Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Tema libero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luzy_pan Inserito il - 05/11/2020 : 17:17:16
i miei argomenti preferiti erano:
musica
ufo
sesso

mi immagino quelli di Fenice, e anche quello di Siman

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 03/03/2022 : 19:10:00
Beh se qualcuno sperava che emenate le sanzioni Putin si fosse messo a 90, ha sperato troppo.
Son cose che a volte funzionano e altre no, e comunque han bisogno di tempo.

Di sicuro la cosa, trascinandosi, gli sta costando cara.
Di fatto ancora non ha fatto intervenire l’aereonautica, chissà, o per non distruggere troppo tutto, o perché i costi raddoppierebbero se non più.

Ma per chi sta sotto bombardamento è un dato positivo, almeno quello


romolo Inserito il - 03/03/2022 : 17:03:25
a_fenice ha scritto:

Forse vi siete persi i video dalla Russia, ...
Nell'altro post mi riferivo anche ai manifestanti no-war anche in russia quando scrivevo che le loro proteste vengon subito bloccate dalle fdo. Finora però purtroppo non son state evidentemente sufficienti (così come le sanzioni), a fermare l'avanzare dell'armata russa in Ucraìna.
pieros_it Inserito il - 03/03/2022 : 16:30:20
a_fenice ha scritto:

La stanno morendo, gli stanno distruggendo tutto, case, ospedali, tutto



https://www.ilmessaggero.it/video/mondo/ucraina_centrato_da_un_missile_mentre_racconta_la_guerra-6537764.html

altro che obiettivi militari strategici....ormai stanno mandando missili sui palazzi dei civili!!!!

a_fenice Inserito il - 03/03/2022 : 14:09:13
Forse vi siete persi i video dalla Russia, le migliaia di persone che han carcerato, forse pensate che davvero Putin possa incarcerare tutti? E che pensi di non pagarne il conto alla fine?
Non siamo parlando di una manifestazione sindacale, in cui gli unici che si incazzano sono i cittadini con le strade bloccate…

Ma poi, siamo seri, se la diplomazia non riesce a sfondare nonostante i tentativi, i trattati non partono perché chiedono troppo, che altro rimane?

La stanno morendo, gli stanno distruggendo tutto, case, ospedali, tutto

Provate a paragonare cosa succede da noi quando c’è un terremoto, aggiungete morti, famiglie sfasciate, bimbi mandati alla sbaraglio all’estero e i padri ma anche le madri che vanno a imbracciare fucili e non sanno se li rivedranno mai… e moltiplicate il tutto il modo esponenziale

Poi fate due conti se ogni e qualsiasi azione non sia utile a far cessare il tutto, con ritorno alla vera normalità.


Mauroverona Inserito il - 03/03/2022 : 12:15:15
Se sono le immagini che ho visto anch'io... Cioè quelli che tentavano di bloccare i carri armati.... Sono serviti solo a rallentare di qualche secondo l'avanzata.
In quanti erano 4 gatti
Cosa diversa sarebbe di vedere centina e migliaia di persone.....
romolo Inserito il - 03/03/2022 : 11:55:48
Mauroverona ha scritto:

Concordo con te Romolo...... Queste manifestazioni servirebbero là....

Le stanno facendo anche lì, in Russia, solo che vengono tempestivamemte represse dalle fdo locali.


La speranza è che non solo le sanzioni lo facciano riflettere...

Purtroppo quelle stesse sanzioni potrebbero irritarlo di più e farlo vendicare in un secondo momento (anche) verso il nostro Paese, attravero il nucleare. E' anche vero che se il ns governo non si fosse unito agli altri Stati UE nell'infliggere quelle sanzioni e inviare armi/munizioni ai militari ucraìni per difendersi meglio, il resto della UE molto probabilmente avrebbe considertato il gesto di non collaborare come da vigliacchi. Son quelle situazioni in cui non si riesce a capire esattamente qual è la scelta più saggia da fare per sè stessi e verso chi si vuol aiutare.
Mauroverona Inserito il - 03/03/2022 : 10:52:20
Concordo con te Romolo...... Queste manifestazioni servirebbero là....
romolo Inserito il - 03/03/2022 : 09:12:19
Si, belle iniziative di solidarietà, solo che certe manifestazioni alla fin fine servono solo a sensibilizzare l'opinione pubblica, la gente comune;i responsabili di tali conflitti dubito ne restino inteneriti al punto di cessare tutto.
a_fenice Inserito il - 02/03/2022 : 21:01:14
Il mondo si ribella…



