Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Panico a Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 17/08/2021 : 23:00:41
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/foto/milano-uomo-nudo-sale-a-bordo-di-un-tram-attimi-di-panico-arriva-la-polizia_36989101-202102k.shtml?fbclid=IwAR1YlO9ko0URq5vHVRm0TbbS7YbbmpHwatdrmluf7usZ5uVuePT5Qn3ngXA

Articolo demenziale, 7 poliziotti intervenuti, ma una domanda sorge spontanea: quando c’è che so, una rapina, in quanti vanno? In 100? Incredibile.

Panico? E di che avevano paura? Con quel caldo… lo stupratore folle?
Non commento l’opportunità del gesto, avvenuto chissà per quale motivo, ma le reazioni, aiutoooooooo





13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieros_it Inserito il - 19/08/2021 : 08:41:43

È effettivamente indecente quello che sta accadendo qui.... E soprattutto che sia così palese che lo stato non è in grado di intervenire contro 6.000 teppisti?
Eppure io ancora me lo ricordo il G8 di Genova.... Dove i poliziotti furono così ligi al dovere da pestare a sangue i manifestanti anche quando ormai li avevano fermati e non c'era più motivo di accanirsi....
Ma forse quello era un evento politico internazionale e quindi lo stato doveva far vedere di essere bravo a mantenere l'ordine?
Forse per questo piccolo imprenditore non vale la pena dispiegare decine e decine di poliziotti? Intanto gli stanno sfasciando tutto.... E voglio proprio vedere chi gli risarcirà i danni....
a_fenice Inserito il - 19/08/2021 : 06:48:16
https://www.tiktok.com/@pseudoluca/video/6997781271787113733?_d=secCgYIASAHKAESMgowA48F7XtDtTxgVOH3Es9sYbBZsHXorF0zkFFYCcnSI5e82mGqWL77O%2BoTw2dUkGg%2FGgA%3D&checksum=dfc0c22cb7527fa56228d0db723cc034ea294bc9d3fffa01bfae2f8905f3605d&language=it&preview_pb=0&sec_user_id=MS4wLjABAAAAFJ_YHH_Zv_Pk2FWZTwTNUmMsCX6QYtCf_1E9H0ia6x7xOykkCYaSm9IOqPOEqW_m&share_app_id=1233&share_item_id=6997781271787113733&share_link_id=eed4eace-9aea-4817-970a-ff3ac66b03df&source=h5_m×tamp=1629315797&u_code=ddbbf9f7bb075i&user_id=6848327196022047750&utm_campaign=client_share&utm_medium=android&utm_source=more&_r=1
a_fenice Inserito il - 19/08/2021 : 00:01:50
https://www.tiktok.com/@pseudoluca/video/6997781271787113733?_d=secCgYIASAHKAESMgowA48F7XtDtTxgVOH3Es9sYbBZsHXorF0zkFFYCcnSI5e82mGqWL77O%2BoTw2dUkGg%2FGgA%3D&checksum=dfc0c22cb7527fa56228d0db723cc034ea294bc9d3fffa01bfae2f8905f3605d&language=it&preview_pb=0&sec_user_id=MS4wLjABAAAAFJ_YHH_Zv_Pk2FWZTwTNUmMsCX6QYtCf_1E9H0ia6x7xOykkCYaSm9IOqPOEqW_m&share_app_id=1233&share_item_id=6997781271787113733&share_link_id=eed4eace-9aea-4817-970a-ff3ac66b03df&source=h5_m×tamp=1629315797&u_code=ddbbf9f7bb075i&user_id=6848327196022047750&utm_campaign=client_share&utm_medium=android&utm_source=more&_r=1
a_fenice Inserito il - 18/08/2021 : 23:13:47
Cioè son troppo fissato con i telefilm americani in cui il 911 fa mille domande? In Italia gli basta un aiuto e corrono in 50, senza chiedere cosa stia succedendo?
O questo non è possibile che sia avvenuto?
Io ricordo che nella vita ho chiamato tante volte le forze dell’ordine, perché ho sempre cercato di fare la mia parte di buon cittadino, che ahimè, si è trovato spesso ad assistere alle cose più variabili e strane.
Chi sei? Il tuo numero? Da dove chiami? Aspetta che ti passo la stazione di xx (e spero che questi cinque minuti classici siano stati ormai bypassati)

Pronto stazione di xx, che succede?
Qui al bar sotto casa ci stanno due che stanno litigando di brutto e son armati di coltelli.
Ci sono altre persone o son solo in due?
Solo in due
Allora non è aggressione e non possiamo intervenire per questioni private.

Pronto stazione di xxxxx, che succede?
Guardi, è passato proprio adesso uno ubriaco fradicio sul motorino, ha rischiato di andare sotto una macchina, e adesso è caduto a terra, per fortuna dalla parte del marciapiede.
E ferito, ci sono feriti?
E che ne so, starà a cinquecento metri avanti a me, l’ho visto passare ubriaco, fare l’acrobazia e cadere
Non può andare ad accertarsi di come sta? (E che son un’ambulanza? E in ogni caso, anche se non si è fatto nulla, è ubriaco, non è il caso che rimonti sul motorino. )
Uff va beh, chiameremo l’ambulanza (ospedale a tre minuti a piedi, arrivata dopo 30 minuti, e nel frattempo il tizio è ripartito più barullo di prima)

Dalle nostre parti, tanto per dire, di notte c’è una sola pattuglia per un’area di quasi mezza regione, se fosse successo qui… non essendo in sette non sarebbero nemmeno andati?

