Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 l'insolito posto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 20/01/2011 : 20:16:54
raccogliendo una domanda curiosa letta in altro topic, qual'è il posto più strano dove avete praticato nudismo?

Non sono ammessi:
- esibizionismi
- cessi
- visita medica
- doccia
- rapporti sessuali
- simili.....

Son ammessi tutti gli altri luoghi, soprattutto non ad indole nudista, dove, impensabilmente, siete riusciti a mettervi nudi.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiuseppeA Inserito il - 05/09/2015 : 22:02:36
Nella foto c'è un animale che spesso usano per chiamarmi! Ho il collo abbastanza lungo!
a_fenice Inserito il - 05/09/2015 : 21:31:15
Io ho la tua foto in escusiva...ma....tu chi eri?

Immagine:

116,13 KB
GiuseppeA Inserito il - 05/09/2015 : 21:27:14
Herve.da.Nizza ha scritto:

MADAGASCAR , veramente originale


Bisogna cogliere anche i lati positivi del mio lavoro
GiuseppeA Inserito il - 05/09/2015 : 21:17:43
Per me è stato in una spiaggia del Madagascar! Sono uscito con colleghi e colleghe, siamo andati a mare ma il costume lo avevo in borsa! Arrivati a mare non esisteva nessun bar o bagno pubblico o qualsiasi posto dove cambiarsi! Lì stare nudi è vietato e in più la spiaggia era piena di signore con grosse ceste piene di conchiglie braccialetti e souvenir che ci inseguivano, poi una ragazza del gruppo si è messa davanti guardandomi e mi incitava a spogliarmi! Insomma, l'esibizionista in me è morto qualche anno fa, sono andato dietro un muretto e mi sono cambiato lì! Che poi ho visto che c'erano più persone dietro il muretto che avanti!!!
a_fenice Inserito il - 05/09/2015 : 19:16:17
spogliatonudo ha scritto:

in un bosco
in un bosco, nudi, ci siamo stati tutti. Vedi i post prima del tuo? Tutti raccontano come è successo o perché è stato particolare. Servono per farsi conoscere. Dimentica i cellulari, gli sms e i whatsapp. Qui sei in un forum, dove si scrive, si spiega. Non paghi scatti, sii meno sintetico, altrimenti diventa una "non notizia", quindi inutile.

Raccontarsi serve per farsi conoscere, apprezzare, far venire la voglia di fare amicizia con te. Essere troppo concisi non porta frutto.
spogliatonudo Inserito il - 05/09/2015 : 16:12:32
in un bosco
giovagio Inserito il - 17/11/2014 : 07:04:09
beh non tanto insolito, ma un po' di anni fa decisi di andare in un clubnaturista di cui avevo sentito parlare, perché per lavoro mi trovavo da quelle parti, ero evidentemente fuori stagione.
Arrivato sul posto rimasi delusissimo perché era chiuso.
Devo dire che feci una cosa un po' illegale anzi molto illegale, punibile con denuncia se non con arresto, mi introdussi comunque entro la proprietà' del club, non c'era anima viva e mi spogliai e mi misi a correre in lungo e in largo; è stato
un meraviglioso atto liberatorio, me ne uscii dopo 10 minuti ma veramente contento comunque.
mario Inserito il - 10/11/2014 : 20:41:07
Vedendo questo topic, non posso non intervenire. Sto parlando di un 5 anni fa'. io di mestiere faccio il muratore e' piastrellista, eravamo a Siziano, un paese appena fuori Milano. Si stava per terminare una soletta di cemento, di una serie di villette ha schiera, quando si incomincia ha gettare una soletta di cemento, la devi finire in giornata, perche' non puoi interrompere il cemento, e continuare l'indomani, perche' rimarrebbe la soletta lesionata nelle giunture del cemento.. era periodo estivo, andando avanti con il lavoro si e' fatto un po' tardi, e incominciava ha fare anche scuro, ma' avendo i fari e tutto l'occorrente, si andava avanti... io quel giorno manovravo la gru', volendo la potevo usare anche con il telecomando, standomene tranquillamente giu' con gli altri ragazzi, ma io preferivo avere una visuale piu' ampia, tra il camion del cemento, e' il bidone una volta pieno di cemento, ha portarlo su' nella soletta. Quindi ho preferito salire nella cabina della gru', che si trova in alto..Vi confesso che non ho esitato un minuto ha togliermi i pantaloncini, e rimanendo nudo, provando e vivendo quella senzazione, nel lavorare tranquillamente nudo, sapendo di essere assieme ad altra gente non nudista.. questo e' stato il mio posto piu' insolito
mizioeanto Inserito il - 01/10/2013 : 15:05:44
Vale raccontare episodi dell'altra metà del nick?
Si perchè questa è di Anto.
Campeggio all'isola d'Elba, proprio "sopra" una spiaggia nudista. Torniamo dal mare, andiamo a fare una doccia, poco dopo lei torna alla tenda, si toglie l'accappatoio e lo stende sull'apposito filo.
Poi prende l'intimo e lo indossa.
Solo *dopo* si rende conto che quello non è un campegggio naturista.
siman Inserito il - 01/10/2013 : 13:16:41