Immagine:

242,06 KB
a_fenice Inserito il - 02/03/2022 : 20:57:26
Perché pensi che in questi giorni giri tranquillamente per strada? Vero che con la supponenza che ha farebbe anche di peggio ma…

D’altronde l’unica arma sicura con cui lo prenderesti senza sbagliare e purtroppo proprio quella che si spera evitino di usare
Marcolino Inserito il - 02/03/2022 : 20:02:00
a_fenice ha scritto:

Il problema? Mettergli il sale sulla coda come per prendere gli uccellini.
Mica è un bin laden che sta in qualche capanna in mezzo al deserto… chiappa lo se ti riesce !!!



Non e' il mio mestiere, ma in Occidente abbiamo corpi speciali coi controcazzi e abbiamo satelliti che contano pure i peli che hai nel c... , secondo me non sarebbe impossibile.

Marcolino
a_fenice Inserito il - 02/03/2022 : 18:58:22
Il problema? Mettergli il sale sulla coda come per prendere gli uccellini.
Mica è un bin laden che sta in qualche capanna in mezzo al deserto… chiappa lo se ti riesce !!!


Marcolino Inserito il - 02/03/2022 : 17:46:08
Io penso che siamo ad un passo dalla terza guerra mondiale, ma considerando che questa cosa nasce esclusivamente da Putin, se lo si togliesse di mezzo con un'azione chirurgicamente mirata forse eviteremmo la catastrofe.
Dubito che qualcun altro in Russia si strapperebbe i capelli per vendicarlo.

Marcolino
a_fenice Inserito il - 02/03/2022 : 14:25:56
Augurandosi che rimarremo solo a parlarne… ma se mai Putin decidesse di passare a volere una guerra globale, forse non ci rendiamo conto che i primi ad esser colpiti saremmo noi, Sicilia, Vicenza, Bari, e le varie basi e radar che abbiamo in giro. Un po’ come il covid, parte dalla Cina, e i colpiti per primi e quelli che han subito di più siam rimasti noi.
La speranza è che non solo le sanzioni lo facciano riflettere, ma che la rivolta interna della stessa Russia abbia il suo effetto.
Per quanto son convinto che se non scende in campo la Cina a fermare tutto, qui non si sa come vada a finire.
Purtroppo il tizio ha fatto si di diventare il capo unico e incontrastato, un dittatore costituzionale, e se sta uscendo pazzo, o si ribellano i suoi o siamo del gatto.
Con questo ora non voglio diventare l’esperto di Putin o della guerra, ma insomma, alcune cose sono sotto gli occhi di tutti.


romolo Inserito il - 02/03/2022 : 10:56:22
Eroe ha scritto:

Tema libero vorrebbe dire quali sono i temi che più ci interessano?
A me interessa tutto quello che può influire positivamente verso un mondo in cui al primo posto ci sia il rispetto per tutti i viventi e l'ambiente in cui vivono e che non ci siano più delinquenti di vario tipo e livello che vanno al potere negli stati e che gestiscono il nostro pianeta in maniera diretta o indiretta....

Riuppo e quoto il post di @Eroe che a suo tempo accennava anche a guerre, conflitti ecc, temi che,ahinoi, son tornati attuali. Certamente dispiaciuto per la gente ucraìna, siete preoccupati anche voi o anche voi pensate che questo conflitto e le invasioni/gli attacchi (anche nucleari) russi, possano prossimamente arrivare pure nel nostro Paese? Ciò quale eventuale loro ripicca o risposta alle sanzioni economiche e aiuti militari (armi) che anche l'Italia sta inviando insieme agli altri Paesi UE. Sperem ben per tutti.
a_fenice Inserito il - 13/01/2021 : 14:16:28
Se la metti su questi termini… capisco le chirurgie estetiche nel senso ricostruttivo o di lievi modifiche causa “accidenti” esterni, ma anch’io, se dovessi correre dietro a dei palloncini di silicone solo per il risultato, allora me la farei tutta di silicone, così si risparmiano le cene, i regali, i “ no ho mal di testa”, ma soprattutto una marea di incazzature
Marcolino Inserito il - 12/01/2021 : 21:16:57
Luzy_pan ha scritto:

MA LE POPPE FINTE INVALIDANO L'IDEA DI NATURISMO?

