Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 La lecciona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cactusrealitus Inserito il - 16/05/2022 : 13:26:09
La lecciona è ufficialmente spiaggia naturista chi è andato?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lakymilano Inserito il - 16/09/2023 : 09:58:36
Ciao ci sono stato e trovato benissimo!. Tranquillo e rilassante ci tornerò
Lakymilano Inserito il - 11/09/2023 : 14:01:17
Grazzie mille terrò in considerazione il tutto. mentre per traffico ho hotel vocino alla spiaggia quindi a piedi non ho probòeni grazie Luciano
Lakymilano Inserito il - 11/09/2023 : 14:00:11
Lakymilano ha scritto:

naturik ha scritto:

Io e mia moglie ci siamo stati un paio di volte a giugno. Abbastanza gente, ma senza affollamento ed è stato bellissimo aspettare le prime luci del tramonto in assoluta tranquillità di fronte al mare.
Trovandosi a metà tra zone tessili di una lunga spiaggia che unisce Viareggio a Torre del Lago Puccini sono numerose le persone che camminano o corrono lungo il bagnasciuga, ma grazie all'ufficialità dell'area naturista non ci sono problemi.
In realtà il tratto ufficializzato non è molto lungo e delimitato da 2 piccoli cartelli che abbiamo visto solo la seconda volta, tanto che ci siamo fermati dove abbiamo visto più spazio e ancora altre persone nude, ma eravamo una trentina di metri fuori. Non abbiamo comunque avuto alcun disturbo e altri erano ancora oltre.
C'è un po' da camminare, ma per chi ama le spiagge libere non attrezzate è un altro piccolo paradiso.


Lakymilano Inserito il - 06/09/2023 : 18:02:04
naturik ha scritto:

Io e mia moglie ci siamo stati un paio di volte a giugno. Abbastanza gente, ma senza affollamento ed è stato bellissimo aspettare le prime luci del tramonto in assoluta tranquillità di fronte al mare.
Trovandosi a metà tra zone tessili di una lunga spiaggia che unisce Viareggio a Torre del Lago Puccini sono numerose le persone che camminano o corrono lungo il bagnasciuga, ma grazie all'ufficialità dell'area naturista non ci sono problemi.
In realtà il tratto ufficializzato non è molto lungo e delimitato da 2 piccoli cartelli che abbiamo visto solo la seconda volta, tanto che ci siamo fermati dove abbiamo visto più spazio e ancora altre persone nude, ma eravamo una trentina di metri fuori. Non abbiamo comunque avuto alcun disturbo e altri erano ancora oltre.
C'è un po' da camminare, ma per chi ama le spiagge libere non attrezzate è un altro piccolo paradiso.

Lakymilano Inserito il - 06/09/2023 : 17:59:35
ci vado la settimana prossima
Lakymilano Inserito il - 05/09/2023 : 17:19:07
ci vado dal 12 al 15 settembre per la prima volta spero trovarmi bene
hondoilmastino Inserito il - 20/07/2022 : 13:44:12
ricordate per chi è in cerca di tranquillità ci sono anche le due aree di livorno, che essendo di scoglio consentono buona privacy e nessun affollamento, specialmente nei giorni feriali sono delle oasi di pace e silenzio
raf Inserito il - 20/07/2022 : 12:44:16
dado73 ha scritto:

Ci siamo stati la settimana scorsa. A me è piaciuta abbastanza come spiaggia, un po' meno l'accesso che vede un traffico da delirio sull'unica strada senza uscita da cui si può accedere, cioé Viale Europa. Sicuramente meglio del Nido (mai piaciuto) ma non a livello di quella che secondo me è l'unica spiaggia davvero valida per quanto non ufficialmente autorizzata: Marina di Bibbona.


Concordo in pieno, anche se a me è piaciuta molto anche quella di Alberese. Al nido ci siamo stati l'anno scorso dopo 15 anni che non andavo...mai vista così tanta gente, sembrava di essere a dante!
dado73 Inserito il - 18/07/2022 : 15:47:39
Ci siamo stati la settimana scorsa. A me è piaciuta abbastanza come spiaggia, un po' meno l'accesso che vede un traffico da delirio sull'unica strada senza uscita da cui si può accedere, cioé Viale Europa. Sicuramente meglio del Nido (mai piaciuto) ma non a livello di quella che secondo me è l'unica spiaggia davvero valida per quanto non ufficialmente autorizzata: Marina di Bibbona.
naturik Inserito il - 17/07/2022 : 18:27:56
Io e mia moglie ci siamo stati un paio di volte a giugno. Abbastanza gente, ma senza affollamento ed è stato bellissimo aspettare le prime luci del tramonto in assoluta tranquillità di fronte al mare.
Trovandosi a metà tra zone tessili di una lunga spiaggia che unisce Viareggio a Torre del Lago Puccini sono numerose le persone che camminano o corrono lungo il bagnasciuga, ma grazie all'ufficialità dell'area naturista non ci sono problemi.
In realtà il tratto ufficializzato non è molto lungo e delimitato da 2 piccoli cartelli che abbiamo visto solo la seconda volta, tanto che ci siamo fermati dove abbiamo visto più spazio e ancora altre persone nude, ma eravamo una trentina di metri fuori. Non abbiamo comunque avuto alcun disturbo e altri erano ancora oltre.
C'è un po' da camminare, ma per chi ama le spiagge libere non attrezzate è un altro piccolo paradiso.
Quasar Inserito il - 13/07/2022 : 17:37:48
Ancora no, tu?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000