Immagine:

14,03 KB
carla77 Inserito il - 01/10/2013 : 12:50:18
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:
.....arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto.



In senso figurato, mi auguro.
Ahahah! Per fortuna, aggiungerei.
siman Inserito il - 01/10/2013 : 11:20:15
carla77 ha scritto:
.....arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto.



In senso figurato, mi auguro.
carla77 Inserito il - 01/10/2013 : 10:27:44
19alberto60 ha scritto:

Per me non è affatto strano camminare nudo in montagna ma, forse, a qualcuno di voi sembrerà strano che lo pratichi anche in pieno inverno. Forse è strana la gita di sci-alpinismo che io e Naturik abbiamo fatto assieme l'inverso scorso. Divertenti i commenti di un gruppo di ragazzi che abbiamo incontrato:

Cos'è? ...un nuovo sport? Ma no, si vede che hanno perso una scommessa!


carla77 Inserito il - 01/10/2013 : 10:26:28
CERCOAMICI ha scritto:

In ufficio, naturalmente dopo che tutti se ne erano andati
Figo! Qui da me è impossibile, quando tutti se ne vanno arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto.
19alberto60 Inserito il - 30/09/2013 : 13:02:12
Per me non è affatto strano camminare nudo in montagna ma, forse, a qualcuno di voi sembrerà strano che lo pratichi anche in pieno inverno. Forse è strana la gita di sci-alpinismo che io e Naturik abbiamo fatto assieme l'inverso scorso. Divertenti i commenti di un gruppo di ragazzi che abbiamo incontrato:

Cos'è? ...un nuovo sport? Ma no, si vede che hanno perso una scommessa!

CERCOAMICI Inserito il - 25/09/2013 : 15:23:55
In ufficio, naturalmente dopo che tutti se ne erano andati
siman Inserito il - 25/09/2013 : 15:12:25
alexgenova ha scritto:

E' successo tanti ma tanti anni fa:
ero sulle alture di Genova in macchina con la mia fidanzata di allora, fuori pioveva ed i vetri erano appannati, improvvisamente ho visto un viso appicicato al finestrino (il solito guardone), sono sceso e mi son messo a rincorrerlo. Ho poi realizzato che ero nudo sotto la pioggia!!!!



Senza offesa ma quello (il rincorrere nudo, un guardone) non è propriamente definibile come nudismo. E neppure quello immediatamente precedente.
Busallese Inserito il - 25/09/2013 : 15:05:16
Una proprietà privata!
Non nel senso di amici che mi hanno invitato a prendere il sole "nature" nel loro giardino..ma mi è proprio capitato di fare naturismo in un luogo dove non si poteva accedere,in quanto proprietà privata e relativo vietato l'ingresso..indi per cui doppio reato!
bresciano73 Inserito il - 23/09/2013 : 09:16:47
Sin ora all'aperto mai....solamente a Gardacqua.....arrivera' il fatidico giorno...anche perche non ho ancora avuto l'occasione...non e' facile
carla77 Inserito il - 18/09/2013 : 21:49:17
Il 16 giugno di quest'anno.
In gita in Val Zebrù, a poca distanza dal rifugio V alpini (chiuso) in una montagna a dir poco deserta. Mi sono seduta sullo zaino per un pò al sole, ma poi il frescolino mi ha convinto a rivestirmi. Più in basso si stava meglio, ma mi sono messa solo in lingerie e ho fatto bene: nel giro di mezz'ora è giunto il primo escursionista.
nudista81 Inserito il - 11/09/2012 : 16:39:29
Ormai sono passati un bel po di anni,ma forse una delle mia prime apparizioni nudo nella natura risalgono all'adolescenza. Ero solito, dopo aver studiato, farmi una passeggiata nell'orto dietro casa, (a volte corse in bici,ma in entrambi i casi, scatenavo le ire del nonno, buon anima, che mi riprendeva dicendo che la terra la zappava lui), a prendermi il sole meno caldo e rilassarmi ascoltando solo i suon idella natura. Una volta, dopo essermi sdraiato a terra, vestito, provai a spogliarmi,non totalmente per paura di essere visto da qualcuno,anche se ero quasi sicuro i essere solo. Tolsi scarpe, calzini e pantaloni, alzai la maglietta, ed infine abbassai l'intimo alla caviglia. La sensazione fu favolosa,ma ovviamente la feci durar poco, perchè temevo di essere beccato.

