indicato grazie alla segnalazione di un'altro utente che propio a rimini all'hotel sovrana organizzano ogni tanto giornate naturiste nella spa dell'albergo....

In quale sessione si parla i questa SPA
Gigigigia Inserito il - 05/04/2017 : 21:04:20
ico78 ha scritto:

purtroppo conosco quella Spa ... ho rispoto a chi la proponeva riportando la mia esperienza: a Rimini consiglio invece altri centri benessere, in cui non c'è obbligo di nudismo, ma che permettono di stare nudi in sauna e bagno turco.

Perché che problema hai avuto nella SPA dell'hotel?
ico78 Inserito il - 18/02/2016 : 13:03:52
purtroppo conosco quella Spa ... ho rispoto a chi la proponeva riportando la mia esperienza: a Rimini consiglio invece altri centri benessere, in cui non c'è obbligo di nudismo, ma che permettono di stare nudi in sauna e bagno turco.
into-the-wild Inserito il - 18/02/2016 : 12:42:25
Grazie per la segnalazione Marchino, mi era compitamente sfuggita.
Mauro
marchino72terni Inserito il - 18/02/2016 : 09:22:11
scusate ma se puo'esservi utile in un'altra sezione del forum e'indicato grazie alla segnalazione di un'altro utente che propio a rimini all'hotel sovrana organizzano ogni tanto giornate naturiste nella spa dell'albergo....
ico78 Inserito il - 17/02/2016 : 18:11:00
Ciao Manuel,
io frequento almeno un pomeriggio a settimana le spa della zona Rimini ... purtroppo di dichiaratamente nudiste non ce ne sono, ma ho trovato diverse spa dove posso stare nudo (perchè il nudismo in sauna e bagno turco è tollerato) e dove talvolta non sono l'unico nudista.
Un saluto da Rimini.
Federico
into-the-wild Inserito il - 26/01/2016 : 23:09:31
Ciao Manuel. Noi siamo qua. Fatti sentire quando sei in zona. Noi solitamente ci spostiamo verso nord ma se conosci delle valide strutture vicine ci aggreghiamo. :)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000