Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Vacanza a Nido dell'Aquila

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Coplored Inserito il - 16/06/2022 : 12:06:13
Buongiorno, quest'anno io e mia moglie dal 13 al 25 agosto saremo in vacanza in Toscana. Vorremmo frequentare la spiaggia di Nido dell'Aquila, presso il parco di Rimigliano. Abbiamo letto notizie contrastanti su internet: c'è chi la definisce sporca e mal curata, altri invece un paradiso in terra. Qualcuno che ci è stato, può darci informazioni più dettagliate sulla spiaggia in questione? Essendo comunque un luogo ampiamente regolamentato per il naturismo da molti anni. Tra l'altro dicono che ci sono grossi problemi per parcheggiare.
Grazie a chi vorrà rispondere al nostro messaggio. Buona giornata.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 23/07/2022 : 21:52:57
Messaggio di Coplored

Buongiorno, quest'anno io e mia moglie dal 13 al 25 agosto saremo in vacanza in Toscana. Vorremmo frequentare la spiaggia di Nido dell'Aquila, presso il parco di Rimigliano. Abbiamo letto notizie contrastanti su internet: c'è chi la definisce sporca e mal curata, altri invece un paradiso in terra. Qualcuno che ci è stato, può darci informazioni più dettagliate sulla spiaggia in questione? Essendo comunque un luogo ampiamente regolamentato per il naturismo da molti anni. Tra l'altro dicono che ci sono grossi problemi per parcheggiare.
Grazie a chi vorrà rispondere al nostro messaggio. Buona giornata.
Al Nido dell'acquila ci siamo stati molte volte, purtroppo la spiaggia è soggetta ad erosione marina e si è ridotta negli anni di larghezza, le posidonie non potrebbero in teoria esser rimosse ma in estate, forse sarà ammessa una deroga immagino o no ? Comunque sono oltre 60 anni che vado al mare dove ci sono le posidonie e le uso come materasso per dormirci sopra. Non ho trovato mai sporco in quella spiaggia se non qualcosa portato dal mare o lasciato da qualche poveretto di cervello. fate attenzione perchè in mare ci sono delle pietre e potreste farvi male. Non so se le abbiano rimosse. Per il parcheggio Da metà Luglio alla terza di agosto è effettivamente difficile trovar posto a meno che di non trovarsi li presto. Occhio a non lasciare oggetti visibili in auto. Beati voi che ci andrete, noi quest'anno non ci andremo e forse mai più per motivi economici.Un soggiorno da quelle parti ci costa il doppio di un soggiorno in Croazia dove almeno la costa è piu variegata ed il mare privo di ondacce fastidiose.
Coplored Inserito il - 20/06/2022 : 16:40:24
Se qualcuno si trova in vacanza come noi a nido dell'Aquila ci farebbe piacere potersi conoscere.
Coplored Inserito il - 17/06/2022 : 12:48:43
Grazie per le risposte.
Qualcuno sa se c'è la possibilità di prendere una navetta da San Vincenzo?
Marcolino Inserito il - 16/06/2022 : 16:41:49
Se mai fosse stata sporca prima, in ogni caso e' stata pulita dai volontari ANITA una decina di giorni fa in occasione di Festanita... Il vero problema in effetti potrebbe essere il parcheggio: se siete obbligati ad andarci in auto vi consiglio di farlo presto al mattino.

Considerarla "Paradiso in Terra" mi pare un tantino eccessivo, ma di certo non e' brutta ne' malcurata.

Buona vacanza, Marcolino.
a_fenice Inserito il - 16/06/2022 : 14:04:47
Unica cosa sporca che c’è a Nido, è una forte presenza di residui di Poseidonia nella parte più a sud. E comunque più sul bordo spiaggia.

Vero che le alghette secche possono dare fastidio, ma chiamarla addirittura sporca, direi propio di no




Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000