Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Lorenzo ti siamo vicini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 15/09/2021 : 13:40:58
Abbiamo tanti amici sparsi in giro per l’Italia.
Alcuni li sentiamo di continuo, altri si perdono di vista causa le vicende della vita, ma nonostante tutto rimangono fissi dentro il tuo cuore.

Parliamo male ogni giorno dei social, per come vengono usati, per come son gestiti, ma è indubbio che è sciocco negare la loro utilità sociale, quando son usati nel giusto modo.
Il problema è che non sempre ti fan vedere le conquiste dei tuoi amici, ma anche i lati non divertenti, addirittura dolorosi.

Questo è successo.

Abbiamo un carissimo amico, Lorenzo Passini, rispondete al Nick di Ompi.
A suo tempo fu una colonna portante, ci aiutò, con le sue meravigliose foto , anche a creare la copertina del nostro libro “… e poi c’è Cap d’Adge…”
Abbiamo visto stamattina, sui social, che purtroppo il compagno di Lorenzo è deceduto. Non sappiamo cosa sia successo, ma possiamo solo immaginare il profondo dolore che sta attraversando il nostro caro amico.
Dolore su cui ben poco possiamo fare.
Ma una cosa, semplice, almeno è certa: il nostro sincero affetto non mancherà mai, nonostante le vicende della vita.

Lorenzo, le nostre più sentite condoglianze, il nostro profondo abbraccio, il nostro amore incondizionato, ti sia almeno un po’ di sollievo e aiuto.
Non potremo mai sostituire il tuo amore, ma spero di poterti far sentire almeno la nostra vicinanza.

Ciao.

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vale Inserito il - 01/10/2021 : 22:51:32
Ho avuto la fortuna di conoscere Federico tanti anni fa, tramite la videochat del sito ed è nata subito una bella sintonia, fatta di battute, prese in giro e risate! Con il tempo ho avuto il piacere di conoscerlo di persona all'oasi di Zello, dove Lorenzo ci scattò una bellissima foto che conservo gelosamente! L'Ho incontrato la scorsa estate a Lido di dante in un paio di occasioni, successive al suo intervento e nonostante tutto il calvario che avesse vissuto era sempre lui...gentile, elegante, sorridente! Ci siamo scritti poi e proprio ieri ho riascoltato i suoi messaggi vocali in cui mi invitava da loro a Brescia! Ho appreso tardi la notizia che mi ha addolorato troppo...era una persona straordinaria e rimarrà sempre presente nei miei ricordi!!
Eroe Inserito il - 17/09/2021 : 22:46:25
Mi unisco alle condoglianze.
pieros_it Inserito il - 16/09/2021 : 11:37:14
trionat ha scritto:

So che eri una persona in gamba oltre che brava e degna di stima e rispetto. Ciao Lorenzo il forum ti ricorderà sempre. Condoglianze alla famiglia

...quando parliamo di cose serie è bene leggere con attenzione altrimenti si rischia di fare confusione! ...è Federico, il compagno di Lorenzo, che ci ha lasciato quindi le condoglianze le abbiamo fatte a lui!
trionat Inserito il - 16/09/2021 : 08:34:25
So che eri una persona in gamba oltre che brava e degna di stima e rispetto. Ciao Lorenzo il forum ti ricorderà sempre. Condoglianze alla famiglia
pieros_it Inserito il - 15/09/2021 : 22:15:33
Queste notizie piovono sempre come macigni quando riguardano persone che hai conosciuto e con cui hai condiviso tempo e passioni!
Un grande abbraccio Lorenzo!!!
Marcolino Inserito il - 15/09/2021 : 20:56:19
Non ho avuto il piacere di conoscere Ompi ed il suo compagno ma mi stringo assieme a voi nel cordoglio.

Marcolino
siman Inserito il - 15/09/2021 : 14:10:47
Ho avuto la fortuna e l'onore di entrare in amicizia con Lorenzo e Federico.
Prima su questo forum, poi di persona durante un raduno a Zello e successivamente attraverso contatti diretti su mail, FB e telefonici.
Mi hanno aiutato entusiasticamente e disinteressatamente nella realizzazione di due copertine (una l'ha menzionata Fenice).
Quando si perde un amico, si perde anche una piccola parte di noi stessi.
Un abbraccio anche da parte di Simonetta, a Lorenzo.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000