Si dice sempre con stizza "quella ha le tette rifatte"...
ma saran cazzi sua?
se mi rifaccio due incisivi, mi tingo la chioma o mi ridisegno la barba?
se faccio levare la pappagorgia?
l'orecchietta a sventola aggiustata?
il muscolo palestrato?
l'anca in titanio?
l'unghia pittata?
mister tattoo?
la dieta?



Personalmente quando pronuncio (rarissimamente) quella frase e' semplicemente per ricordare a me stesso che quel tipo di tette non mi attirano nemmeno un po'... palpare la gomma non fa per me, sono all'antica . Poi oh, degustibus, potete rifarvele tutte quante, magari sarebbe la volta che mi faccio gay.

Marcolino.
a_fenice Inserito il - 11/01/2021 : 20:59:23
Caxxi tuoi … totalmente


Luzy_pan Inserito il - 11/01/2021 : 14:16:35
MA LE POPPE FINTE INVALIDANO L'IDEA DI NATURISMO?

Si dice sempre con stizza "quella ha le tette rifatte"...
ma saran cazzi sua?
se mi rifaccio due incisivi, mi tingo la chioma o mi ridisegno la barba?
se faccio levare la pappagorgia?
l'orecchietta a sventola aggiustata?
il muscolo palestrato?
l'anca in titanio?
l'unghia pittata?
mister tattoo?
la dieta?
Luzy_pan Inserito il - 10/01/2021 : 16:23:44
TEMALIBEROOOOOOOOOOOOOOOO'

spara nel culo alle lepri e vivi felice al tempo del covid

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/10/news/via_libera_alla_caccia_la_deroga_agli_spostamenti_tra_comuni_che_fa_infuriare_gli_animalisti-281932558/
Luzy_pan Inserito il - 08/11/2020 : 13:21:39
Mascherina Trump...

Ci si chiede se dopo centoventanni di psicoanalisi serva un appunto critico

la mascherina come propaganda?
carino che ci metti il sorriso isterico del Joker
passi anche la goliardata della bocca sensuale (che in troppi non associano alla fellatio)
carino il vampiro anche se per la serata mancata di halloween ci faceva solo tanta tristezza
passi pure la bandierina da nazionalista del tempo che fu...
ma la mascherina propaganda pro-Trump... Ma dai!!!

dico, se la mascherina serve a proteggersi/vi da qualcosa...
ma che ci vuole la maestrina per spiegare la mascherina?




a_fenice Inserito il - 08/11/2020 : 06:09:55
E Biden ha vinto, di poco!
Altro tema libero che ci sta molto a cuore. Ieri sera tra i tanti ho sentito un Sallustri che per una volta ne dice una giusta: da europeo avrei votato Biden, da americano Trump. Perché? Perché la politica di Trump, l’ultradestroide americano, asssomiglia tanto a dittatori del passato, come Hitler o Missolini & altri, tutti tesi al protezionismo nazionale, che fa arricchire una nazione chiudendo le frontiere agli altri popoli e ammazzando i poveri di casa propria. Un sistema ottimo per aumentare economia e potere, ma totalmente versato all’ignorare chiunque non abbia milioni da parte.
La nostra destra proclama: almeno questo non ha fatto guerre.
Vero, verissimo. Che gliene frega se altrove si ammazzano per distruggere dittature vuoi religiose vuoi di potere, lasciamoli farsi fuori tra di loro, poi si tratta con chi rimane.
Stop alle immigrazioni, costruiamo addirittura muri di acciaio pur di difendere i confini nazionali.
Chissenefrega delle minoranze, ancor più se di pensiero, di genere o di religione, tutti al rogo, vai di ogni xxxxfobia possibile pur di isolarli e combatterli, togliendo loro ogni diritto guadagnato negli anni
Stop alla seppur poca assistenza sanitaria pubblica voluta da Obama per sorreggere i poveri dallo scempio della gestione sanitaria americana, dove puoi permetterti di curarti solo se hai lavori e relative assicurazioni importanti, perché li tutto e privato, e se non hai soldi o assicurazione, puoi morire che nessuno piange o si dispera.
Che bello mettere dazi su ogni cosa per ricattare gli altri stati, e modulare il mercato per favorire solo il prodotto interno e non la libera concorrenza.
E potrei continuare a elencarne una marea.
Io so che il più pulito ha sempre la rogna, ma questo mi sembra meno rognoso del precedente. Spero abbia solo le palle e il potere di riportare l’America agli anni 40, dove aiutava i popoli a togliersi di dosso i dittatori, e che pian piano ampliava i confini mentali verso le vere inclusioni, seppur con una lentezza esasperante, tipo Vaticano insomma.
Vero Trump non ha fatto guerre con pistole e fucili, ha fatto di peggio!! E io son ben felice che ora non ci sia più, anche se non vedo un futuro facile e semplice per Biden.

