Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 PROSSIME FERIE ESTIVE NUDISTE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
teneroneo Inserito il - 23/10/2010 : 13:34:51
Buongiorno, dopo tanto ho deciso di frequentare un campo/zona nudista, legalmente autyorizzato, in Italia. Preciso che sarò solo, quindi sono alla ricerca di un'area attrezzata per una settimana dove poter rimanere, nudo senza muovermi dal sito e vivere al massimo della libertà. Insomma va bene tutto, mare o monti, purchè si riesca a trovare il minimo occorrente, dormire compreso, meglio a prezzi bassi.
Non avendo mezzi di trasporto a parte treno o bus, se possibile chiedo come fare per arrivarci. Gradita anche zona GLBT.
Bene accette maggiori informazioni. Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcopolo56 Inserito il - 24/10/2010 : 21:57:06
Leggo quanto ha ben scritto Fenice.

Se stai a Mestre io ti consiglio di andare a vedere come funzionano le spiagge libere frequentate dai nudisti. Perchè cercare di entrare in luoghi dove cercano di rivolgersi alle famiglie e alle coppie? Se vai a Rovigno, affitti una stanza, ogni giorno vai su una spiaggia diversa, cammini un po' e trovi le spiagge dove si pratichi il nudismo. Più in generale sono tessili solo le spiagge davanti al paese. Basta andare un po' più in là e i bagnanti sono nudi. Non è miracolo. E' così e basta. In posti tipo Rovigno si affittano biciclette e motorini per pochi soldi. L'alloggio dei resorts ha tutto servito, ma costa molto, di costi diretti e soprattutto indiretti. Le camere da affittare costano meno e puoi girare e cambiare. Ci sono spiagge libere a Rovigno, Parenzo, Vabriga, Catoro, e in 100 altri posti tranquilli e un po' isolati.

A ben guardare è quello il nudismo genuino e più vero, non quello in un centro chiuso da una rete...
teneroneo Inserito il - 24/10/2010 : 12:41:39
Grazie dei suggerimenti, ma verificando in internet, avrei visto Pizzo Greco, che mi darebbe una buona impressione e mi sembra abbastanza raggiungibile. Chi mi sa dire qualcosa di più. Grazie
a_fenice Inserito il - 23/10/2010 : 21:24:44
Dato che sei del Veneto, suggerirei molto Lido di Dante-Ravenna, campeggio Classe, dove trovi tutti i requisiti da te indicati. Solo che devi trovarti compagnia per i primi ingressi, dato che non accettano single. Poi, dopo che ti hanno conosciuto, magari riesci ad entrare lo stesso. PS per i prezzi, son regolari in bassa stagione, esagerati in alta, soprattutto se non hai attrezzatura tua.
Stessa sinfonia per, appunto Ca le Scope, in cui però a me han detto che i single riescono ad entrare (semmai meglio telefonare prima). Se hai voglia di un viaggetto per la montagna, i single li accettano anche a Le Betulle (Torino), non sono informato in merito all'accettazione GLBT.
Altrimenti ti prendi un traghetto, e arrivi a Rovigno (i frequenatori mi correggano), dove dovrebbe esseri possibilità di entrare (ma scordati accettazione etc.) Chi frequenta Croazia etc, saprà dirti meglio di me.
braddino87 Inserito il - 23/10/2010 : 20:47:00
Qui vicino a Bologna c'è il Ca' le scope, però ci si arriva solo in macchina (e camper solitamente) e credo che non vedano di buon occhio i single (non chiedermi perchè). so che è aperto tutto l'anno
teneroneo Inserito il - 23/10/2010 : 15:04:06
Certo ti ringrazio, infatti sono nuovo di questa esperienza quindi accetto qualsiasi consiglio da tutti. grazie
marcopolo56 Inserito il - 23/10/2010 : 13:56:18
Io partirei cercando di condividere il progetto con qualcuno interessato. A quel punto qualsiasi posto va bene. Significa divertirsi il doppio, spendendo poco più dei metà ciascuno.

Per il dove metterei sottosopra la nostra rubrica "località e strutture" dove ci sono i nostri reports e commenti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000