Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 16 - 17 OTTOBRE NOTTE BIANCA DI ACQUAIN

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fra86fl Inserito il - 29/08/2010 : 19:42:51
Ciao a tutti il

16 - 17 OTTOBRE 2010

dopo il successo dell'anno scorso si ripeterà

LA NOTTE BIANCA di AcquaIN

…UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00 E DALLE 22.30 IN POI PISCINE RISERVATE AI SOLI UTENTI SAUNA…
ECCO IL PROGRAMMA PER UNA NOTTE CHE NON DIMENTICHERAI!!!

PROGRAMMA NOTTE BIANCA

AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE
AUFGUSS “DOLCE” IN BIOSAUNA
PEELING SPECIAL IN BAGNOTURCO
BUFFET “DOLCE TRENTINO”
BUFFET “SPECIALITA’ DEL TRENTINO”
BUFFET “PICCOLI FRUTTI DEL TRENTINO”

GLI AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE SARANNO ESEGUITI ANCHE DAGLI ESPERTI AUFGUSSMEISTER OSPITI.

CAMPIONATO “AUFGUSS FANTASY”

Non tutti si sentono AUFGUSSMEISTER, pronti per effettuare Aufguss tradizionali, ma nella fantasia di ognuno regna un personale concetto di Aufguss. Per dare spazio a queste fantasie, AcquaIN ha pensato di dare loro una grande opportunità: liberare la fantasia di ognuno.

Verranno premiate le persone che effettueranno l’aufguss secondo la propria fantasia con i seguenti obiettivi:

a)Il miglior “Soft aufguss Fantasy” in Biosauna
b)Il miglior “Aufguss Fantasy” in Sauna Filandese

Questa iniziativa è riservata agli “Aufguss-amatori” non professionisti con iscrizione a mezzo e-mail (info@acquain.it) o telefonica al numero 0461.589850 entro il 6 ottobre..

DALLE 22.30 LA PISCINA "FUN" SARA' PARTE INTEGRANTE DELLA ZONA SAUNE

……NON MANCHERANNO ALTRE SORPRESE E LE SPECIALI PROPOSTE DEL NOSTRO REPARTO “BEAUTY”…

Il programma potrà subire variazioni;

---------------------------------------------------------------
Per l'alloggio vi indico le tariffe:

Sistemazione in appartamenti del Residence Diamant www.residencediamant.it con le seguenti tariffe:

Sistemazione in appartamenti Bilocali Standard -da 2 a 4 persone per appartamento- (1 camera da letto + soggiorno con angolo cottura + bagno)

1 NOTTE:

2 persone: euro 70,00

3 persone euro 99,00

4 persone euro 115,00



2 NOTTI:

2 persone: euro 105,00

3 persone euro 150,00

4 persone euro 172,00

Per ogni notte in più euro 15,00 a persona.

Per sistemazione in tipologia Superior Elegance o Dolomiti, supplemento di euro 15,00 ad appartamento a notte.



Le tariffe comprendono: tutte le spese relative ai consumi energetici (luce,acqua, riscaldamento), la biancheria da letto e da bagno,
le pulizie finali e la Andalo Card che, in quel periodo, da diritto ai seguenti sconti:
Ingresso ridotto a soli Euro 3,00 al Centro Piscine AcquaIN di Andalo
Ingresso nuovo centro benessere Acquain scontato del 20%
Sconto del 20% sui trattamenti estetici del Centro benessere AcquaIN

Sconto del 20% sulle tariffe solarium UVA del Centro AcquaIN

Sconto 10 % sui servizi del Centro Equitazione Andalo
Gli Ospiti del Residence Diamant godono inoltre dello sconto del 10% in alcuni Ristoranti e Pizzerie di Andalo oppure, possono consumare i pasti presso un Ristorante alla tariffa convenzionata di euro 15,00 a pasto per il menù del giorno che propone la scelta fra alcuni primi e alcuni secondi piatti + contorno e dessert (bevande escluse).

PREZZI ECCEZIONALI DA NON PERDERE!!!!!!!!!!

Possiamo formare come l'anno scorso gruppi da 4 partecipanti per appartamento così le spese di alloggio sono minori e ci possiamo organizzare anche per il viaggio ( mi dite dove abitate e io vi aiuto a formare il gruppo per riempire una macchina) in modo da dividere le spese autostradali e benzina.

IN ALTRE PAROLE FATTE UN BEL WEEK END SPENDENDO POCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se avete dubbi o per altre info chiedete pure!!!!!

Ciao

Francesco
francesco@fenait.org
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bmwx6 Inserito il - 20/10/2010 : 18:27:34
Duckjibe ha scritto:

@bmwx6

...la prossima volta invece di desistere ti presenti alla cassa e chiedi di me...

