Vacanza naturista a Piscinas

crikecrok 18/06/2012 11:36 8.339 Visite
cama
Utente
04/08/2012 13:05
Siamo stati a Piscinas, io e la mia compagana, qualche giorno fa: conosciamo la zona da anni, ma l'anno scorso non eravamo riusciti ad andarci. La zona naturista si sta ingrandendo. La gente è consapevole del fatto che si può stare tranquilli senza inibizioni assieme ad altre persone che la pensano come te: fantastico!! Già a circa 250 metri sulla sinistra del parcheggio auto, ci sono i primi naturisti. Ricordo, che solo 4 anni fa ci si doveva spostare molto ed allontanarsi per trovre qualche nudista e non essere "soli"! E' tutto molto bello, la zona è splendidamente naturale ed intatta. il naturismo è rispettato; solo sporadicamente qualche "timidezza" con topless, per il resto nudo integrale: quale più naturale naturalezza (scusate il gioco) e senso di assoluta libertà ![:)] per altre informazioni anche logistiche (alloggi e B&B) siamo a disposizione. Saluti
Utente
04/08/2012 15:57
Eh, sì. Piscinas è davvero una specie di oasi e deserto al contempo perché il posto in sé, le sue dune, a seconda dell'angolazione in cui le vedi, possono suscitarti scenari da Lawrence d'Arabia o tante altre suggestioni... [:)] Come si fa a stare impassibili di fronte all'idea di camminare nudi in mezzo a un'immensa distesa di sabbia, con le dune che coprono tutto il circondario da farti quasi sentire in un'altra dimensione?... Concordo con krikekrok, quando dice che tutto questo vale rinunciare a un po' di solita "movida". Per quella potete passare, prima o dopo, un paio di giorni a Cagliari: ve la vedete e la sera non avete che l'imbarazzo della scelta fra chioschi del Poetto, Marina Piccola, locali del centro e il programma di spettacoli estivi che, per certe cose notevoli, attira anche gente che ci arriva apposta dal continente e dell'estero. Ma a Piscinas, essendo posto unico, conta decisamente più la simbiosi con la natura. Per chi riesce a godersela appieno.
Utente
06/07/2022 11:31
https://www.unionesarda.it/news-sardegna/medio-campidano/piscinas-sesso-in-pieno-giorno-sulla-spiaggia-e-polemica-ecyux7v4 Vorrei capire cosa passa per la testa a uno che vede una coppia che fa sesso in una spiaggia grandissima e poco frequentata (si parla di fine giugno) e decide di filmarli, da lontano, e inviare tutto in comune
Amministratore
06/07/2022 13:20
Già, violazione palese della privacy, anche se riprende un “reato”. Scommettiamo che il guardone se la cava?
Marcolino
Utente
06/07/2022 13:43
Sicuramente quei due non facevano nulla di grave trattandosi di un luogo deserto ed essendo appartati fra le dune... Certo è però che i detrattori del nudismo colgono volentieri ogni pretesto se noi ci mettiamo a prestare il fianco a strumentalizzazioni con comportamenti di questo tipo.[:(] Marcolino
Utente
06/07/2022 21:34
A mio parere questi sono 3 citrulli..il primo è chi li ha ripresi con il video e poi la coppia, se l'area è autorizzata la nudità è autorizzata per il naturismo e non credo per altro..se avevano un momento di forte passione potevano spostarsi di qualche centinaio di metri "fuori zona" appartati e imboscati non a vista magari, facendo cosi si alimentano gli avversari del nudismo/naturismo. Io sostengo e penso che le spiagge naturiste autorizzate con le delibere comunali non devono limitarsi a fissare un cartello con scritto SPIAGGIA NATURISTA o zona delimitata ma anche ad aggiungere nero su bianco un minimo di regolamento cosa è vietato fare..compreso il divieto di fare videoriprese o fotografie ai frequentatori. Saluti[8D]
Utente
07/07/2022 12:06
gabri72 ha scritto:
A mio parere questi sono 3 citrulli..il primo è chi li ha ripresi con il video e poi la coppia, se l'area è autorizzata la nudità è autorizzata per il naturismo e non credo per altro..se avevano un momento di forte passione potevano spostarsi di qualche centinaio di metri "fuori zona" appartati e imboscati non a vista magari, facendo cosi si alimentano gli avversari del nudismo/naturismo. Io sostengo e penso che le spiagge naturiste autorizzate con le delibere comunali non devono limitarsi a fissare un cartello con scritto SPIAGGIA NATURISTA o zona delimitata ma anche ad aggiungere nero su bianco un minimo di regolamento cosa è vietato fare..compreso il divieto di fare videoriprese o fotografie ai frequentatori. Saluti[8D]
Non per difendere la coppia, ma considerato il periodo, le dimensioni della spiaggia e da quello che si vede nel video (erano a ridosso delle dune) a tutto posso pensare tranne che volessero esibirsi. Probabilmente erano in una posizione defilata e non si sono accorti del passeggiatore fotomunito.
Amministratore
07/07/2022 13:31
gabri72 ha scritto:
veramente: Il divieto di far sesso c’è gia dall’art 527 cp, oltre altri Il divieto di riprendere altri, è inserito in ogni norma della privacy, sia nazionale che europeo. Cioè, quello arriva di carabinieri col video, prima cosa andava arrestato o denunciato lui. E invece, in barba alle leggi, hanno addirittura pubblicato il video, per quando mascherato. Questo ti dice come funzionano le leggi da noi. Altro che cartelli
Utente
07/07/2022 16:19
Utente
15/07/2022 12:44
Marcolino ha scritto:
Sicuramente quei due non facevano nulla di grave trattandosi di un luogo deserto ed essendo appartati fra le dune... Certo è però che i detrattori del nudismo colgono volentieri ogni pretesto se noi ci mettiamo a prestare il fianco a strumentalizzazioni con comportamenti di questo tipo.[:(] Marcolino
propongo la chiusura di Prato della Valle a Padova, non è possibile che esistano certi posti aperti al pubblico e perfino ai bambini https://www.padovaoggi.it/cronaca/atti-osceni-prato-della-valle-padova-14-luglio-2022.html
crikecrok
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, siamo una piccola famigliola di 35 anni, che a fine agosto/inizi di settembre voremmo andare in vacanza a Piscinas per poter stare tranquilli in spiaggia e permettere a mia moglie di stare in topless e perizoma....al massimo nudi laddove fosse possibile. Ho letto i forum di circa due anni fa e volevamo sapere la situazione attuale. P.S.: in che paese ci consigliate di alloggiare? Gradiremmo casette al mare senza troppe pretese, considerando che dobbiamo ammortizzare il viaggio del traghetto. Grazie a tutti i Naturisti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.