Non vorrei si capisse che sto criticando le nostre forze dell’ordine, ma mi ci son sbattuto tantissime volte, ho visto emerito montati, gente che non sapeva nemmeno dove stava di casa, così come persone altamente professionali, un po’ come in ogni posto di lavoro, si sa che sono sotto organico da una vita, maltenuti e mal pagati, unico vantaggio sociale che hanno è poter andare in pensione un po’ prima, e questo racconto, questa situazione, non mi torna

Stop

siman Inserito il - 18/08/2021 : 22:56:27
a_fenice ha scritto:

Insomma ho postato una cazzata successa per commentare il come si sono comportati, come il giornalista ha commentato, e tocca rileggere le solite menate. Tutte giuste tutte sbagliate ma…

L’articolo parla di panico… e non era armato nemmeno di pisello essendo cinese. Che avrà fatto mai? Ha dato di matto? Mica era armato!!

E poi… intervenire in sette, uno per arto, uno per la testa, uno per il pisello… gli altri due? Aprono le portiere?

Ma non vi sembra ridicolo?





Sul titolo dell'articolo si è già espresso, per me esaurientemente, Eroe.
Ignoro il perché di tanti agenti ma...supponiamo che tu, dirigente di una qualunque forza armata, riceva una telefonata del tipo:
"Aiuto, c'è uno squilibrato sull'autobus 17".
Che fai? Mandi una pattuglia soltanto?

Parigi, Barcellona, Londra, Nizza avran ben insegnato qualcosa o no?
E se poi si tratta solamente di un beduino con chiappe e pisello all'aria, tanto meglio.

Andrea vi Inserito il - 18/08/2021 : 22:38:12
Ricordiamocene quando protestano perché sono pochi...
Eroe Inserito il - 18/08/2021 : 21:24:30
a_fenice ha scritto:

Insomma ho postato una cazzata successa per commentare il come si sono comportati, come il giornalista ha commentato, e tocca rileggere le solite menate. Tutte giuste tutte sbagliate ma…

L’articolo parla di panico… e non era armato nemmeno di pisello essendo cinese. Che avrà fatto mai? Ha dato di matto? Mica era armato!!

E poi… intervenire in sette, uno per arto, uno per la testa, uno per il pisello… gli altri due? Aprono le portiere?

Ma non vi sembra ridicolo?

Che nell'articolo ci sia scritto <<panico>> è la solita menata giornalistica per attrarre l'attenzione quindi ... niente di nuovo.
Per il numero di poliziotti ti racconto cosa avvenne un po' di anni fa quando avevo circa 12 anni:
Spiaggia di San Menaio (frazione di Vico Garganico)
Una turista del nord si era permessa di togliersi il reggiseno ma era talmente piatta che io che gli ero passato davanti almeno due volte e che mi trovavo
nel pieno dalla curiosità verso l'altro sesso manco me ne ero accorto.
Alcuni indigeni che invece se n'erano accorti, invece di fargli capire che da noi non era permesso stare senza reggiseno, andarono a telefonare
ai carabinieri (non c'erano i telefonini allora). Dopo un po' arrivarono contemporaneamente carabinieri, poliziotti e vigili urbani e misero le manette
alla ragazza ed anche al suo fidanzato che si era permesso di chiedere spiegazioni e se li portarono via senza neanche far mettere una maglietta alla ragazza.
Per cui in casi del genere è normale che ne arrivino da 6 in su ... niente di nuovo.
a_fenice Inserito il - 18/08/2021 : 20:43:12
Insomma ho postato una cazzata successa per commentare il come si sono comportati, come il giornalista ha commentato, e tocca rileggere le solite menate. Tutte giuste tutte sbagliate ma…

L’articolo parla di panico… e non era armato nemmeno di pisello essendo cinese. Che avrà fatto mai? Ha dato di matto? Mica era armato!!

E poi… intervenire in sette, uno per arto, uno per la testa, uno per il pisello… gli altri due? Aprono le portiere?

Ma non vi sembra ridicolo?


siman Inserito il - 18/08/2021 : 15:33:39
Eroe ha scritto:

Io resto dell'idea che nessuna persona in piena coscienza di se farebbe una cosa simile tranne che non lo faccia per attrarre l'attenzione su una manifestazione per diritti civili o altro. Più che le forze dell'ordine dovevano chiamare una ambulanza.



Nel caso specifico, sicuramente.
Ma devi sempre chiamare le forze dell'ordine perché dopo il fermo possono (e di solito lo fanno) ricorrere al ricovero coatto.
Mentre e invece, i militi di una qualunque ambulanza anche se ci fosse un medico presente, non possono obbligare nessuno a ricoverarsi.

Eroe Inserito il - 18/08/2021 : 15:24:05
Io resto dell'idea che nessuna persona in piena coscienza di se farebbe una cosa simile tranne che non lo faccia per attrarre l'attenzione su una manifestazione per diritti civili o altro. Più che le forze dell'ordine dovevano chiamare una ambulanza.
siman Inserito il - 18/08/2021 : 12:25:06
Io rimango sempre della mia opinione su fatti simili, compreso il caso della ragazza nella fontana a Roma, di cui si è parlato qui qualche tempo fa...
Puoi farlo? Fallo.
Non puoi farlo e lo fai ugualmente? Sei un coglione (o una cogliona).

Mauroverona Inserito il - 18/08/2021 : 09:01:07
Maaaaa alla fine non lo trovo così eccessivo, poteva succedere di tutto....
Andrea vi Inserito il - 18/08/2021 : 08:41:42
Panico? E di che avevano paura?

temevano di venire contagiati dal virus gggggender

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000