Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sud della Francia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
19alberto60 Inserito il - 10/09/2021 : 18:51:07
Vogliamo consigliare un luogo magico dove si può pernottare e godersi la vita. Ci siamo stati per due giorni la scorsa settimana dopo esserci stai due anni orsono. E’ la casa di Laurence ed Emile, nel sud della Francia, a Nissan-lez-Enserunes, vicino a Beziers. Loro abitano li, nella casa padronale, e affittano la loro dépedance nel giardino dietro casa.
Laurence ed Emile non sono naturisti ma non hanno problema alcuno a consentire ai loro ospiti di stare nudi nel giardino e nella dépedance. Sono estremamente gentili e per nulla invasivi, fin troppo discreti, direi.
La dépedance ha 4 posti letto ed è attrezzata con tutto quello che può servire, frigorifero, stoviglie, barbeque, macchinetta del caffè, etc. etc. etc. E poi, in più, tavolo da ping-pong, piscina, campo da bocce…
Siamo nel sud della Francia, in Occitania. In prossimità ci sono spiagge meravigliose e, nell’interno, luoghi che davvero meritano di essere visitati.
Non è un albergo. E’ la residenza di una coppia che mette a disposizione la propria dépedance. E’ prenotabile su AIRBNB ma anche con un contatto diretto coi padroni di casa. Se volete essere accolti come ospiti graditi, è il posto giusto. Se invece preferite essere clienti di un affittacamere scontroso, non è il posto per voi.
Non è proprio “dietro l’angolo” Da Milano sono 700 km. Noi lo troviamo comodo per spezzare il viaggio di ritorno dall’Andalusia.
Di seguito, alcune foto e i riferimenti per il contatto.

Alberto e Elena

Si vous êtes à la recherche d’un lieu magique où dormir et gouter la vie on vous conseille la maison de Laurence et Emile, qui se trouve à Nissan-lez-Enserune, près de Béziers, au sud de la France, en région de Occitanie.
Nous y sommes restés deux jours la semaine dernière après y avoir été pour la premiere fois il y a deux ans.
La propriété de Laurence et Emile se compose d’une maison de maître, d’une dépendance avec annexes, jardin, piscine extérieure, une table à ping-pong et un terrain de pétanque.
Ils ne sont pas naturistes, mais ils n’ont aucun souci à permettre aux hôtes d’être nus dans le jardin ou dans la dépendance. Ils sont très bien gentils et discrets, presque trop discrets.
La dépendance a 4 lits et la cuisine est dotée d’équipement complet, frigo, casseroles, plats, machine à café, l’équipement pour barbecue, etc.
On est donc dans le sud de la France, il y a de plages merveilleuses et, à l’intérieur, il y a de villes intéressantes à visiter.
Ce n’est pas un auberge. Il s’agit de la maison d’une couple qui met à disposition sa dépendance. On peut la réserver sur AIRBNB mais aussi on peut contacter Emile et Laurence. Si vous voulez etre accueillis comme hôtes , là c’est votre place. Si vous voulez être client d’un logeur grognon ca n’est pas pour vous.
Nissan-lez-Enserune n’est pas exactement à coté, se trouve à plus de 700 km de Milan. Pour nous c’est une bonne solution quand on retourne de l’Andalousie. Ici suivant quelques photos et le téléphone.


Contatti:
***contrario all’art 7 del regolamento ***

Immagine:

49,91 KB


Immagine:

61,7 KB


Immagine:

29,59 KB


Immagine:

62,5 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturik Inserito il - 14/09/2021 : 23:18:17
Quello indicato non è una struttura naturista, ma semplicemente un monolocale molto piacevole messo a disposizione dai proprietari privati. In più non hanno problemi a consentire la nudità.
Forse non è la sede per una vacanza, ma può essere un buon punto di appoggio per una sosta o per un breve soggiorno in zona, a costi contenuti e a poca distanza dal mare o da altri luoghi interessanti da visitare.
Se poi piace o meno è personale: comunque anche a noi è piaciuto.
Andrea vi Inserito il - 13/09/2021 : 21:56:07
più che altro le gites naturistes in Francia sono tutt'altro che rare,ce ne sono ovunque e forse il problema è proprio che essendo troppe è difficile trovare una links list che le elenchi tutte,probabilmente neanche la guida di naturisme-magazine le cita tutte,ne cita solo 53(più 21 chambre d'hote)
siman Inserito il - 13/09/2021 : 20:57:37
Ok cancellato tutto.
Ma come impostato, il tread continua a parermi fuorviante.
Fa nulla. Tanto un luogo che piace all'autore, sicuramente non potrà mai piacere a me.

a_fenice Inserito il - 13/09/2021 : 20:10:58
Sei tosto. Dove ha scritto di usarlo come base per raggiungere posti nudisti?
Lui va in Andalusia, questo posto evidentemente e sulla strada, e lo trova libero e gradevole. Punto.

a_fenice Inserito il - 13/09/2021 : 18:39:25
Non mi sembra un invito a programmarci le ferie, piuttosto un “se passate da lì, meglio li che altrove”

Quanto sei zizzania, peggio di Pierino la peste



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000