Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Al mare d'inverno (il topic dei temerari)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romolo Inserito il - 29/12/2021 : 17:31:22
Lo spunto per questo thread m'è venuto osservando e sentendo le temperature che in questi giorni più o meno in tutta Italia, specie nel centro-sud, si stanno attestando sui 15/20° con un piacevole sole.

Colgo l'occasione per domandare chi del forum è stato così coraggioso da farsi un bagno in mare nei mesi invernali, non necessariamente in questo periodi ma anche negli inverni passati.
Non vale solo scriverlo, ma farà fede un selfie con in mano un quotidiano con data ben visibile ;) Naturalmente si scherza.

In questi gg persone che prendono la tintarella in costume in spiaggia ne ho viste più di una ma finora nessuna di essa ho vista entrare in acqua, tranne i surfisti, ma lì non vale, poichè indossano la muta da sub. Personalmente la tentazione c'è ma poi prevale il raziocinio.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 30/12/2021 : 23:21:59
A parte rare persone che non sentono il freddo e che con i bagni invernali si temprano come l'acciaio non capisco la necessità di sfidare la natura rischiando un accidente subito o l'esplosione di reumatismi o peggio dopo alcuni anni. Però se ad uno va che lo faccia ovviamente ognuno è libero di mettersi alla prova e rischiare la propria salute come gli pare.
romolo Inserito il - 30/12/2021 : 11:10:12
siman ha scritto:

Qualche anno fa, spiaggia e lunghi bagni ininterrottamente tra il 15 e il 24 dicembre.
Ero a Zanzibar. Vale lo stesso?


Bon, buon per te che hai avuto questa possibilità. Piacerebbe anche a me, appena da noi arriva la stagione invernale, migrare verso lidi geografici con temperature estive o perlomeno primaverili, ma finora non ne ho avuto l'occasione.

Comunque se ci sono nudisti del bresciano e zone limitrofe qui nella community,potrebbero portare la propria testimonianza se son tra coloro che salutano l'arrivo del nuovo anno con un tuffo nel Garda.

Da quelle parti pare sia diventato un rito:

https://www.bresciatoday.it/benessere/fitness/bagno-inverno-fa-male.html
Andrea vi Inserito il - 30/12/2021 : 09:30:46
uomini senza sangue,guardate quì
https://naturisme-hebdo.fr/?p=8005
ps comunque personalmente come Max preferisco una bella rotolata nella neve dopo un aufguss
siman Inserito il - 29/12/2021 : 22:06:02
Qualche anno fa, spiaggia e lunghi bagni ininterrottamente tra il 15 e il 24 dicembre.
Ero a Zanzibar. Vale lo stesso?

a_fenice Inserito il - 29/12/2021 : 20:04:04
A parte che non ho mare vicino, qui piove a raffica da giorni e giorni.
Se butterà giù neve farò di meglio… mi butto ad angelo sulla medesima (previa opportuna sauna però )




Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000