Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 la lecciona LU

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lakymilano Inserito il - 07/05/2023 : 12:01:14
Ciao fine mese vorrei andare 4 giorni alla lecciona, mai stato chi mi da informazione su dove alloggiare? e sulla spiaggia? grazie Luciano
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Openmind_M Inserito il - 19/05/2024 : 16:17:36
Lakymilano ha scritto:

Charlotte ha scritto:

Buonasera abito da poco vicino Viareggio e vorremmo andare alla lecciona con le nostre figlie di 7 e 9 anni e le loro amiche, questo fine settimana, è adatta per delle bambine, ci sono altri bimbi della loro età per giocare?

ci sono stato settimana scorsa e tutto sommato essendo l'area molto estesa ci si può ritagliare uno spazio per se ...ma anche se ho visto tante coppie non credo sia ideale per famiglie con figli al segui
Lakymilano Inserito il - 15/05/2024 : 11:16:31
Charlotte ha scritto:

Buonasera abito da poco vicino Viareggio e vorremmo andare alla lecciona con le nostre figlie di 7 e 9 anni e le loro amiche, questo fine settimana, è adatta per delle bambine, ci sono altri bimbi della loro età per giocare?
Charlotte Inserito il - 14/05/2024 : 17:37:42
Buonasera abito da poco vicino Viareggio e vorremmo andare alla lecciona con le nostre figlie di 7 e 9 anni e le loro amiche, questo fine settimana, è adatta per delle bambine, ci sono altri bimbi della loro età per giocare?
Openmind_M Inserito il - 11/05/2024 : 10:31:41
Saluti a tutti dalla lecciona!! La primadella stagione!!
Openmind_M Inserito il - 03/04/2024 : 19:47:46
Spero vivamente che sia bello ! Finiti gli impegni familiari due o tre giorni devo proprio staccare mentalmente... sarà un piacere per me conoscerti!
dingopino Inserito il - 01/04/2024 : 21:28:39
Openmind_M ha scritto:

Io ci andrò per la prima volta a maggio per 4 giorni di relax!!

Se il tempo e bello ci vedremo magari
Openmind_M Inserito il - 31/03/2024 : 00:26:37
Io ci andrò per la prima volta a maggio per 4 giorni di relax!!
Lakymilano Inserito il - 16/09/2023 : 09:07:33
Ciao ci sono stato sono stato benissimo il tempo bello mare e relax ci tornerò
Lakymilano Inserito il - 11/05/2023 : 18:01:45
Grazie mille se voglio fare seso lo faccio in stanza comodo re pulito non in spiaggia
dingopino Inserito il - 11/05/2023 : 11:18:39
Lakymilano ha scritto:

la spiaggia è tranquilla si può stare nudi senz problemi?

Visto che I cartelli non ci sono più, li ha portato via il mare del inverno I confini non li vedi più.
Grosso modo la zona e come te lo scritto sopra arrivano dal sentiero 6 verso sud da li dove arrivi al mare per circa 300 metri, ma la vedi visto che sono tutti nudi.
Verso Nord c'è poca gente e nessuno duce nulla se stai nudo. Importante non entrare nelle dune, ci vanno solo quelli che vogliono fare sesso e li fanno ogni tanto multe salati.
Poi c'è il frattino che nidifica im questo periodo del anno e se disturbi loro sono giustamente i ambientalisti che chiamano le guardie. Di tutto questo non vedi nulla lo capisci solo se arriva uno in divisa.
Tanto la spiaggia è larga non c'è bisogno di andare nelle dune
a_fenice Inserito il - 09/05/2023 : 20:21:14
Per mangiare c’erano diversi locali lungomare, o direttamente a Torre, se torni a casa per pranzo. Se no panino, e se usi google map vedrai decine di posti diversi. Sinceramente manco da un po’ e non saprei dirti di più nello specifico.

Sinceramente si stava nudi praticamente ovunque senza tanti problemi. Da quando c’è la spiaggia autorizzata, fuori confini han cominciato a storcere il naso. Tanto quando sei lì vedi che aria tira. Nell’area autorizzata non hai problemi di sicuro, fuori zona non te lo garantisco più, anche se a maggio ancora la gente è molto poca.


Lakymilano Inserito il - 09/05/2023 : 15:33:37
si visto a torre del lago ce ne sono molti ora devo guardare il meteo
Lakymilano Inserito il - 09/05/2023 : 15:32:26
la spiaggia è tranquilla si può stare nudi senz problemi?
Lakymilano Inserito il - 08/05/2023 : 10:31:46
a_fenice ha scritto:

Per alloggiare penso ti conviene a Torre del Lago, salvo campeggi. Ci sono alberghi e B&B per tutte le tasche.
Sulla spiaggia che info vuoi?



Grazie gentilissimo e per mangiare consigli?
dingopino Inserito il - 08/05/2023 : 08:49:52
La spiaggia si trova fra viareggio centro e torre del lago devi caminare sul sentiero ciclabile paralelo al mare quango vedi il passaggio 6 giro verso il mare
Cartelli nome ci sono più ma quando sei al mare sei arrivato
a_fenice Inserito il - 07/05/2023 : 20:22:20
Per alloggiare penso ti conviene a Torre del Lago, salvo campeggi. Ci sono alberghi e B&B per tutte le tasche.
Sulla spiaggia che info vuoi?



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000