Ps: perché vedo tante assonanze con chi comanda oggi una nostra parte politica?
No all’immigrazione, no alle leggi contro le fobie sessuali e dei disabili, opposizione cieca verso il contenimento sanitario a favore di una libera morte di “parti improduttive” del paese, e via andare?

pieros_it Inserito il - 08/11/2020 : 00:55:16
a_fenice ha scritto:


Rispetto di luoghi e convenzioni sempre, ma appena possibile tornare al proprio io, senza paura


Mitico
a_fenice Inserito il - 07/11/2020 : 22:00:04
Eroe ha scritto:

pieros_it ha scritto:

.... Se vedessi la foto profilo che ha messo a_fenice su WhatsApp!!!

Vista ora davvero un gran figo.


Cavolo ragazzi, ero appena uscito dalla messa, ero conforme al luogo e alla cerimonia. Una delle pochissime volte che potevate vedermi in doppio petto…

La sera invece, finita la cena, troppo caldo… io camicia e giacca? Eccoci al ballo quando la sposa mi ha aiutato a spogliarmi e tornare al mio essere nudista… pure ai matrimoni



Immagine:

104,22 KB

Rispetto di luoghi e convenzioni sempre, ma appena possibile tornare al proprio io, senza paura



Eroe Inserito il - 07/11/2020 : 03:33:16
Tema libero vorrebbe dire quali sono i temi che più ci interessano?
A me interessa tutto quello che può influire positivamente verso un mondo in cui al primo posto ci sia il rispetto per tutti i viventi e l'ambiente in cui vivono e che non ci siano più delinquenti di vario tipo e livello che vanno al potere negli stati e che gestiscono il nostro pianeta in maniera diretta o indiretta.
Un mondo in cui nello studio della storia la si smetta di esaltare i vari condottieri che hanno provocato guerre vincendole ma in cui si studi di più come i popoli hanno subito la violenza di costoro che di fatto erano solo dei delinquenti che con i loro eserciti di delinquenti, o comunque esseri umani trasformati in delinquenti, invadevano i territori di altri popoli per derubarli delle loro ricchezze, per stuprare le loro donne concedendosi tutte le depravazioni che la guerra di fatto autorizza e renderli loro schiavi.
Poi, nel corso della vita, sono stato attratto, in periodi diversi, anche da cose secondarie come fantascienza e religioni ma queste ultime solo per gli aspetti soprattutto negativi con cui hanno influenzato la vita dei nostri avi e la nostra.
Per gli sport preferisco quelli minori ove girano meno soldi e dopo alcuni anni di formula 1 e gare motociclistiche un bel giorno mi sono reso conto che mi annoiavano ed ho smesso di guardarle trovando molto meglio prendere la moto per farmi un bel giro fra campagne e monti piuttosto che stare a guardare loro.
Poi ecc.
Eroe Inserito il - 07/11/2020 : 03:16:29
pieros_it ha scritto:

.... Se vedessi la foto profilo che ha messo a_fenice su WhatsApp!!!

Vista ora davvero un gran figo.
pieros_it Inserito il - 07/11/2020 : 01:05:20
Luzy_pan ha scritto:

Ah... Credevo il nudista modello non avesse un vero guardaroba

.... Se vedessi la foto profilo che ha messo a_fenice su WhatsApp!!!
Luzy_pan Inserito il - 06/11/2020 : 21:16:22
Ah... Credevo il nudista modello non avesse un vero guardaroba
a_fenice Inserito il - 06/11/2020 : 20:28:14
Perché? Anche i nudisti si vestono, alcuni più spesso di altri, ma tutti si vestono. Chi si semplici panni, chi alla moda, chi firmati. L’unico capo che vien meno per forza son i costumi, ma nemmeno poi più di tanto.
Anche per il solo andare a mare, gente come me usa un pareo, tutti gli altri un costume. Magari lo usurano meno, ma …


Luzy_pan Inserito il - 06/11/2020 : 11:15:21
due bastano, argomenti...
nudismo
pelofobia

il terzo me lo immagino più inerente a tematica sociale
diciamo qualcosa per la collettività...

non che il nudismo non lo sia, ben inteso
ma un mondo solo di nudisti sarebbe dannoso per il fatturato della moda

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000