...associ un volto al nick...

...e un buco te lo troviamo...

Mi spiace tu non abbia potuto esserci...soprattutto essendo già arrivato fino a Trento.

Spero che l'avventura non ti tolga la voglia di venirci a visitare, soprattutto perché ad AcquaIN regna sempre una bella atmosfera.

...Sabato 30 Ottobre faremo una serata aspettando Halloween (di cui posterò il programma domani) e Domenica 31 è prevista una festa fantasmagorica nel vicino centro congressi.

Potrebbe essere l'occasione.

A presto,

Luca

Grazie Luca,se riesco ad organizzarmi non manchero' ciao
Duckjibe Inserito il - 19/10/2010 : 00:06:52
@bmwx6

...la prossima volta invece di desistere ti presenti alla cassa e chiedi di me...

...associ un volto al nick...

...e un buco te lo troviamo...

Mi spiace tu non abbia potuto esserci...soprattutto essendo già arrivato fino a Trento.

Spero che l'avventura non ti tolga la voglia di venirci a visitare, soprattutto perché ad AcquaIN regna sempre una bella atmosfera.

...Sabato 30 Ottobre faremo una serata aspettando Halloween (di cui posterò il programma domani) e Domenica 31 è prevista una festa fantasmagorica nel vicino centro congressi.

Potrebbe essere l'occasione.

A presto,

Luca
bmwx6 Inserito il - 18/10/2010 : 18:43:42
crazybetty75 ha scritto:

bmwx6 ha scritto:

buonasera a tutti.il rendiconto della mia giornata.decido di venire in treno.dopo varie peripezie alle 15 arrivo a trento,dove scopro che il primo collegamento con andalo è alle 18.17 con cambio a meta' tragitto,sarei arrivato alle 20 col rischio di non riuscire nemmeno ad entrare.a quel punto ho girato il treno e sono tornato a genova.effettivamente non è una localita' facilmente raggiungibile ad orari decenti con mezzi pubblici.mi è dispiaciuto molto ma so che vi siete divertiti anche per me,alla prossima


ciao scusa ma con il nick che hai andare in treno mi sembra una vera peripezia... ;)

scusa il sarcasmo... spero che ci potremo trovare in altre circostanze... magari migliori...

ciao

il sarcasmo ci stava tutto .un saluto anche da me.
tommaso_firenze Inserito il - 17/10/2010 : 22:39:38
che dire....è stata una giornata veramente eccezionale!!!
Un grazie di cuore a Francesco che si è speso per publicizzarla!!e a tutti quelli che hanno partecipato!

Un abbraccio a tutti gli amici nuovi...finalmente associo dei volti ai Nick!!!

Un abbraccio a Francesco e Franca!!!! e sicuramente a Secarf74, mio compagno di stanza, Fra86fl e famiglia!!!,tobi89!!!!

una nota di demerito a Nudista_Toscano che ci ha tirato il bidone!!!!

Una giornata da ripetere sicuramente!!!!

a presto

Tommaso
Duckjibe Inserito il - 17/10/2010 : 20:52:05
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al grande successo della IIa edizione della Notte Bianca di AcquaIN.

I concorrenti, la Giuria, l'Organizzazione...ma...soprattutto VOI...

Voi che ci avete regalato la vostra presenza, la vostra simpatia, il vostro entusiamo, la vostra pazienza....
...soprattutto aver reso tutto facile per il grande rispetto delle regole di perfetti saunisti...

Senza di voi, carissimi Amici e Ospiti, un evento del genere non potrebbe essere stato un successo....ancora...

Un tutto esaurito fino alla gettata conclusiva delle 2.15...!!!


Da parte dei concorrenti un sacco di gettate piene di entusiasmo, con un pubblico sempre presente ed attento, un sacco di idee e fantasia.

E un grande complimento alle due vincitrici: Elena in sauna finlandese e Nadia in Biosauna.


Da me e da Bruno, prendendoci la libertà di estenderlo a tutto lo Staff, un GRAZIE...

GRAZIE...DI CUORE.

Un arrivederci al prossimo anno.


