.... Gianni... Nathanaele non ha fatto che esprimere quella che è la realtà naturista in Sicilia, cosa che quoto perfettamente..... i luoghi dove praticare li conosci bene anche tu come li conosciamo noi, quelli sono e altro non c'è,.... credo la cosa migliore sia goderci per noi stessi quella serenità e tranquillità che caratterizza la scelta di praticare il naturismo, anche da soli a prescindere dalle persone con cui le condividi..... anch'io per anni ho cercato di condividere questa pace con amici... con altre persone, e ho visto purtroppo che non è proprio così semplice (quanto ho rotto le sfere gli anni passati con quel post sul casello 41[:D]), ma mi sono anche reso conto che immergersi anche da soli in un luogo dove la natura è sovrana, e farlo tuo.... è qualcosa di fantastico.... da cosa poi può nascere cosa, anche perchè mi è capitato casualmente anche di conoscere altri naturisti e scambiare quattro chiacchiere, ma non è da dare per scontato.
Se vuoi conoscere persone, devi uscire dalla Sicilia.... magari partecipare ai raduni organizzati da "inudisti".... o farti delle vacanze in luoghi dove il naturismo è ufficiale.... vedi Nido dell'Aquila in Toscana per esempio.... in Sicilia purtroppo bisogna accettare la realtà per quella che è e vivere la giornata..... in bocca al lupo!!![;)]
P.s.: io sono frequentatore abituale ad Agosto del casello 41 di Selinunte..... magari ci si becca.... ciao[8D]