Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Scambio foto nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bob11mx Inserito il - 08/03/2020 : 15:10:06
Ciao a tutti
mi chiedevo se c'è qualcuno interessato a scambiare foto e video on line.Grazie e ciao
Carlo
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 17/03/2020 : 17:39:37
Regalo mia foto!
Chi le vuole, mi contatti qui sul forum!
Sono un personaggio conosciuto di diversi anni fa…
dingopino Inserito il - 11/03/2020 : 14:43:47
Allora lo sai
siman Inserito il - 11/03/2020 : 11:48:32
dingopino ha scritto:




...Devo ammettere che scrivere per me era da sempre un problema come dislessico quando ero ragazzo io non c'erano insegnanti di sostegno...

...Così non sono mai sicuro si dice spaglio o sbaglio tante volte guardato ma fa parte delle parole che non imparo mai



E porca miseria!
Avevo una mezza idea di chiederti se mi traducevi qualche mio libro in tedesco, ma già scrivo alla belin di cane io in italiano, tu sei pure dislessico...
...lasciamo perdere che poi rischiamo di far incazzare la Merkel ancora di più di quello che è già di suo.

dingopino Inserito il - 11/03/2020 : 00:26:08
Grazie vi voglio bene e se torna lui magari vede anche lui più persona e meno le capacità linguistiche
Io ho pazienza posso aspettare
Ma comunque, dato che faccio veramente tanti errori prometto di fare più attenzione
Devo ammettere che scrivere per me era da sempre un problema come dislessico quando ero ragazzo io non c'erano insegnanti di sostegno e qui mi sono goduto per un po di anni la libertà di spagliare e la gente la scusa visto che sono straniero
Così non sono mai sicuro si dice spaglio o sbaglio tante volte guardato ma fa parte delle parole che non imparo mai
a_fenice Inserito il - 10/03/2020 : 20:57:06
sergino ha scritto:

Scusa *******

A dimenticavo, siamo in molti ad aspettare una interpretazione tua, del tuo intervento nel topic di cui sopra.
Sergio


Purtroppo adesso sarà occupato per dei corsi di bon ton, e siccome le università son chiuse per il corona… quando gli riapriremo l’accesso… se ce lo ricordiamo … risponderà

Vedi che è stato sospeso, non può rispondere.

Venire a comandare in casa nostra… nemmeno noi comandiamo nulla, figuriamoci …

n/a Inserito il - 10/03/2020 : 20:34:00
Scusa ma che ne sai di Dingopino, hai mai avuto modo di conoscerla, questa persona di cui ti permetti sentenziare?
Io si l'ho conosciuto Dingopino, l'ho apprezzato, ed apprezzata la sua magnifica persona, pur faticando a leggere talvolta i sui interventi, sempre puntuali e mai saccenti. Peccato per la tua cultura carissimo Alby2000, non ti nobilita comunque e non giustifica il tuo modo di comunicare con astio...forse non sei un persona felice, quello è quanto traspare a parer mio dai pochi tuoi interventi fatti sul forum. Il forum comunque esiste anche per aiutare le persone sole come te a trovare amici e riscontri, ma bisogna sapersi porre.

Mi fermo qui non vorrei andare of topic ed essere richiamato!

A dimenticavo, siamo in molti ad aspettare una interpretazione tua, del tuo intervento nel topic di cui sopra.
Sergio
a_fenice Inserito il - 10/03/2020 : 19:18:21
nota di moderazione

Egregio dott, prof dell’Accademia della crusca nonché avvocato. Io non so cosa dice la legge, ma so cosa dice la creanza e l’educazione.
Gli errori di scrittura possono avvenire per fretta, per un errore di battuta sfuggito, perché si scrive dal cellulare ed il correttore automatico scrive quel che vuole e non sempre ce ne accorgiamo, può avvenire per poca conoscenza della lingua. Ciò non toglie che di norma si capisce tutto, e ciò che non si capisce si chiede, e dato che non siamo ad una lezione universitaria dove ogni errore porta diminuzione di punti, tutti si passa tranquillamente sopra ai nostri errori o al massimo ci facciamo delle battute.
E fare una battuta sull’asinov piuttosto che sull’asimov sarebbe stata anche simpatica, come hai posto la cosa invece proprio no. E nulla conta che te abbia usato termini palesi o meno… un vaffa interpretato equivale ad un vaffa espresso palese, senza se e senza ma.
Te dici che conosci stranieri che parlano benissimo, io ne conosco che possono tranquillamente tenermi lezioni di italiano, ma io anzi noi conosciamo pure italiani che buttano là illazioni che nessuno ha capito e te non vuoi spiegare (vedi link da te riportato).
Dato però che ci siamo dovuti sorbire mezza pagina di arroganti spiegazioni del perché non ti devi scusare, data la constatazione che leggere il forum “ti si rovescia lo stomaco” e noi teniamo alla salute di tutti, e verificando che hai palesemente violato l’art 6 del regolamento, ti solleviamo per un po’ di tempo dall’incombenza di leggerci.
Ad maiora
siman Inserito il - 10/03/2020 : 19:05:21
Alby2000 ha scritto:

L

...ma a me non è mai stato tanto molto simpatico.
...