Luca
crazybetty75 Inserito il - 17/10/2010 : 01:27:33
bmwx6 ha scritto:

buonasera a tutti.il rendiconto della mia giornata.decido di venire in treno.dopo varie peripezie alle 15 arrivo a trento,dove scopro che il primo collegamento con andalo è alle 18.17 con cambio a meta' tragitto,sarei arrivato alle 20 col rischio di non riuscire nemmeno ad entrare.a quel punto ho girato il treno e sono tornato a genova.effettivamente non è una localita' facilmente raggiungibile ad orari decenti con mezzi pubblici.mi è dispiaciuto molto ma so che vi siete divertiti anche per me,alla prossima


ciao scusa ma con il nick che hai andare in treno mi sembra una vera peripezia... ;)

scusa il sarcasmo... spero che ci potremo trovare in altre circostanze... magari migliori...

ciao
bmwx6 Inserito il - 16/10/2010 : 21:40:14
buonasera a tutti.il rendiconto della mia giornata.decido di venire in treno.dopo varie peripezie alle 15 arrivo a trento,dove scopro che il primo collegamento con andalo è alle 18.17 con cambio a meta' tragitto,sarei arrivato alle 20 col rischio di non riuscire nemmeno ad entrare.a quel punto ho girato il treno e sono tornato a genova.effettivamente non è una localita' facilmente raggiungibile ad orari decenti con mezzi pubblici.mi è dispiaciuto molto ma so che vi siete divertiti anche per me,alla prossima
fra86fl Inserito il - 15/10/2010 : 12:53:30
Questa è la lista definitiva:

CAMERA 1:
- Liberi ( X2 ) CN
- Valentino ( X2 ) CN

CAMERA 2:
- Secarf 74 ( X1 ) IN
- Tommaso-Firenze ( X1 ) IN
- Nudista Toscano ( X1 ) IN

CAMERA 3:
- TOby89 ( X1 ) IN
- Fra86fl ( X3 ) IN

CAMERA 4:
- Andy ( X3 ) MAIL

CAMERA 5:
- DiElle ( X1 ) CN
- German ( X1 ) FB
- Redcry ( X1 ) MAIL

CAMERA 6:
- Pukmar ( X1 ) IN
- Bmwx6 ( X1 ) IN
- Culino ( X1 ) IN

Ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
tommaso_firenze Inserito il - 15/10/2010 : 08:50:20
fra86fl ha scritto:

tommaso_firenze ha scritto:

Francesco dacci un ora di ritrova al residence...almeno ci troviamo li tutti insieme!!!!

Tommy


Non so a che ora arrivo con precisione, sicuramente prima delle 12.00. segli tu l'ora TUA di arrivo, tanto al residence hanno già il tuo nome e la camera di riferimento.


Ok io arrivo per le 11:00 circa...ci troviamo li al residence??
ma a che ora si entra al centro??
ciao a domani!!!
Tommaso
fra86fl Inserito il - 14/10/2010 : 22:50:55
crazybetty75 ha scritto:

bmwx6 ha scritto:

ciao francesco,ma la prenotazione di cui parli è stata fatta o ognuno di noi la deve fare da se?grazie e ciao


ciao se sei inserito nella lista delle camere è già tutto a posto... e da quel che vedo è così, quindi tranquillo fatti solo trovare al momento giusto nel posto giusto...

la macchina organizzativa è assai rodata oramai.

ciao

ps divertitevi anche per noi... spero che qualcuno venga anche il 30-31 ott e 1 nov all'acquarena... noi ci saremo spero di rivedere alcuni degli amici del forum e non solo.




Grazie Andrea per essere stato più veloce di me nella risposta che in questi ultimi giorni sono stato molto preso con il lavoro.
fra86fl Inserito il - 14/10/2010 : 22:48:23
tommaso_firenze ha scritto:

Francesco dacci un ora di ritrova al residence...almeno ci troviamo li tutti insieme!!!!

Tommy


Non so a che ora arrivo con precisione, sicuramente prima delle 12.00. segli tu l'ora TUA di arrivo, tanto al residence hanno già il tuo nome e la camera di riferimento.
secarf74 Inserito il - 13/10/2010 : 15:41:33
Io da torino, in line di massima dovrei metterci dalle 4 alle 5 ore per arrivare. quindi se parto per le 6:30/7:00 dovrei arrivare per le 11:00/12:00. Se riesco magari arrivo anche prima.

saluti a tutti quanti.
PS:ripeto il mio invito a fare il viaggio in compagnia visto che sono solo a partire da Torino.

tommaso_firenze Inserito il - 13/10/2010 : 11:56:36
Francesco dacci un ora di ritrova al residence...almeno ci troviamo li tutti insieme!!!!

Tommy
crazybetty75 Inserito il - 12/10/2010 : 22:01:37
bmwx6 ha scritto:

ciao francesco,ma la prenotazione di cui parli è stata fatta o ognuno di noi la deve fare da se?grazie e ciao


ciao se sei inserito nella lista delle camere è già tutto a posto... e da quel che vedo è così, quindi tranquillo fatti solo trovare al momento giusto nel posto giusto...

la macchina organizzativa è assai rodata oramai.

ciao

ps divertitevi anche per noi... spero che qualcuno venga anche il 30-31 ott e 1 nov all'acquarena... noi ci saremo spero di rivedere alcuni degli amici del forum e non solo.

bmwx6 Inserito il - 12/10/2010 : 18:35:50
ciao francesco,ma la prenotazione di cui parli è stata fatta o ognuno di noi la deve fare da se?grazie e ciao
tommaso_firenze Inserito il - 11/10/2010 : 09:42:56
fra86fl ha scritto:

tommaso_firenze ha scritto:

Ottimo!!!!
dacci l'indirizzo del residence e l'ora di ritrovo!!!
che almeno mi organizzo!!!!

