Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Ciao Jampicozzi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 09/02/2021 : 18:55:00
Abbiamo ricevuto la triste notizia che il grande Jampicozzi, Giacomo Picozzi al secolo, ci ha lasciato.
Un uomo conosciuto quasi per caso, con un cuore grandissimo.
Ricordo ancora quando venne ad uno dei primi raduni a Zello. Stavamo preparando, e ricevetti una sua chiamata per dirmi che aveva avuto un incidente in autostrada causa rottura della macchina. Lei sara stata anche vecchia, ma lui l’aveva caricata all’inverosimile di doni per il raduno: da gadget a cocomeri giganteschi.
Riuscii a contattare Feders, che lo raggiunse mi pare all’altezza di Modena. Autostrada piena di cocomeri spiaccicati, lui per fortuna indenne. Lasciarono l’auto in rottamazione, trasbordarono la mercanzia, e ci raggiunsero … alle 22 e rotti, recuperati nelle campagne dove avevano perso la strada.
Nonostante tutto aveva il sorriso sulle labbra, felice e pieno di collaborazione.
Purtroppo più tardi dovette abbandonare tutto causa la madre malata che dovette assistere negli ultimi suoi anni.
E oggi è toccato a lui. Non sappiamo ancora i motivi, ma sappiamo che il suo ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori e nel cuore di chi ebbe la possibilità di conoscerlo
RIP




Immagine:

55,49 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 11/02/2021 : 19:06:43
Quando un membro di questo forum ci lascia mi viene sempre una stretta al cuore: le altre volte lo ritenevo normale vista la conoscenza personale e pluriennale, oggi non mi sarei aspettato di avere una reazione analoga per un amico del forum che non conoscevo.
Ciao Giampicozzi, fai buon viaggio e goditi il sole spaparanzato su una nuvola.

Marcolino
trionat Inserito il - 10/02/2021 : 19:32:52
Condoglianze alla famiglia.
SVIZZERO Inserito il - 10/02/2021 : 18:30:24
Cavolo che brutta notizia. Mi spiace veramente. Condoglianze alla Famiglia.
Eroe Inserito il - 10/02/2021 : 18:06:19
Non l'ho conosciuto di persona ma la descrizione fatta da Fenice me lo fa sentire come un amico che ha superato la soglia che tutti attende e risolto il grande enigma.
Personalmente penso che la morte e come addormentarsi per sempre senza sogni ma una parte di me ipotizza che l'anima sia composta da energia che non si può distruggere ma fatta questa ipotesi se questa energia va ad unirsi ad un "corpo astrale" che unisce tutte le anime e se questa energia conserva la memoria della vita appena vissuta, che poi noi siamo questa memoria senza la quale il nostro io terrestre scompare, non riesco ad immaginarlo.
Lui è andato e forse ci aspetta chissà se non ci si incontrerà in questa vita magari ci conosceremo tutti nella nostra veste eterna li.
siman Inserito il - 10/02/2021 : 15:47:52
Tempo fa avevo sognato l'altro mondo.
Era completamente diverso da come se lo immaginano i cristiani e neppure simile al credo mussulmano.
Diverso da quello dei buddisti e anche da quello delle grandi culture pagane che ci hanno preceduti.
Non c'era fuoco a seviziare per l'eternità chi aveva commesso delitti durante la manciata di anni della propria vita terrena (meschinetto, se ci riflettete, sarebbe una pena temporale sproporzionata).
Neppure c'era chi, con alucce candide sopra una veste azzurra, cantava incessantemente le lodi seduto su una nuvoletta (che palle! Se ci riflettete, meschinetto pure lui).
Non mi dilungo a descrivere come avevo sognato l'aldilà perché è sicuramente una cosa che non interessa; ho solamente voluto accennarla perché mi è tornato alla mente quel sogno, appena appresa la terribile notizia.


Ho la presunzione, indipendentemente dalla stagione corrente e dalle attuali previsioni metereologiche, di immaginarmi sopra Bologna il cielo terso che tiene compagnia a un carezzevole e mite sole caldo.
Mi immagino tre persone rilassate e appagate.
Sono Marisol, il Tatino e Jampicozzi che, ridendo e scherzando, chiacchierano piacevolmente godendosi Zello e strabattendosene gli zebedei del tifo calcistico o di quello politico ed estranei a isterismi su come la società azzannerebbe le piccole, inutili e futili aspirazioni personali di noi mortali.
Parafrasando Benigni, sono giunti all'assoluta consapevolezza che la vita è bella, qualunque cosa ci capiti o ci sia capitato.

Buona giornata Marisa, buona giornata Stefano, buona giornata Giacomo.
Vi voglio bene.
pieros_it Inserito il - 10/02/2021 : 01:30:03
Max lo ha già descritto in tutto, era proprio una brava persona... Fanno sempre dispiacere queste notizie, soprattutto quando hai conosciuto personalmente una persona.
RIP
Fede Inserito il - 09/02/2021 : 21:44:41
Che triste notizia! Quel giorno che ricordi tu max, ero in macchina con loro…
È vero, ricordo anch’io che era una persona estremamente positiva e generosa!
C’eravamo anche sentiti per un po’ di tempo al telefono. Era diventato famoso per il cineforum!
Mi dispiace veramente era un bravo ragazzo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000