Secondo me se ti evitavi il primo post era un bene.
Se ti evitavi il secondo, era meglio.

Comunque "tanto molto" di seguito, non si dice.

Alby2000 Inserito il - 10/03/2020 : 16:56:42
La parola che ha scritto dingo mi ha proprio levato dalla tastiera il messaggio di ieri,
che ci volete fare, è stato più forte di me.
Non devo nessuna scusa, perchè non ho offeso nessuno.
Anche se la parola errata che ha scritto lui, indicando il nome dello scrittore, e che ho
ripreso per il mio messaggio, nonostante abbia una forte assonanza con il nome di un
animale, di fatto non significa niente, quindi legalmente non c'è stata alcuna offesa.
Quella Parola l'ha scritta lui, io l'ho solo ripresa pari pari, copia - incolla, e l'ho
messa tra "virgolette" proprio per far notare che non è roba mia, non l'avete notato?
Per qualcuno che non avesse ancora capito faccio un esempio: se dovessi mandare a quel
paese qualcuno, dovrei scrivere una parola che tutti immaginano, ma se invece io scrivessi:
"vaffanfulo!"... L'assonanza e la somigianza sono tremende, si, ma la parola non ha alcun
significato, quindi non c'è alcuna offesa... Provatemi il contrario.
Semmai è lui che offende chi legge, bisogna sempre interpretare, fare voli pindarici per
capire... Se va bene a voi... A me si rovescia lo stomaco.
Hai scritto che "Per essere un tedesco scrive anche troppo corretto"?
Intanto non sono un indovino, quindi non potevo sapere che lui fosse straniero, ma ciò non
è un valido motivo per scrivere come scrive, infatti, o di stranieri conosci solo lui,
oppure menti, io conosco persone provenienti da molte altre nazioni, Germania compresa,
le quali hanno imparato molto meglio l'italiano di dingo, lo parlano e lo scrivono
correttamente. Non sarà che sia lui a non voler imparare, come un famoso pilota di Formula 1
del quale ometto il nome?
Lui tenne sempre le distanze dall'Italia e dagli italiani, in spregio di tutti e di chi per
diversi anni gli rimpinguò il conto in banca e quasi sicuramente in qualche paradiso fiscale.
Era bravo, per carità, ma a me non è mai stato tanto molto simpatico.
Vorrei aggiungere che personaggi noti in tutto il mondo, si identificano da tutti con lo
stesso nome, non importa che chi li cita viva in Austria, Russia, Germania o in Nuova Zelanda.
Prendiamone un altro: Albert Einstein... Il suo nome e cognome non si scrive allo stesso
modo indipendentemente dalla nazione di appartenenza di chi lo cita scrivendolo?
Penso sia così, oppure sono cambiate le cose e non mi sono accorto.
La mia risposta con le mie motivazioni, e spiegazioni mi sembra di avervela data abbastanza,
ci sarebbe sempre una discussione che attende i vostri interventi:
https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18252
Provvedete anzichè schivare, sto aspettando.
maurob Inserito il - 10/03/2020 : 16:35:52
siman ha scritto:

maurobuio ha scritto:



dovevano sbattermi fuori già dal.......eh... Non ricordo la data




Io la ricordo bene la data: da subito!


Appunto
siman Inserito il - 10/03/2020 : 16:09:35
maurobuio ha scritto:



dovevano sbattermi fuori già dal.......eh... Non ricordo la data




Io la ricordo bene la data: da subito!

maurob Inserito il - 10/03/2020 : 08:03:45

Per errori grammaticali, dovevano sbattermi fuori già dal.......eh... Non ricordo la data
maurob Inserito il - 10/03/2020 : 07:55:15
Helikor ha scritto:

Caro Bob 11 mx, credo che probabilmente questo non è il forum che cercavi.Probabilmente facendo ricerche di nudo in internet sei approdato qui dove il nudo è una normale scelta di vita e benessere interno a noi. Come già consigliato frequenta qualche raduno, conoscerai persone così potrai chiedere direttamente lo scambio di materiale vario, ma dubito che troverai interessati. Però avrai la fortuna di conoscere naturisti dal vivo non solo virtuali da foto e filmati. Ciao buon nudo naturismo
a_fenice Inserito il - 09/03/2020 : 23:50:45
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Alby2000 ha scritto:

Dingo sei proprio un "asinov" (infatti infili 10 errori di grammatica ogni tre righe)...
Si scrive "Asimov", ed era uno scrittore e biochimico sovietico nato 100 anni fa.



