Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torre Guaceto 2023

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
naturista_84 Inserito il - 02/04/2023 : 09:50:13
se qualcuno inizia ad andarci...giacchè tra un po' le temperature saranno più miti... dica pure se ci sono novità per quest'anno.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturista_84 Inserito il - 15/10/2023 : 16:42:43
no, pure io a campomarino... forse ci siamo anche incrociati.
a torre vorrei farci un salto a dire il vero, ma da solo mi scoccio un po'...soprattutto se non c'è nessuno... mi sento più tranquillo con luoghi un minimo frequentati.
a d'ayala eri con qualche comitiva?


adam ha scritto:

Buongiorno a tutti, qualcuno sta andando a Torre Guaceto in questi giorni? Mi sono spostato a Campomarino e c'è presenza...
adam Inserito il - 12/10/2023 : 12:37:26
Buongiorno a tutti, qualcuno sta andando a Torre Guaceto in questi giorni? Mi sono spostato a Campomarino e c'è presenza...
Gbari21 Inserito il - 29/09/2023 : 11:33:50
Buongiorno a tutti, tempo permettendo mi piacerebbe tra domani e dopodomani ritornare nella nostra splendida T.G. per salutare l'estate. Sapete dirmi se il parcheggio è ancora attivo? Ci sarà qualcuno del sito? Grazie, buona giornata
naturista_84 Inserito il - 23/09/2023 : 09:58:09
in calabria ci sono riusciti... in puglia dovremmo forse trovare un luogo più idoneo... le riserve naturali per definizione non possono esserlo
magari qualche piccola baia poco accessibile così da essere controllata in arrivi e allontanamento


adam ha scritto:

Buon pomeriggio, come anticipato nel mio ultimo intervento sul forum, la mia frequenza nella nostra T.G.è giunta al termine come questa bella estate.Attendiamo con pazienza la prossima estate sperando in qualche novità sulla legislazione in materia di Naturismo.
adam Inserito il - 22/09/2023 : 16:14:17
Buon pomeriggio, come anticipato nel mio ultimo intervento sul forum, la mia frequenza nella nostra T.G.è giunta al termine come questa bella estate.Attendiamo con pazienza la prossima estate sperando in qualche novità sulla legislazione in materia di Naturismo.
naturista_84 Inserito il - 18/09/2023 : 17:56:05
com'è andato questo fine settimana?
trionat Inserito il - 12/09/2023 : 20:44:40
Effettivamente in queste ultime fine settimana la presenza di vento ci ha sconsigliato di venire in spiaggia. Speriamo al prox fine settimana chissà..


adam Inserito il - 12/09/2023 : 18:46:52
Buonasera a tutti. Domenica scorsa sono stato a torre guaceto da mezzogiorno alle 18 circa. Presenza naturista limitata e battigia con presenza di alghe. Credo che la mia stagione naturista a T.G.per quest'anno stia arrivando al termine: tutto dipende dal meteo della prossima settimana.
naturista_84 Inserito il - 30/08/2023 : 22:38:47
grazie lo stesso

trionat ha scritto:

Sinceramenente non ho idea, penso fin quando le giornate consentiranno di andare in spiaggia
trionat Inserito il - 30/08/2023 : 16:19:39
Sinceramenente non ho idea, penso fin quando le giornate consentiranno di andare in spiaggia
naturista_84 Inserito il - 30/08/2023 : 16:03:12
il parcheggio fino a quando sarà aperto?
naturista_84 Inserito il - 28/08/2023 : 22:11:11
mi fa piacere sentire queste notizie...probabilmente avranno rimandato tutti le vacanze a settembre


trionat ha scritto:

Anche oggi Torre guaceto ha confermato quanto sia conosciuta a livello nazionale e internazionale sotto aspetto naturistico. Infatti anche stamane la spiaggia era piena di naturisti alcuni dei quali provenienti da varie regioni e noi stessi proprio stamane abbiamo avuto il piacere di conoscere una famiglia lombarda e una di Roma mentre sulla via di ritorno verso il parcheggio ci siamo incrociati con 2 ragazze straniere che si avviavano verso la spiaggia naturista.
trionat Inserito il - 27/08/2023 : 17:30:59
Anche oggi Torre guaceto ha confermato quanto sia conosciuta a livello nazionale e internazionale sotto aspetto naturistico. Infatti anche stamane la spiaggia era piena di naturisti alcuni dei quali provenienti da varie regioni e noi stessi proprio stamane abbiamo avuto il piacere di conoscere una famiglia lombarda e una di Roma mentre sulla via di ritorno verso il parcheggio ci siamo incrociati con 2 ragazze straniere che si avviavano verso la spiaggia naturista.
trionat Inserito il - 26/08/2023 : 23:00:31
Giornata delle grandi occasioni stamane a torre Guaceto. La spiaggia era strapiena con qualche presenza estera. Infatti 3 giovani forse inglesi almeno la lingua era quella abbiamo visto che brindavano in acqua. Dopo vari anni e' stato un piacere nell'occasione rincontrare degli amici con relativa famiglia.
naturista_84 Inserito il - 24/08/2023 : 13:18:34
tanto a torre guaceto quanto a campomarino quest'anno c'è una profonda riduzione dei naturisti.
l'unico aumento che ho visto è dei tessili e delle comitive gay. Perfino i guardoni non ci sono più...
secondo me si sono tutti diretti in qualche località meno pubblicizzata...anche perchè gente che ho visto per anni quest'anno è scomparsa

adam ha scritto:

Buon pomeriggio, sono stato lunedì fronte secondo isolotto fino al tardo pomeriggio, poca affluenza, tutta naturista.. Verso la torre dopo 2°canale, più affluenza. Conto di ritornarci in settimana. Anche sul forum noto pochi interventi...perdita di vocazione naturista?
adam Inserito il - 23/08/2023 : 17:49:37
Buon pomeriggio, sono stato lunedì fronte secondo isolotto fino al tardo pomeriggio, poca affluenza, tutta naturista.. Verso la torre dopo 2°canale, più affluenza. Conto di ritornarci in settimana. Anche sul forum noto pochi interventi...perdita di vocazione naturista?
naturista_84 Inserito il - 17/08/2023 : 21:26:08
pieno !


davide1999 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

ferragosto naturista a torre guaceto...
praticamente non c'era nessuno...
nudisti che potevano esser contati con 1 mano...
ricordo fino a 2-3 anni fa lo stra pienone...
ma cos'è successo?


ma c'erano anche tessili? (stazionanti, non di passaggio, ovviamente)

davide1999 Inserito il - 17/08/2023 : 20:11:38
naturista_84 ha scritto:

ferragosto naturista a torre guaceto...
praticamente non c'era nessuno...
nudisti che potevano esser contati con 1 mano...
ricordo fino a 2-3 anni fa lo stra pienone...
ma cos'è successo?


ma c'erano anche tessili? (stazionanti, non di passaggio, ovviamente)
naturista_84 Inserito il - 16/08/2023 : 08:54:29
ferragosto naturista a torre guaceto...
praticamente non c'era nessuno...
nudisti che potevano esser contati con 1 mano...
ricordo fino a 2-3 anni fa lo stra pienone...
ma cos'è successo?
naturista_84 Inserito il - 10/08/2023 : 15:13:46
invariato, guarda già dalle 7,30 sta aperto


davide1999 ha scritto:

a che ora apre il parcheggio? 8 o 9?
sapete il prezzo di agosto? (l'anno scorso mi sa era 4e)
davide1999 Inserito il - 10/08/2023 : 14:54:06
a che ora apre il parcheggio? 8 o 9?
sapete il prezzo di agosto? (l'anno scorso mi sa era 4e)
naturista_84 Inserito il - 07/08/2023 : 14:27:09
dopo il cambio del meteo di questi giorni che aria tira a torre? si è ridotto l'afflusso? pensa di farci un salto la prossima settimana
trionat Inserito il - 03/08/2023 : 12:11:43
No, assolutamente ch'io sappia ammenoche non si ha qualche autorizzazione
naturista_84 Inserito il - 02/08/2023 : 23:32:15
a me piacerebbe un giorno vedere un cartello con scritto dopo questo limite nudità obbligatoria! :D
ps.: ma lungo il viottolo del circolo velico si può parcheggiare ?

trionat ha scritto:

Alti e bassi di presenze e' normale ci sta ma cio' che conta e' riconoscere "torre guaceto" quale sito d'eccellenza del naturismo pugliese.
trionat Inserito il - 02/08/2023 : 18:58:35
Alti e bassi di presenze e' normale ci sta ma cio' che conta e' riconoscere "torre guaceto" quale sito d'eccellenza del naturismo pugliese.
naturista_84 Inserito il - 01/08/2023 : 22:04:50
vero e direi finalmente

trionat ha scritto:

Ciao a tutti, ieri la spiaggia era strapiena di naturisti anche con presenza straniera il che fa piacere.
trionat Inserito il - 31/07/2023 : 07:40:48
Ciao a tutti, ieri la spiaggia era strapiena di naturisti anche con presenza straniera il che fa piacere.
naturista_84 Inserito il - 24/07/2023 : 19:37:33
per conformazione sicuramente... un po' fastidiosa per il passeggio di gente che fa finta di chiamare e fa video...
un po' di sagra della zampina se ci si sposta leggermente più in fondo.. ma sottotono almeno nei giorni in cui sono andato compresa una domenica


adam ha scritto:

Buon pomeriggio,
sono stato la settimana scorsa, esattamente mercoledi', e cìera normale affluenza, dov'ero posizionato (fronte 2° scoglio dalla torre). Nessun disturbatore, qualche coppia e qualche gruppo di ragazzi. Dovrei tornarci a metà settimana. Per me resta la spiaggia naturista migliore delle nostre parti (a parte la passeggiata
adam Inserito il - 24/07/2023 : 15:42:08
Buon pomeriggio,
sono stato la settimana scorsa, esattamente mercoledi', e cìera normale affluenza, dov'ero posizionato (fronte 2° scoglio dalla torre). Nessun disturbatore, qualche coppia e qualche gruppo di ragazzi. Dovrei tornarci a metà settimana. Per me resta la spiaggia naturista migliore delle nostre parti (a parte la passeggiata
beppone.15 Inserito il - 23/07/2023 : 22:49:41
Sono stato oggi, si il parcheggio a 4 euro, centinaia di persone e tantissime coppie. I maleducati ci sono sempre

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000