Tommaso




Residence Diamant
Via Paganella
38010 Andalo TN
0461 585481

Per l'orario cerca di venire in mattinata max primo pm
ciao


Grazie dell'indirizzo!!
Per l'ora per me non ci sono problemi...dimmi te a che ora sei li e io mi organizzo per esserci!!!
Nel senso a che ora entriamo al centro??
Il resto della comitiva a che ora arriva?? mettiamoci d'accordo così arriviamo tutti insieme!!
Tommaso
Fabiodj Inserito il - 11/10/2010 : 08:29:48
Che bella iniziativa....con tanta invidia vi dico divertitevi..anche per me!
bigox Inserito il - 11/10/2010 : 00:50:14
ma di genova si può andare insieme a qualcuno? sono nuovo..
COPPIA-TV Inserito il - 10/10/2010 : 23:14:51
COPPIA-TV ha scritto:

ci saremo anche noi due il 16 e anche il 17
da treviso.

Non avendo avuto conferme di prenotazioni, domattina provvederemo in modo autonomo a fermare la camera.
I biglietti di ingresso li abbiamo già acquistati on-line.
fra86fl Inserito il - 10/10/2010 : 22:46:49
tommaso_firenze ha scritto:

Ottimo!!!!
dacci l'indirizzo del residence e l'ora di ritrovo!!!
che almeno mi organizzo!!!!

Tommaso




Residence Diamant
Via Paganella
38010 Andalo TN
0461 585481

Per l'orario cerca di venire in mattinata max primo pm
ciao
fra86fl Inserito il - 10/10/2010 : 22:43:42
COPPIA-TV ha scritto:

ci saremo anche noi due il 16 e anche il 17
da treviso.
Pur avendo casa in trentino preferiremmo anche noi "accasarci" ad Andalo visto che faremo tardi.
Grazie e complimenti per l'organizzazione.





Quindi avete bisogno della camera??
Ciao
bmwx6 Inserito il - 10/10/2010 : 18:40:58
francesco,per correttezza ti faccio presente che bmwx6 e lanfranco camera 6 siamo la stessa persona,probabilmente c'è stato un disguido tra mail e forum
fra86fl Inserito il - 10/10/2010 : 14:58:01
bmwx6 ha scritto:

ma se ci sara' ressa come leggendo nel forum c'è stata la scorsa edizione saremo dei tanti o avremo biglietti a noi destinati?


Con la prenotazione al residence cè anche la prenotazione al centro AcquaIn
cri Inserito il - 08/10/2010 : 19:49:46
alla fine con immenso dispiacere non potrò essere presente...mi hanno confermato che il 16 ho il furgone per traslocare e purtroppo non posso rimandare ad altro giorno!!!!
bmwx6 Inserito il - 08/10/2010 : 18:59:27
ma se ci sara' ressa come leggendo nel forum c'è stata la scorsa edizione saremo dei tanti o avremo biglietti a noi destinati?
tommaso_firenze Inserito il - 08/10/2010 : 15:08:30
Ottimo!!!!
dacci l'indirizzo del residence e l'ora di ritrovo!!!
che almeno mi organizzo!!!!

Tommaso
fra86fl Inserito il - 08/10/2010 : 11:50:01
bmwx6 ha scritto:

ciao fra, ma per i biglietti? scusa se mi sono dilungato troppo


I biglietti per l'ingresso al centro acquaIn vengono consegnati all'ingresso del Residence.
bmwx6 Inserito il - 07/10/2010 : 18:54:57
ciao fra, ma per i biglietti? scusa se mi sono dilungato troppo
secarf74 Inserito il - 07/10/2010 : 08:50:03
come già detto in precedenza... io sono di torino e sono da solo. Se c'è qualcuno nei dintorni che vuole fare il viaggio in compagnia o a cui potermi aggregare mi farebbe molto piacere.Andrò in macchina e ho tre posti a disposizione.

saluti a tutti
tommaso_firenze Inserito il - 07/10/2010 : 00:03:07
grandissimo Fra!!!
che organizzazione!!!

senti ma a che ora ci troviamo??? e dove??
così comincio a pianificarmi il viaggio!!

Tommaso

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000