i santi stanno in chiesa. E non credo che qui nessuno sia pure asessuato, amorfo, insensibile alla sfera sessuale. E non per questo li ritengo (parlo per me, ma spero sia il sentimento comune) meno degni di essere ed esistere. E non credo di essere da meno degli altri. Anzi, ne ho fatte e ne faccio di cotte e di crude pure io, come tutti, solo.... nella correttezza.
Cosa ripeto sempre da anni? Io non ce l'ho con chi, diciamo sui generis, è sessualmente attivo. Beato lui e il suo controno. A me da fastido, e molto, chi si approfitta degli altri per fare certe cose. E intendo in particolare chi va negli spazi pubblici e comuni per far vedere quanto è bravo a far sesso. Pensi che non sia mai stato in privèè o cose simili? Pensi che se ho l'occasione non mi piaccia anche condividere? Ma mai dove ciò lede la libertà altrui di non vedere e assistere a ciò che non vuole o da fastidio. E' questo che combattiamo ogni giorno.
E senza bisogno di accendere la modalità ironica, meglio 100 come te, che uno solo dei tanti furbetti che si insinuano qui dentro. Ti ho sempre apprezzato per tutto ciò che fai, ovunque. Hai fatto questa cosa, che mi ha agitato perchè pensavo ad un errore di battitura e che parlavi del sito. E per questo ho scritto per capire. Bacchettarti? Giammai, ormai penso che dovresti conoscermi, chi bacchetto non ha vita lunga. Non ci discuto proprio, tempo perso. Ti ho solo scritto cosa avrei fatto io, anzi, ciò che faccio io, ogni santo giorno. Se mi espongo lo faccio per la causa comune, per tutti noi, per avere luoghi nudisti puliti e tranquilli, e magari avere anche luoghi a sesso attivo riservati per non togliere nulla a chi la pensa in modo diverso, ma pursempre separati dagli altri. Ma non per questo era mia intenzione fare bacchetto, solo semplici suggerimenti per dirti: vivi felice e tranquillo, il mondo ha altri problemi che due link nel tuo FB.
[:145][:145][:145]