Naturismo a Verona

paperottovr 02/09/2026 21:37 13.213 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
andreavr ha scritto:
Ciao Giallo Ieri ho provato a cercare la spiaggia sull'Adige che descrivevi Io son venuto da via bazze ma da bosco Buri son arrivato al ponte della superstrada/autostrada e li ho risalito l'argine fino a dove la strada si divideva. O si andava diritti sull'argine o si scendeva a sinistra verso il fiume Sono sceso a sinistra sul sentiero... Li poi o si stava sulla stradina principale di terra battuta o si poteva scendere per un sentiero di sabbia verso l'Agige Io ho preso quello, mi sembrava abbastanza battuto... Sono arrivato su una spiaggia di sabbia un po' riparata da cui si vedeva il ponte... È il posto giusto? Ho poi camminato verso nord alla ricerca di qualche altro sentiero ma non ho visto nulla Non ho visto nessuno quindi non sono sicuro se son finito sulla spiaggia giusta... Ma se è appena dopo la discesa dall'argine allora è quella...
azz.. ieri pomeriggio io ero li...... comunque in realta' è semplice.. tu probabilmente sei andato dopo il cavalcavia, invece la stradina giusta è poki metri prima del cavalcavia, quella che va sulla destra (non sotto il ponte ma dall'altra parte), in pratica torna indietro verso bosco buri... all'inizio la strada è parzialmente asfaltata e parzialmente a sassetti.. io parcheggio li l'auto per sicurezza.. cammini 200 metri sulla stradina (l'adige ce l'hai a sinistra), passi una vecchia casa contadina (che è sulla sx) e poco dopo vedi sulla sinistra che la strada scende verso il fiume... fai la discesa tenendo sempre verso destra, passi davanti ad un area allestita a picnic sulla dx(non è quella naturista) e dopo 50 metri a sinistra vedi una strada di sabbia che va verso il fiume.. a volte c'e' un piccolo rigagnolo di acqua da superare (ma alta 5 cm)...... comunque se vuoi scrivimi in privato e appena riesco ti ci porto io.. forse vado pur domani......
Utente
andreavr ha scritto:
Ciao giallo Non ho ricevuto nulla di messaggi privati... Grazie delle info, questo weekend sono al mare agari lun o mart dopo lavoro ci riprovo a cercare il posto che sarà senz'altro facile da trovare... Voglio solo capire Una cosa: la spiaggia è a sud o a nord del cavalcavia dell'autostrada? Io sono arrivato da verona facendo via bazze quindi da Nord Ho parcheggiato al cavalcavia e tenendomelo alle spalle sono andato sull'argine camminando vs nord, li la strada è prima asfaltata per 50 m poi a sasseti l'Adige è a sx a dx dell'argine c'è una vecchia casa poi c'è un bivio o si sta sull'argine ho si scende... Sono sceso e poi li c'è una strada sterrata che cammina lungo il fiume li vicino son sceso ... Mi Sa che ho sbagliato posto ma ero vicino.... Metti una foto che capisco e Ci si può trovare... Ciao
parcheggia prima del cavalcavia, non dopo, e prendi la strada subito prima dell'ingresso cavalcavia... devi aver il ponte alle tue spalle e andar verso nord direzione bosco buri...... se riesco stasera posto foto
Utente
poi ieri sei andato?
Utente
ok
Utente
C'ero passato qualche settimana fa di mattina ma non c'era nessuno.
Utente
Forse potrei fare un giro per di lì nel pomeriggio. ieri qualcunoci è andato?
Utente
io ero andato là ma c'erano due macchine, una con una famiglia e l'altra non so. ho visto due in bici per lo stesso motivo per prendere il sole.
Utente
ieri ti avevo mandato una email non se l'hai letta.tu con cosa vai?
Utente
giallo come vai?
Utente
si il posto vale...sabato eravamo in 3 nel momento di massima affluenza.. peccato ke nn riesco a inserire le foto
Utente
si ok .. andrea mandato in privato ....forse vengo pure domani verso le 2.30 ..........
Utente
in realta' da bosco buri è distante e faticoso raggiumgerlo, se nn in bici..... dalla strada è semplice e il posto vale proprio..in piu renato che sta organizzando il posto è una persona squisita
Utente
se riesco passo pur io oggi
Utente
spiega meglio come arrivare
Utente
cavoli. leggere tutti i post mi fà venire voglia di vedere stoposto!! ma questa settimana sonoimpegnato fra riunioni e ... politica!! speriamofaccia ancora caldo anche la prox!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.