|
andreavr ha scritto:
Ciao Giallo
Ieri ho provato a cercare la spiaggia sull'Adige che descrivevi
Io son venuto da via bazze ma da bosco Buri son arrivato al ponte della superstrada/autostrada e li ho risalito l'argine fino a dove la strada si divideva. O si andava diritti sull'argine o si scendeva a sinistra verso il fiume
Sono sceso a sinistra sul sentiero... Li poi o si stava sulla stradina principale di terra battuta o si poteva scendere per un sentiero di sabbia verso l'Agige
Io ho preso quello, mi sembrava abbastanza battuto...
Sono arrivato su una spiaggia di sabbia un po' riparata da cui si vedeva il ponte...
È il posto giusto?
Ho poi camminato verso nord alla ricerca di qualche altro sentiero ma non ho visto nulla
Non ho visto nessuno quindi non sono sicuro se son finito sulla spiaggia giusta...
Ma se è appena dopo la discesa dall'argine allora è quella...
|
azz.. ieri pomeriggio io ero li......
comunque in realta' è semplice.. tu probabilmente sei andato dopo il cavalcavia, invece la stradina giusta è poki metri prima del cavalcavia, quella che va sulla destra (non sotto il ponte ma dall'altra parte), in pratica torna indietro verso bosco buri... all'inizio la strada è parzialmente asfaltata e parzialmente a sassetti.. io parcheggio li l'auto per sicurezza.. cammini 200 metri sulla stradina (l'adige ce l'hai a sinistra), passi una vecchia casa contadina (che è sulla sx) e poco dopo vedi sulla sinistra che la strada scende verso il fiume... fai la discesa tenendo sempre verso destra, passi davanti ad un area allestita a picnic sulla dx(non è quella naturista) e dopo 50 metri a sinistra vedi una strada di sabbia che va verso il fiume.. a volte c'e' un piccolo rigagnolo di acqua da superare (ma alta 5 cm)...... comunque se vuoi scrivimi in privato e appena riesco ti ci porto io.. forse vado pur domani......