Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Terme libere naturali Segestane- Alcamo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
groupnaked Inserito il - 09/12/2016 : 12:08:05
Salve a tutti. Sono Marco di Trapani,ho 30 anni, naturista da almeno 10.Sono qui per conoscere persone naturiste che vogliano condividere momenti di comunione riferiti a questo stile di vita.Pratico d'estate in spiagge siciliane e d'inverno vado con amici alle terme libere di Alcamo. SOno un posto incantevole, immerso nella natura.Se non le conoscete basta fare una ricerca su internet per farvi un'idea del paradiso terrestre di cui parlo. sono una persona seria, rispettosa e invito tutti quelli che hanno queste caratteristiche a farsi sentire per organizzare insieme un incontro alle acque calde di Alcamo.Ciao a tutti siciliani e non.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NudistiTpSeri Inserito il - 22/11/2020 : 11:34:27
Ciao Ragazzi. quanto tempo che non ci si sente? avete fatto naturismo da qualche parte?
groupnaked Inserito il - 14/02/2017 : 15:19:56
si
rusca Inserito il - 10/02/2017 : 15:46:13
scusa , in quale pozza siete stati , alla prima quella grande giusto?
groupnaked Inserito il - 10/02/2017 : 07:49:21
non so dirtelo, noi siamo andati dalla parte di sopra. non abbiamo attraversato il fìume
rusca Inserito il - 09/02/2017 : 15:23:51
salve, con queste piogge che ci sono state, si può accedere alla seconda pozza ed alla grotta?
groupnaked Inserito il - 06/02/2017 : 12:46:11
Bellissima serata in compagnia di amici
groupnaked Inserito il - 31/01/2017 : 18:16:30
Ciao a tutti. Domani sera sarò con amici alle acque calde di alcamo. Verso le 22 saremò gia in acqua.
.Men.At.Gym Inserito il - 15/01/2017 : 15:58:34
ciao ragazzi.. molto interesante.. ho visitato la sicilia, sono andato a San Vito lo Capo ma nessuno mi aveva detto che lungo il percorso c'erano delle terme. Caspita allora mi devo riorganizzare per visitare meglio quella zona. Mi avete dato lo spunto per far creare sul sito HomoNudus.com delle pagine apposite sia sulle sulle terme naturali gratuite e sia delle piscine naturali piu belle d'Italia dove potersi immergere e nuotare.

Io ho spesso organizzato escurisoni con amici naturisti nel Lazio, alle terme naturali gratuite di viterbo.
giovanni977 Inserito il - 14/01/2017 : 18:00:38
Ciao Ragazzi siamo coppia, mai stati alle terme di acque calde, fateci sapere se organizzate....Ciao.
groupnaked Inserito il - 09/01/2017 : 12:27:49
perfetto ragazzi, ultimamente ha fatto molto freddo e maltempo. appena organizzerò vi farò sapere.
rusca Inserito il - 29/12/2016 : 14:47:53
Salve, sono Francesco conosco le terme, se c'è la possibilità di organizzare perchè no!!?? Un saluto.
groupnaked Inserito il - 16/12/2016 : 14:20:53
Ciao. Anche io con miei amici siamo stati qualche sabato fa.prossimamente arriveremo ad essere anche 10 persone mi sa.ci sentiamo.ciao
--scoglio-- Inserito il - 13/12/2016 : 19:50:15
Ciao Marco,
io sono di Palermo e conosco bene le terme naturali di segesta. Ci sono stato due sabati fa e si stava benissimo in effetti. Magari qualche volta ci organizziamo ed andiamo insieme.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000