Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi in Monza e Brianza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 14/09/2008 : 14:01:40
Ragazzi ,l'anno prossimo avrà inizio la prima legislatura della prov. di Monza e Brianza (MB).
Qualcuno è già a conoscenza di luoghi frequentabili in zona o anche da "creare " da zero?
Non vorremo mica lasciare sguarnita questa nuova provincia di un posto per nudisti!
Certo il problema è che Milano impera,però penso che la prossimità possa essere molto efficace.
Insomma bello Vizzola, ma un po' lontanuccio magari per solo mezza giornata.

N.B. Ovviamente non voglio certo sottrarre elementi alla mitica ciurma del capitano che saluto.
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
axel74 Inserito il - 18/06/2021 : 16:56:04
Oggi pomeriggio fantastico a Porto d'Adda acqua un po' fredda ma spettacolare
axel74 Inserito il - 14/06/2021 : 21:59:04
Buongiorno a tutti, qualcuno è stato a Porto d'Adda ultimamente?
Ho vissuto chi il livello del fiume è a 90, mi sa che c'è poco spazio. Grazie mille comunque a breve ci vado!!
dome73mi Inserito il - 30/05/2009 : 20:12:20
ah allora ho capito che sauna e'...
meno male che non sono mai andato....
a_fenice Inserito il - 30/05/2009 : 18:59:10
dome73mi ha scritto:

Ciao a tutti, anche io brianzolo purtroppo non conosco posti in brianza abbastanza tranquilli da poter star nudi... la sauna che alcuni post precedenti citano e' l'hedone ma solo alcuni giorni e' naturista e bisogna andarci in coppia... a quanto pare i single sono appestati anche per loro
non sono appestati, ma non portano merce da porre in contraccambio nello scambio previsto............
dome73mi Inserito il - 30/05/2009 : 14:47:08
Ciao a tutti, anche io brianzolo purtroppo non conosco posti in brianza abbastanza tranquilli da poter star nudi... la sauna che alcuni post precedenti citano e' l'hedone ma solo alcuni giorni e' naturista e bisogna andarci in coppia... a quanto pare i single sono appestati anche per loro
BedSB Inserito il - 10/05/2009 : 16:56:05
Qualcuno ha notizie precise della zona di Crespi d'Adda, Canonica d'Adda e limitrofe?
BedSB Inserito il - 10/05/2009 : 16:53:57
Ho frequentato la spiaggetta anni fa, è carina, unico difetto che al pomeriggio l'ombra incombe presto... ci sono gay/bisex e guardoni, ma nella norma, tutto tranquillo.

Per parcheggiare l'auto consiglio anche io di lasciarla in paese e non davanti al cimitero ed avviarsi a piedi lungo la via a lato della chiesa e dei campetti dell'oratorio: sono solo 200 metri di strada a piedi in più, perché in auto si è costretti a fare giri assurdi seguendo i sensi unici.
iridione Inserito il - 07/05/2009 : 00:24:31
a me, l9' (al parcheggio di Cornate) hanno bucato una gomma dell'auto... il posto è comunque bello. vale la pena andarci ! ciao
jarod73 Inserito il - 06/05/2009 : 15:15:47
Ok grazie mille,magari un giorno di questi un salto ce lo faccio.
Berik Inserito il - 06/05/2009 : 12:19:29
jarod73 ha scritto:

Berik,io l'unico ecomuseo sull'Adda che ho trovato è a Paderno d'Adda e non a Porto,sei sicuro?(www.ecomusei.net).Comunque nel caso come ci si arriva?


http://www.addadileonardo.it/portale/

Porto d'Adda è nel comune di Cornate.
Per arrivare alla spiaggia arrivi a Porto d'Adda e vai al Cimitero. E' in fondo dopo la Chiesa. Dal Cimitero parte una mulattiera di ciottoli in discesa. La percorri fino ad arrivare al canale (di Leonardo). Vai a sinistra e ti incammini per una strada sterrata. Superi quello che dovrebbe essere un bar ma è sempre chiuso, superi qualche rudere e ad un certo punto trovi un cartello con l'indicazione di pericolo inondazione. Sulla destra della strada comincia un piccolo sentiero in mezzo al bosco. Lo segui scendendo fino ad arrivare al fiume e trovi la spiaggia. Fai conto che dal parcheggio alla spiaggia ci metti una ventina di minuti.

Con il fiume in piena la spiaggia scompare.

