Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 Mini-cono da spiaggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carla77 Inserito il - 10/06/2015 : 09:07:02
Ecco un utile strumento che non dovrebbe mancare mai nello zainetto quando si va in spiaggia!
Diffondete!
http://www.perunanuovagardone.com/?p=1534
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carla77 Inserito il - 15/06/2015 : 09:33:16
Fede ha scritto:
PS: @Carla77: bella la citazione sulla pelle, l'ho letta solo ora. Sarebbe stato bello aggiungere: "La pelle, nel contempo, divide e unisce. Divide il nostro corpo dal mondo definendo l'interno e l'esterno. Unisce, perché la sensibilità del tatto porta il mondo verso il nostro interno".

Vero, non avevo mai letto una descrizione così bella della pelle, mi ha stupito e perciò l'ho aggiunta alla mia firma.
E concordo anche con al tua aggiunta.
a_fenice Inserito il - 11/06/2015 : 20:44:18
io ho dei contenitori di caramelle di latta. Svuotati, non temono le braci, contengono molto, si chiudono al punto che non emanano puzze, e quando torni a casa o sei vicino ad un cestino, svuoti.

Prima il piacre delle caramelle, poi il piacere di lasciare tutto pulito come lo hai trovato
DEMIS Inserito il - 11/06/2015 : 17:04:36
ciao, carissima... al campeggio LA CHIAPPA, tanto per non fare nomi, te lo regalano....a mio ricordo :)
Fede Inserito il - 11/06/2015 : 16:21:46
A me piace pensare che il nudismo equivale al rispetto.
Chiedere di essere accettati e rispettati pur non portando "costumi".
Ma il rispetto deve essere rivolto anche all'ambiente, che è la nostra casa.
I tre gradi del rispetto sono:
-verso se stessi;
-verso il nostro prossimo;
e verso l'ambiente in senso esteso.

PS: @Carla77: bella la citazione sulla pelle, l'ho letta solo ora. Sarebbe stato bello aggiungere: "La pelle, nel contempo, divide e unisce. Divide il nostro corpo dal mondo definendo l'interno e l'esterno. Unisce, perché la sensibilità del tatto porta il mondo verso il nostro interno".
carla77 Inserito il - 10/06/2015 : 13:47:36
ompi ha scritto:

noi l'abbiamo! (pure ribattezzato "migliore amico")
preso (GRATIS!!!!) nella spiaggia nudista di Barcellona!
delle simpatiche signorine passavano a distribuirli gratuitamente. vero che se uno è zozzo, tale rimane. ma con iniziative del genere, diventa molto più difficile

Anch'io gratis, alla reception del campeggio in Croazia.
ompi Inserito il - 10/06/2015 : 13:41:10
noi l'abbiamo! (pure ribattezzato "migliore amico")
preso (GRATIS!!!!) nella spiaggia nudista di Barcellona!
delle simpatiche signorine passavano a distribuirli gratuitamente. vero che se uno è zozzo, tale rimane. ma con iniziative del genere, diventa molto più difficile
marcopolo56 Inserito il - 10/06/2015 : 11:06:13
A trieste ho visto una scritta che tradotta in italiano dice " le immondizie si portano via", a casa cioè. Risultato la spiaggia è sostanzialmente pulita e comunque molto molto più pulita di quelle frequentate dai tessili
carla77 Inserito il - 10/06/2015 : 10:47:31
Hai ragione Siman, ma magari uno butta per terra per pigrizia o perchè lo fa meccanicamente per abitudine; è a partire da quelli che bisogna intervenire! Poi magari se i luoghi iniziano ad essere veramente puliti, forse uno scrupolo di coscienza entrerà anche nei menefreghisti. Un conto è buttare qualcosa in un luogo già deturpato, un altro è farlo dove non c'è una cartaccia in giro. Secondo te in Svizzera, anche il più voncione degli italiani si permetterebbe mai di buttare qualcosa per terra?
siman Inserito il - 10/06/2015 : 10:37:58
Bella idea.
Difficile tuttavia far presa di coscienza a chi non gliene frega nulla di sporcare, mentre coloro che son corretti possono usare qualsiasi cosa senza, per questo, cercare nuove..."tecnologie".
Basta curiosare anche tra i cassetti della propria cucina...

http://www.movingandliving.it/images/detailed/1/23694b.jpg

In ogni caso, forse perché vivo al mare, son già parecchi anni che nei tabaccai sono in vendita portacenere portatili.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000