Per essere un tedesco scrive anche troppo corretto.






Ma se anche fosse stato italiano...trovo molto arrogante dileggiare pubblicamente per eventuali errori grammaticali.


neanche… ma a maggior motivo, spero arrivino le scuse per … diciamo la gaffe


siman Inserito il - 09/03/2020 : 23:12:05
a_fenice ha scritto:

Alby2000 ha scritto:

Dingo sei proprio un "asinov" (infatti infili 10 errori di grammatica ogni tre righe)...
Si scrive "Asimov", ed era uno scrittore e biochimico sovietico nato 100 anni fa.



Per essere un tedesco scrive anche troppo corretto.






Ma se anche fosse stato italiano...trovo molto arrogante dileggiare pubblicamente per eventuali errori grammaticali.

a_fenice Inserito il - 09/03/2020 : 22:41:52
Alby2000 ha scritto:

Dingo sei proprio un "asinov" (infatti infili 10 errori di grammatica ogni tre righe)...
Si scrive "Asimov", ed era uno scrittore e biochimico sovietico nato 100 anni fa.



Per essere un tedesco scrive anche troppo corretto.



Alby2000 Inserito il - 09/03/2020 : 22:11:44
Dingo sei proprio un "asinov" (infatti infili 10 errori di grammatica ogni tre righe)...
Si scrive "Asimov", ed era uno scrittore e biochimico sovietico nato 100 anni fa.
Helikor Inserito il - 09/03/2020 : 20:53:30
Caro Bob 11 mx, credo che probabilmente questo non è il forum che cercavi.Probabilmente facendo ricerche di nudo in internet sei approdato qui dove il nudo è una normale scelta di vita e benessere interno a noi. Come già consigliato frequenta qualche raduno, conoscerai persone così potrai chiedere direttamente lo scambio di materiale vario, ma dubito che troverai interessati. Però avrai la fortuna di conoscere naturisti dal vivo non solo virtuali da foto e filmati. Ciao buon nudo naturismo
Eroe Inserito il - 09/03/2020 : 18:58:26
dingopino ha scritto:

Eroe ha scritto:

Io scambio solo libri di fantascienza.

Ecco bravo io ho Stanislav lem e asinov te che mi offri?

Ho da parte un sacco di Urania però di Asimov ho qualcosa anche io ma me li tengo.
dingopino Inserito il - 09/03/2020 : 16:14:30
Eroe ha scritto:

Io scambio solo libri di fantascienza.

Ecco bravo io ho Stanislav lem e asinov te che mi offri?
Eroe Inserito il - 09/03/2020 : 01:25:07
Io scambio solo libri di fantascienza.
dingopino Inserito il - 08/03/2020 : 21:32:28
Ti ho capito ci sono foto di nudi in tutto internet di noi spero che trovi meno a giro
Comunque sia avere foto di chi si conosce un piacere ma più importante è conoscere persone non solo il loro fisico
Lascia perdere foto o filmati aspetti che questa fase di vita di corona rimane solo un ricordo e vieni a incontrarci in uno dei eventi pubblicisati nel forum
Dal altra parte cosa ti aspetti dopo un prima commento in un forum che tutti ti mandano foto del loro sedere?
a_fenice Inserito il - 08/03/2020 : 21:26:57
E a che scopo? A parte che già di visibili nel sito c’è ne sono a migliaia, in rete a milioni, ma perché mai uno dovrebbe mandarti le sue foto nudo e te inviargli le tue.

Posso capire, male, due che si devono conoscere che si facciano vedere, anche se una qualsiasi amicizia dovrebbe esulare da contesti fisici, ma ammettiamolo, ma spiegaci lo scopo di questo scambio di figurine (ammesso mai che trovi qualcuno disponibile)

Bob11mx Inserito il - 08/03/2020 : 18:21:15
Foto tra noi noi nudisti
a_fenice Inserito il - 08/03/2020 : 18:00:07
Sorry ma che tipo di foto e filmati?


Fede Inserito il - 08/03/2020 : 15:20:09
Ti hanno fatto proposte oscene sul sito?
Io non ho neanche le figurine…
trionat Inserito il - 08/03/2020 : 15:11:49
Scambio solo figurine panini

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000