profili inutilizzati

alino 02/09/2026 21:37 1.976 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
beh infatti cancellarli non è giusto al massimo mandare inviti sulle attività del sito poi boh fate voi [:D][:D][:D]
Rubber
Utente
siiii tra qualche giorno mi incerettooooooo mamma che maleee ahahaha ma tanto sono abituato [:29][:29][:29][:29][:29][:29]
Rubber
Utente
aaha tanto giardinaggio [:258][:258][:258][:258]
Rubber
Utente
biot ha scritto:
siman ha scritto:
MA ANCHE IL PRIMA Immagine utente
OMG!!!!!!!
oh my God why
Amministratore
ghiro ha scritto:
credo che i moderatori siano già oberati in questo senso... l'unica cosa che posso proporre è di segnalare quei profili che secondo noi nn vanno, così da semplificare il loro lavoro, poi saranno sempre loro a decidere..
....esattamente quello che ho detto io!
Amministratore
a_fenice ha scritto:
perchè i tuoi 40, associati agli altri....due milioni e mezzo, erano troppi da gestire. 50, 100, 1000 profili vecchi, occupano si e no 1 mega di memoria, su non so bene quante centinaia di giga di spazio. Questione di quantitativi. Ti dirò come info, proprio 4 giorni fa è tornato uno dopo tanto tempo, e non so perchè, non aveva più il profilo attivo. Per fortuna non ha litigato. Si, sarei anch'io per una cancellazione dopo un tot di inattività, che so, un 3/4 anni, senza fare troppo i risicati, ma il padrone del sito ha detto che non danno fastidio, che preferisce cosi, quindi.... chissene. problemi loro se non vogliono stare con noi.
....però i profili inutilizzati da anni, che addirittura vanno contro il regolamento(per quello che c'è scritto o perchè con foto prese da internet)....quelli potete cancellarli senza problemi, no?
Amministratore
a_fenice ha scritto:
Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Con tutti i casini sul sito e su fb degli ultimi tempi, del preoccuparmi di un vecchio profilo, detto e strade foto milioni di volte, no dai basta. Parliamo di peli, che è più divertente. [:)][:)][:)]
....bene, buono a sapersi....almeno non perdo più tempo a segnalare(come in altri post consigliato invece) foto prese da internet per di più di profili dormienti...pensavo fosse un modo per collaborare con voi, non certo pensavo di crearvi tutto questo fastidio....chiedo venia....
Amministratore
perchè i tuoi 40, associati agli altri....due milioni e mezzo, erano troppi da gestire. 50, 100, 1000 profili vecchi, occupano si e no 1 mega di memoria, su non so bene quante centinaia di giga di spazio. Questione di quantitativi. Ti dirò come info, proprio 4 giorni fa è tornato uno dopo tanto tempo, e non so perchè, non aveva più il profilo attivo. Per fortuna non ha litigato. Si, sarei anch'io per una cancellazione dopo un tot di inattività, che so, un 3/4 anni, senza fare troppo i risicati, ma il padrone del sito ha detto che non danno fastidio, che preferisce cosi, quindi.... chissene. problemi loro se non vogliono stare con noi.
Amministratore
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Con tutti i casini sul sito e su fb degli ultimi tempi, del preoccuparmi di un vecchio profilo, detto e strade foto milioni di volte, no dai basta. Parliamo di peli, che è più divertente. [:)][:)][:)]
....bene, buono a sapersi....almeno non perdo più tempo a segnalare(come in altri post consigliato invece) foto prese da internet per di più di profili dormienti...pensavo fosse un modo per collaborare con voi, non certo pensavo di crearvi tutto questo fastidio....chiedo venia....
e dai, mi fai l'ofeso ora....!!!! e su, ci scherzo sopra perchè della cosa ne abbiam già parlato tante volte, come della questione foto, detta e ridetta. Chi decide in queste cose, anche se pososno trovarmi daccordo, è la proprietà del sito, indi, dopo aver ridetto che QUELLE cose non si toccano, almeno per ora, ci ho buttato su una battuta, perchè te non lo sai, ma se non si cambia direzione, si rischia di far ridiventare questa semplice segnalazione, un topic peggio di quelli dei peli... e non scherzo. Fattelo dire dai più "vecchi" del sito se non è cosi..... Pace? [:145][:145][:145]
Amministratore
della questione ne abbiamo già abbondantemente discusso. Un profilo morto non porta via spazio, non più di un singolo messaggio. Però troppo spesso il tizio assente ritorna, e se si trova cancellato, poi protesta per tanti motivi diversi. La proprietà ha pertanto deciso di lasciarli dove sono.
Amministratore
Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Con tutti i casini sul sito e su fb degli ultimi tempi, del preoccuparmi di un vecchio profilo, detto e stradetto milioni di volte, no dai basta. Parliamo di peli, che è più divertente. [:)][:)][:)]
Utente
credo che i moderatori siano già oberati in questo senso... l'unica cosa che posso proporre è di segnalare quei profili che secondo noi nn vanno, così da semplificare il loro lavoro, poi saranno sempre loro a decidere..
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Parliamo di peli, che è più divertente.
A tal proposito Vi ricordo che con un piccolo contributo potreste collaborare tutti alla sopravvivenza del topic: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&whichpage=19 Fai un gesto di solidarietà, scrivi anche tu.
Utente
a_fenice ha scritto:
Sicuro: io una mezza idea del prossimo "tormentone-thread" ce l'avrei: Immagine utente Tu quale preferisci? [:91]
Utente
a_fenice ha scritto:
della questione ne abbiamo già abbondantemente discusso. Un profilo morto non porta via spazio, non più di un singolo messaggio. Però troppo spesso il tizio assente ritorna, e se si trova cancellato, poi protesta per tanti motivi diversi. La proprietà ha pertanto deciso di lasciarli dove sono.
Da questo punto di vista, basterebbe modificare il regolamento. I profili inattivi per più di tre anni vengono cancellati automaticamente, anche perchè secondo me dopo tre anni le condizioni per cui un utente si è iscritto al sito de "iNudisti" possono cambiare radicalmente. Ha senso fare riferimento oggi 2012, a profili che riportano dati anagrafici risalenti al 2009? tuttavia questa è una mia idea personale, e di sicuro non mi sogno di mettere in discussione la policy della gestione dei profili da parte degli amministratori del sito. Ciao a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.