Nota: avevo parcheggiato la moto al cimitero e mi hanno rubato il bauletto con dentro il casco, giacca e documenti. Quindi attenzione a dove si parcheggia.
lemon_wodka Inserito il - 05/05/2009 : 23:43:09
axel74 ha scritto:

Ciao, potresti essere un po più preciso sulla posizione della spiaggietta a colico; io conosco la scogliera che c'è vicino a piona, dove è possibile stare nudi, vicino all'hotel con la piscina, ma a colico, mai sentito.
Grazie Axel74
ps: mi unirei volentieri al gruppo nudisti brianzoli, abitando in zona.


posto questo vecchio messaggio..ci sono stato in questi giorni..c'era una persona sola naturalmente nuda...da ritestare cmq come posto..può per me solo migliorare...

posto un mio messaggio sperando che qualcuno abbia delle info più precise su un posto quasi scoperto per caso in bicicletta. Raggiungere la spiaggia del lido di colico, dove c'è la pizzeria ontano, dove si fa di solito surf e katesurf. da li inizia la pista ciclabile...percorrerla per la prima parte che costeggia il lago. dopo una curva a destra, lasciare alle spalle il lago e proseguire per 300 metri lungo la pista ciclabile. Quando si giunge all'incorcio con il fiume adda prendere la strada sterrata che passa fra la riva del fiume ed il bosco..questa strada arriverà fino dove il fiume sfocia nel lago. li è possibile mettersi in libertà..ci sono scogli...posto poco frequentato, da quel poco che ho notato io..qualcuno sa altre info o conosce posti simili sul lago di lecco??? tnk
jarod73 Inserito il - 05/05/2009 : 15:52:01
Berik,io l'unico ecomuseo sull'Adda che ho trovato è a Paderno d'Adda e non a Porto,sei sicuro?(www.ecomusei.net).Comunque nel caso come ci si arriva?
Berny Inserito il - 05/05/2009 : 15:21:55
mor3 ha scritto:

Un piccolo centro benessere a Muggiò?? potresti scrivere altre info??
magari l'indirizzo

m

Del centro in questione se ne parla un po' + diffusamente in clubnaturismo, sezione "sauna¢ribenessere" a questo link:
http://www.clubnaturismo.org/index.php?option=com_fireboard&Itemid=224&func=view&catid=12&id=1323
Berik Inserito il - 05/05/2009 : 15:03:36
A Porto d'Adda, sull'Adda, all'interno dell'Ecomuseo c'è una spiaggia nudista. Ci sono andato 3 volte. Tranquilla, molto carina, non tanto grande. Ombreggiata dalle piante oppure in pieno sole. Frequentazione in linea con le altre spiagge.
axel74 Inserito il - 04/05/2009 : 15:14:56
Ciao, potresti essere un po più preciso sulla posizione della spiaggietta a colico; io conosco la scogliera che c'è vicino a piona, dove è possibile stare nudi, vicino all'hotel con la piscina, ma a colico, mai sentito.
Grazie Axel74
ps: mi unirei volentieri al gruppo nudisti brianzoli, abitando in zona.
Koala Inserito il - 03/05/2009 : 17:39:46
Sono favorevole anch'io all'idea di jarod73,in effetti sarebbe comodo un luogo non molto lontano da Milano,attendo novita' da simosteo. Si potrebbe anche creare un gruppo brianzolo del nuovo luogo.
lemon_wodka Inserito il - 03/05/2009 : 17:32:47
ciao a tutti.....di luoghi in monza e brianza nn conosco neppure io..però il vicino lago di lecco offre a colico direttamente sulla punta del lago una spiaggetta dove poter stare liberi...potrebbe essere un idea....
jarod73 Inserito il - 20/02/2009 : 17:25:06
Attendiamo buone nuove al più presto.
simosteo Inserito il - 20/02/2009 : 16:56:18
Vi posso annunciare che probabilmente ne sorgerà uno con i dovuti crismi ma vi aggiornerò appena sarà + sicuro
Davide77 Inserito il - 20/02/2009 : 15:39:07
Ciao ragazzi, anche io abito in zona e sono alle prime esperienze nudiste. Se ci fosse una struttura in zona sarei molto interessato anche io.

Saluti

Davide
simosteo Inserito il - 20/02/2009 : 09:08:21
Beh non posso che unirmi alla ricerca da brianzolo acquisito....
Non so di posti esistenti in zona. per chi avesse news.... pubblicatele qui ...... diamo il via ad un bel tam tam.
ciao a tutti
arael Inserito il - 23/01/2009 : 22:38:46
ohh sì, anche io brianzolo nudista in cerca di posti brianzoli per nudismo brianzolo!
mor3 Inserito il - 08/01/2009 : 21:24:48
Un piccolo centro benessere a Muggiò?? potresti scrivere altre info??
magari l'indirizzo

m
jarod73 Inserito il - 06/12/2008 : 14:25:19
Ultimamente mi pare di aver notato parecchi milanesi iscritti,chissà poi se di Milano città o prov.
Qualcuno ha news in merito all'oggetto di questa discussione?
Altrimenti bisognerà escogitare qualcosa per la prox. stagione,non so,tipo una ciurma brianzola ad es. ( in fondo c'è sempre l'Adda ed in alcuni posti dei navigli abbastanza isolati).
Marcolino Inserito il - 14/09/2008 : 14:50:25
Jarod io vivo in Brianza ma di luoghi all'aperto mi sa che non ne abbiamo.. che io sappia c'e' solo un piccolo centro benessere dove si puo' star nudi.. a Muggio'.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000