|
asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Per fortuna ci sono associazioni tipo Anita, Aner, Anab, Anaa, unilazio, unicampania (e chi sa di altre lo scriva) , che non sono legate ai campeggi come altre e in cui i single sono alla pari con le coppie. Anzi, con Anita in capofila, stanno portando avanti la proposta di far revocare l'affiliazione fenait-inf a quei campeggi/ strutture che mettono questi paletti sociali. E dico io era ora che qualcosa si muovesse in tal senso. C'è ancora strada da fare, ma almeno c'è chi ha cominciato a capire l'assurdità della cosa.
|
E' per quale motivo questa notizia esce da te in questo tread e non in maniera ufficiale dalle associazioni nelle pagine loro dedicate presenti nel forum?
Queste sono gli atteggiamenti delle associazioni che più mi fanno incazzare, queste azioni potrebbero portarle a essere più credibili e loro che fanno, non le pubblicizzano...mahh...
|
Potrebbe essere, non dico sia così, che ad alcune associazioni essere presenti nel forum è importante come mera e sola pubblicità e non per l'uso proprio di quest'ultimo in cui esprimere situazioni contingenti, e informative generali.
Mi pare che una sola associazione posti qui sopra, di tanto in tanto, ma solo e unicamente per rendere pubblici singoli avvenimenti che organizza (tutti a pagamento ovviamente).