Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 FENAIT
 FENAIT a "Fa' la Cosa Giusta" il 18/19/20 novembre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FENAIT Inserito il - 11/11/2022 : 16:57:35
La Federazione Naturista Italiana, FENAIT, sarà presente, con un proprio stand, a questa importante "fiera" che si svolge a Bastia Umbra, vicino a Perugia,nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2022.
Questa manifestazione sarà un'occasione per promuovere il naturismo italiano e internazionale distribuendo i depliant della INF/FNI, della FENAIT, delle Associazioni Federate e delle strutture italiane certificate da FENAIT.
Inoltre sarà anche una preziosa opportunità per creare contatti diretti con il grande pubblico e favorire sempre più la conoscenza ed accettazione del naturismo.
FENAIT partecipa a questa fiera in quanto condivide il consumo critico e gli stili di vita sostenibili che mettono al centro il rispetto sia della persona e dell’ambiente.
Ulteriori informazioni sul sito FENAIT
e ai link:
https://fenait.org/fa-la-cosa-giusta-umbria-invito-ai-naturisti/
https://www.facebook.com/groups/fenait/permalink/1065889127414597/
https://www.facebook.com/groups/fenait/permalink/1065957784074398/
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FENAIT Inserito il - 30/12/2022 : 09:33:49
randailmozzo ha scritto:

Nudomark ha scritto:

randailmozzo ha scritto:

Fare la cosa giusta e dare una corretta informazione, ho saputo che ci saranno le elezioni per la guida della federazione, non trovo nessun riferimento, credo che fare la cosa giusta sia dare una trasparente e corretta informazione o sbaglio?



1) Sono le associazioni che eleggono i consiglieri Fenait quindi informati da loro.
2) Magari vai sui siti della Fenait e non qui...



Sul sito fenait non si trova nulla, sono entrato in vari siti delle associazioni ma non se ne parla.



Alcune risposte alle tue domande le puoi trovare nello statuto della FENAIT sul suo sito o a questo link:
https://fenait.org/statuto-federale-fenait/
Nella sostanza, ma puoi trovare tutto nello statuto (articoli 8,9,10 11,12 e 13), l'Assemblea FENAIT ogni tre anni rinnova il proprio Consiglio Direttivo e questo elegge poi al suo interno la/il Presidente, la/il Segretaria/o e la/il Tesoriera/e.
Quest'anno l'assemblea FENAIT sarà elettiva; l'assemblea è naturalmente aperta a tutte/i le/i socie/i delle Associazioni Federate (compatibilmente alla capienza della sala) che possono presenziare come "uditori" (cioè senza diritto di parola e di voto).
Il diritto di parola e di voto c'è l'hanno solo le/i Presidenti o loro delegati.
Quando sarà fissata la data e il luogo dell'Assemblea FENAIT 2023 ne verrà data notizia nei canali informativi della Federazione.
randailmozzo Inserito il - 27/12/2022 : 23:00:46
Nudomark ha scritto:

randailmozzo ha scritto:

Fare la cosa giusta e dare una corretta informazione, ho saputo che ci saranno le elezioni per la guida della federazione, non trovo nessun riferimento, credo che fare la cosa giusta sia dare una trasparente e corretta informazione o sbaglio?


1) Sono le associazioni che eleggono i consiglieri Fenait quindi informati da loro.
2) Magari vai sui siti della Fenait e non qui...



Sul sito fenait non si trova nulla, sono entrato in vari siti delle associazioni ma non se ne parla.
Nudomark Inserito il - 27/12/2022 : 21:27:19
randailmozzo ha scritto:

Fare la cosa giusta e dare una corretta informazione, ho saputo che ci saranno le elezioni per la guida della federazione, non trovo nessun riferimento, credo che fare la cosa giusta sia dare una trasparente e corretta informazione o sbaglio?


1) Sono le associazioni che eleggono i consiglieri Fenait quindi informati da loro.
2) Magari vai sui siti della Fenait e non qui...
randailmozzo Inserito il - 27/12/2022 : 17:04:33
Fare la cosa giusta e dare una corretta informazione, ho saputo che ci saranno le elezioni per la guida della federazione, non trovo nessun riferimento, credo che fare la cosa giusta sia dare una trasparente e corretta informazione o sbaglio?
FENAIT Inserito il - 24/11/2022 : 18:05:57
#57355;

FENAIT E INF A “FA’ LA COSA GIUSTA-UMBRIA”…
Dopo l’esperienza positiva della fiera di Milano, tenutasi tra aprile e maggio 2022, la FENAIT ha voluto partecipare, per la prima volta, anche alla fiera “Fa’ la Cosa Giusta” in Umbria.

Anche qui abbiamo trovato un contesto sociale di attività attente al rispetto e alla cura dell’ambiente, alla solidarietà tra le persone e i popoli; valori che ci contraddistinguono come naturisti.

Nell’area riservata al tema “Cittadinanza, cultura e viaggi”, lo stand della FENAIT, che ha avuto anche il sostegno della INF, si inseriva perfettamente nelle tematiche proposte
dagli altri stand.

La nostra pratica e filosofia naturista hanno avuto possibilità di farsi conoscere dal numeroso pubblico che ha visitato la manifestazione.

Molti non conoscevano il nostro movimento, ne sono rimasti meravigliati e anche affascinati, tanto da informarsi sul dove poter provare l’esperienza naturista e come contattare le Associazioni federate.

Molti visitatori sono stati compiaciuti di conoscerci e ascoltare le nostre esperienze; hanno ritirato i nostri volantini e guardato i filmati e le foto che scorrevano sul video; inoltre, tanti amici naturisti ci hanno fatto visita allo stand, dimostrando attaccamento e partecipazione alla causa naturista.

Le parole “chiave” che abbiamo usato nella comunicazione con i visitatori sono state: Naturalezza, Libertà, Accettazione del proprio corpo, Tolleranza, Rispetto delle persone e della natura nella pratica naturista; il tutto in allegria e convivialità condividendo gli stessi valori.

Hanno presenziato lo stand i soci di alcune Associazioni federate (A.N.ITA., ANAB, UNAIT) che ringraziamo per il contribuito dato alla riuscita della manifestazione.

Considerata la positiva esperienza nel portare a conoscenza del grande pubblico la nostra filosofia naturista, ci auguriamo di vedervi presto in altre iniziative simili a cui auspichiamo partecipare.

Arrivederci alla prossima …..

cescoballa Inserito il - 13/11/2022 : 23:43:38
Io sarò allo stand della FENAIT in Umbria; chissà che qualcuno non mi venga a trovare .
Francesco

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000