Gavdos- Creta

Leonello 26/06/2012 20:51 3.731 Visite
robi nood
Utente
03/09/2012 19:04
Leonello ha scritto:
ah ah! Hai ragione! Mi accorgo che le mie parole stuzzicano la curiosità più di mille foto!...
Tiran più di mille f...
Leonello
Utente
03/09/2012 19:22
a_fenice ha scritto:
devi cancellare questa parte [320x200] dal nome foto. Se nel nome ci sono simboli grafici, non vengono caricate.
Grazie! Fatto. Ma riesco a inserire file solo dopo che ho scritto il messaggio, utilizzando l'opzione "modifica", o posso farlo subito, mentre scrivo il messaggio?
davide66
Utente
11/02/2013 19:40
Leonello ha scritto:
a_fenice ha scritto:
devi cancellare questa parte [320x200] dal nome foto. Se nel nome ci sono simboli grafici, non vengono caricate.
Grazie! Fatto. Ma riesco a inserire file solo dopo che ho scritto il messaggio, utilizzando l'opzione "modifica", o posso farlo subito, mentre scrivo il messaggio?
Ho passato il week end con la febbre e mi sono letto un tot di pagine relative il forum località e strutture...che combino sempre con Google Maps e sono rimasto letteralmente FOLGORATO da quest'isola...già avvista mia moglie che a parte quest'anno (sicilia tessile[:(!] salvo sorprese in loco) la prossima vacanza, soldini permettendo dovrà essere a Gavdos. Avrei mille domande da fare, ti chiedo solo un parere, visto che non si sa quando si arriva e neanche quando si riparte, pensi che una camera si trovi senza prenotare (periodo o inizio luglio o fine agosto) ?
francy.genova
Utente
16/07/2026 18:09
buonasera e grazie per l'aggiunta al forum. Quest'anno vorrei andare un paio di giorni a Gavdos, per cui rispolvero questa vecchia discussione. Avete consigli su come muoversi sull'isola? Ci sono mezzi pubblici? Piedi? O è meglio affittare uno scooter o bici elettrica? Grazie!
Leonello
Utente
02/09/2026 21:37
Dopo due vacanze a Creta, e molte altre in varie isole delle Cicladi, quest'anno realizzo un piccolo sogno: due settimane a Gavdos, paradiso naturista a 25 miglia a sud di Creta. Purtroppo da solo, perchè la mia compagna giudica l'isola troppo selvaggia ed assolata. Per me è una sorta di ritorno nostalgico alle vacanze con sacco in spalla.... Parto il 16 luglio e torno il 30. Questo "annuncio" è ovviamente un invito per tutti gli amici naturisti che saranno nei paraggi in quel periodo, o che comunque vogliono avere informazioni...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.