Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Consiglio località

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pino89 Inserito il - 20/06/2022 : 14:09:11
Buongiorno
Ho avuto modo di provare il nudismo quasi per caso per la prima volta in Grecia con la mia compagna. Spiaggia grande qualche coppia nudista qua e là e ognuno che si faceva i fatti suoi. Visto la bella esperienza per entrambi abbiamo riprovato a nido dell'Aquila ma ad entrambi non è affatto piaciuto. Ci sentivamo costantemente osservati e dopo poco siamo andati via. Esistono altri posti in giro per l'Europa come l'esperienza fatta in Grecia? Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TDMSTF Inserito il - 07/08/2022 : 18:04:20
bobby ha scritto:

In Croazia non abbiamo mai avuto problemi. Tutti gli anni andiamo a Barbat sull'isola di Rab a luglio e settembre, che sono periodi tranquillissimi. Meglio evitare Agosto anche perchè ci sono troppi tessili. https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18826
Buone vacanze


ci ritorniamo anche quest'anno ..ma noi frequentiamo la zona di Kampor , per farci sempre l'Fkk Kandarola, tranquillissima , anche in agosto., dopo aver girato in lungo e largo l'isola ...e a Barbat cera poco e niente..
bobby Inserito il - 07/08/2022 : 11:08:06
In Croazia non abbiamo mai avuto problemi. Tutti gli anni andiamo a Barbat sull'isola di Rab a luglio e settembre, che sono periodi tranquillissimi. Meglio evitare Agosto anche perchè ci sono troppi tessili. https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18826
Buone vacanze

Messaggio di Pino89

Buongiorno
Ho avuto modo di provare il nudismo quasi per caso per la prima volta in Grecia con la mia compagna. Spiaggia grande qualche coppia nudista qua e là e ognuno che si faceva i fatti suoi. Visto la bella esperienza per entrambi abbiamo riprovato a nido dell'Aquila ma ad entrambi non è affatto piaciuto. Ci sentivamo costantemente osservati e dopo poco siamo andati via. Esistono altri posti in giro per l'Europa come l'esperienza fatta in Grecia? Grazie
siman Inserito il - 21/06/2022 : 20:06:33




TDMSTF Inserito il - 21/06/2022 : 18:04:39
siman ha scritto:

TDMSTF ha scritto:

...sono ormai 40anni che giriamo...
Jamaica, ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...



Ecco...la Jamaica, zona Negril, mi ha sempre attratto...chissà perché?


.. perchè è la zona migliore ... reagge, gangia, club, gnocche .. e via dicendo ....non consigliato andare oltre le blue mountain ...
siman Inserito il - 21/06/2022 : 18:00:31
TDMSTF ha scritto:

...sono ormai 40anni che giriamo...
Jamaica, ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...



Ecco...la Jamaica, zona Negril, mi ha sempre attratto...chissà perché?
Che io sia HEDONISta dentro?
TDMSTF Inserito il - 20/06/2022 : 18:48:08
...sono ormai 40anni che giriamo l'Europa, (ex Jugo, Croazia,(e molte isole), Creta, Corsica, Francia, Spagna, (Canarie e Baleari) , Jamaica, S.Marteen , ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...
smallnut19 Inserito il - 20/06/2022 : 14:46:37
Noi in Croazia e Corsica (campeggi FKK) ci siamo sempre trovati bene... Nido dell'Aquila secondo me dipende un po', va anche a fortuna...

ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000