Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 FENAIT
 Naturistinfesta dal 9 al 11 Settembre 2022

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FENAIT Inserito il - 24/07/2022 : 18:30:51
Siamo felici di annunciare che da venerdì 9 a domenica 11 settembre nella stupenda cornice del Suncave Gardens di Cerveteri si svolgerà "Naturistinfesta" organizzata dalla FENAIT e dall'Associazione Federata UNAIT.
Tutte le informazioni al link sottostante e alle pagine facebook della Federazione Naturista Italiana e delle Associazioni Federate:

https://fenait.org/naturistinfesta-suncave-gardens-9-11-settembre-2022/
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FENAIT Inserito il - 14/09/2022 : 17:59:13
Un breve resoconto di "Naturistinfesta".

Venerdì 9, al pomeriggio, inizio di "Naturistinfesta" con i primi arrivi e la registrazione dei partecipanti.
Ci si conosce e ci si incontra al bordo della bella piscina del Suncave Gardens.
Sabato 10 bellissima giornata passata tra sessioni "olistiche", massaggi, biodanza, giochi collettivi, pranzo comune, bagno in piscina e body painting ; la giornata è poi proseguita con bagni in piscina, massaggi e altre attività fino alla cena a lume di candela sotto una splendida luna piena.
La serata è stata allietata da un bravissimo gruppo musicale.
Presenti al Suncave Gardens naturisti da tutta Italia e anche dall'estero; dalla Sicilia al Friuli, dal Piemonte all'Abruzzo, dal Canton Ticino in Svizzera a Parigi.
Molti i soci delle Associazioni: ANAB, A.N.ITA., ANER, LIBURNIA, 3VeNat, ANP (Associazione Naturista Parigi) e naturalmente dell'UNAIT, che, insieme alla FENAIT, hanno organizzato questo evento.
Domenica 11 "Naturistinfesta" si è "trasferita" sulla bellissima spiaggia naturista autorizzata "Sabbie Nere" di Santa Severa; centinaia i naturisti sotto le bandiere della FENAIT e di UNAIT (organizzatori dell'evento) e delle altre Associazioni Federate (ANAB, A.N.ITA, LIBURNIA, 3VeNat). Presente quasi tutto il C.D. della Federazione (Lele, Gabriella, Andrea, Stefano, Leo, Alessandro, Francesco); graditissima la presenza di Maria del C.D. A.N.ITA. e di Sonia del C.D. ANAB (con un numeroso gruppo di soci delle rispettive Associazioni).
Un particolare ringraziamento agli amici UNAIT che si sono impegnati per fare riuscire al meglio questa festa: Il Presidente Stefano, Simona, Rosella, Genny, Eros, Arnaldo e tanti altri. Un altro grande ringraziamento va al Suncave Gardens e alla sua "regina" Leslie.
È veramente bello che nello stesso giorno in tre diverse località della nostra bella Italia centinaia di naturisti, associati e non, si siano ritrovati a festeggiare la "fine" dell'estate;
In Valsesia con SesiaNat sul fiume Sesia, in Valtrebbia con TrebbiaNat sul Trebbia e a Santa Severa con FENAIT alle Sabbie Nere.
W il naturismo italiano.
FENAIT Inserito il - 25/08/2022 : 22:28:16
Si avvicina sempre più l'appuntamento di "Naturistinfesta", l'ultimo appuntamento estivo che andrà a chiudere questa estate meravigliosa del naturismo italiano.
Un'estate che ha visto l'autorizzazione di ben 6 nuove spiagge, che ha visto eventi, incontri e feste da Borsa Sud organizzati dalle varie Associazioni federate.
Uno dei momenti più belli di questi incontri è stato il body painting e il body painting non poteva certo mancare a "Naturistinfesta" sabato 10 settembre nel pomeriggio.

Immagine:

249,04 KB
FENAIT Inserito il - 18/08/2022 : 16:13:10
Ancora qualche giorno per prenotarsi all'evento di fine estate di questa splendida stagione naturista.
Non si può mancare a "Naturistinfesta" che avrà luogo nella splendida cornice del Suncave Garden; si potrà partecipare alle molteplici attività proposte, alla visita della meravigliosa spiaggia naturista autorizzata "Sabbie Nere", alle visite culturali dei dintorni (Cerveteri,Bracciano, Santa Severa).
Per maggiori dettagli visitare il sito FENAIT al link:
https://fenait.org/naturistinfesta-suncave-gardens-9-11-settembre-2022/
O la pagina facebook FENAIT al link:
https://www.facebook.com/groups/fenait/permalink/993157648021079/

FENAIT Inserito il - 11/08/2022 : 00:31:49
A Naturistinfesta
...non solo naturismo...anche territorio e cultura...
Domenica 11 settembre visita alle bellezze architettoniche dei dintorni tra cui il castello di Santa Severa, gli scavi archeologici e le tombe etrusche di Cerveteri.
Per favorire la più ampia partecipazione, le prenotazioni sono state prorogate fino al 20 agosto.
Ancora qualche giorno per partecipare all'evento nazionale della Federazione
Organizzato insieme alla federata UNAIT.


Immagine:

228,15 KB
FENAIT Inserito il - 05/08/2022 : 09:39:52
Anche gli amici naturisti francesi dell'ANP (Association Naturiste Parisienne) parteciperanno a "Naturistinfesta"al Suncave Garden:
"Notre club jumeau à Rome, UNAIT, organise un weekend à Suncave Gardens près de Rome du 9 au 11 septembre, en collaboration avec FENAIT. Ce sera un long weekend d’activités variées - aquatiques, artistiques, musicales et, bien sûr, gastronomiques."
FENAIT Inserito il - 03/08/2022 : 13:44:14
Ultima settimana per prenotare la propria partecipazione a "Naturistinfesta"; nell'ambito della festa verranno organizzati vari eventi olistici, ludici e sportivi; ci sarà anche il "Progetto fotografico", scatto al Naturistinfesta Suncave 2022.
Maggiori dettagli del "Progetto fotografico" alla pagina facebook della FENAIT.
cescoballa Inserito il - 28/07/2022 : 21:18:19
Noi abbiamo appena compilato il format per partecipare, speriamo di rivedere lì tanti amici di altre Associazioni e gruppi naturisti, naturalmente anche tanti utenti del forum che non abbiamo potuto incontrare a Zello al raduno de INudisti .
Francesco
cescoballa Inserito il - 25/07/2022 : 13:30:04
Bellissima iniziativa, ho sempre sognato una festa naturista organizzata dalla Federazione Naturista Italiana che si avvale dell'Associazione del luogo nell'organizzazione e gestione; la prima fu in Abruzzo organizzata dall'ANAB in occasione dei suoi dieci anni dalla fondazione. Purtroppo la pandemia ha interrotto questa bella idea e sono veramente felice che oggi sia stata ripresa e organizzata in collaborazione con l'UNAIT; queste, più che le "feste" di singole Associazioni, pur necessarie, giuste e belle, sono le occasioni in cui ci si può sentire parte di un qualcosa di più ampio del solo proprio "gruppo", in queste occasioni ci si accorge di fare parte di un "movimento" che sta crescendo e vuole farsi conoscere nella società.
Io e Franca, faremo di tutto per esserci e a tal proposito chiedo:
nel caso il Suncave Gardens avesse già esaurito i posti (essendo già stato ospite di questa bellissima struttura so che i posti letto offerti sono pochissimi) dove trovo i B&B o altre strutture convenzionate? Ho letto tutto il bellissimo programma dei tre giorni ma non ho letto come contattare altre strutture nel caso il Suncave Gardens non abbia più posto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000