L'ultima volta di nudità in posti insoliti, è stato a casa in ristrutturazione che affaccia sulla piazza principale della città, ovviamente con scuroni e balconi chiusi, di un'amica, con l'intenzione di farmi ritrarre nudo, visto che lei si diletta nel disegno e pittura di vario genere....solo che il dipinto non è stato mai completato a causa degli ormoni , e nemmeno incompleto me l'ha dato però, ora che ci penso.....

Fenice, per forza di cose anche il mio caso non rientra tra quelli non ammessi, perchè la nudità per l'amore è stata una conseguenza.

itaindo ha scritto:

Oddio, piu' che riuscita sono USCITA per stendere i panni...e mio marito ha pensato bene di ricordarmi che non eravamo in campeggio ma a casa, di fronte alla stazione :)


....ed abbiamo scoperto dove abita la Itaindo.....(sempre che non abbia cambiato casa), quando passo per un caffè?
alexgenova Inserito il - 11/09/2012 : 14:23:22
E' successo tanti ma tanti anni fa:
ero sulle alture di Genova in macchina con la mia fidanzata di allora, fuori pioveva ed i vetri erano appannati, improvvisamente ho visto un viso appicicato al finestrino (il solito guardone), sono sceso e mi son messo a rincorrerlo. Ho poi realizzato che ero nudo sotto la pioggia!!!!
cirietto Inserito il - 22/03/2011 : 23:30:54
In Messico in particolare sulla costa dell Yucatan sono tutte spiaggi tessili ma in certi punti un pò riparati io e altre persone in particolare olandesi ci siamo tolti tutto senza problemi
mark66 Inserito il - 17/03/2011 : 19:59:07
Spiaggia tessile in Messico, dove il nudismo non è molto legale, ho tolto il costume è sole sulla pelle nudo.....a pochi metri da me passeggiavano varie persone in costume, ma loro non mi vedevano.
bobby Inserito il - 17/03/2011 : 17:59:47
L'ho fatto in alcuni campeggi tessili, a notte fonda, con un caldo insopportabile, durante le uscite dalla tenda per andare in bagno, come conseguenza del dormire sempre nudo, ovviamente con nessuno in giro ed un asciugano pronto all'uso. Una volta ho trovato una signora (forse tedesca o slovena) ai lavandini, ma non ha fatto una piega.

Ciao Bobby.
EnSa Inserito il - 15/02/2011 : 09:23:26
Imbarazzatissimo non nudismo:.
Avevo una macchiolina scura sulla pelle del pene. Un amico, dottore dermatologo, era dubbioso e ha voluto farmi vedere dal famoso primario.
Mi sono quindi trovato nudissimo, su un lettino a dermatologia del famoso policlinico, in attesa.
Il primario non arriva con il codazzo di praticanti? Ambosessi, ovviamente.
"Ecco, vedete qua, questo è un caso di vattelapesca, dovremo fare una biopsia per vedere trallallà..." e pastrugnava la macchiolina, indicandola a tutti.

Comunque sono passati 20 anni e ce l'ho ancora attaccato.
a_fenice Inserito il - 14/02/2011 : 22:40:01
robinson ha scritto:

..sul ponte della nave ammiraglia della marina svizzera nell'ora di maggior andirivieni...
prrrrrr

battute a parte.. vale se hai dovuto posare per un pittore? (calma calma.. si trattava di ritrarreun nudo nel mio caso poso artistico :D )
beh si che vale, non è cosa di tutti i giorni ne di tutti, anhce se è nudo e non nudismo, ma chissene
newentry Inserito il - 14/02/2011 : 15:14:24
..sul ponte della nave ammiraglia della marina svizzera nell'ora di maggior andirivieni...
prrrrrr

battute a parte.. vale se hai dovuto posare per un pittore? (calma calma.. si trattava di ritrarreun nudo nel mio caso poso artistico :D )
dadoxxx1 Inserito il - 14/02/2011 : 12:31:51
ragazzi vivete la vita con piu serenità e trancuillità isterismo non ti porta da nessuna parte la calma è la virtù dei forti ciao
dadoxxx1 Inserito il - 13/02/2011 : 22:09:55

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000