Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Scambio/compro/vendo rarità varie (fumetti,monete)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
76forever Inserito il - 12/05/2018 : 01:55:52
Colleziono periodici a fumetti degli anni '80 (albi Marvel Corno, Boy Music, Boy Comics & News, Più della Editoriale Domus, Doppio Più Collezione ecc.) ed anche monete circolate (euro, kune croate, franchi svizzeri, corone ceche ecc.). Se qualcuno è interessato a scambiare/vendere/comprare materiale del genere, io son qui.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 15/07/2022 : 23:12:12
a_fenice ha scritto:

Devo cercare però di darla via tutta






Ma perché, dico io, non sei nato donna e caruccia?


76forever Inserito il - 15/07/2022 : 21:36:38
Ho già i TEX,comunque grazie per l'offerta... Mi interessa materiale a fumetti di vario genere, soprattutto degli anni '80 (ad esempio i "manga made in Italy", pubblicati su collane come TELEFUMETTO, SUPER CARTONI, NOI SUPER EROI, IL FUMETTO, FANTASTICO, BIM BUM BAM ecc.)
a_fenice Inserito il - 15/07/2022 : 05:36:25
Devo cercare però di darla via tutta, se riesco. Son quasi 50 anni di collezione, e tra non molto dovrò liberare spazio. Certo che c’è um pezzo di cuore dietro



Eroe Inserito il - 15/07/2022 : 01:06:52
a_fenice ha scritto:

Interessa una collezione di Tex, i primi 600 e rotti numeri, 99% originali, mancano solo una decina di numeri?




A me mancano dei numeri di Tex ma non mi interessa se sono originali o ristampe.
a_fenice Inserito il - 14/07/2022 : 20:23:57
Interessa una collezione di Tex, i primi 600 e rotti numeri, 99% originali, mancano solo una decina di numeri?


76forever Inserito il - 14/07/2022 : 18:30:29
Ah, colleziono anche le carte di MAGIC: THE GATHERING del 1994/1995 (ed altre carte di quegli anni, ad esempio quelle di KEN IL GUERRIERO, di STAR WARS ecc.) ed i libri pubblicati negli anni '90 della casa editrice Puleio.

Sono interessato sia ad effettuare compravendite sia ad effettuare scambi (ad esempio, in cambio delle carte che cerco, posso cedere molte carte non solo di MAGIC e di KEN IL GUERRIERO, ma anche di STAR TREK: THE NEXT GENERATION e di JYHAD) (e posso anche cedere libri della casa editrice Puleio in cambio dei libri che cerco).

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000