Torrente Diaterna

TomSun 15/07/2012 15:28 3.335 Visite
Utente
15/07/2012 18:54
Ciao TomSun. Il torrente Diaterna è un luogo meraviglioso, incontaminato ed immerso nella natura. E' frequentato da tanti naturisti. Il giorno della settimana più indicato è la domenica dove troverai le bandiere di Diaterna FKK ed Anita, ti consiglio di posizionarti nei paraggi di esse.
TomSun
Utente
15/07/2012 18:57
Ah ok grazie mille per l'info..sì conosco la zona ed è veramente meravigliosa...
I_Bucaneve
Utente
22/02/2014 16:56
Ciao a tutte le persone, discussione già archiviata a quanto pare, ma la riprendiamo volentieri in mano. C'è nessuna coppia, o famiglia, o persona singola che frequenti questo luogo?Habitué? Un saluto a tutti quanti!
Utente
23/02/2014 17:01
Cosa ti interessa sapere?
I_Bucaneve
Utente
04/03/2014 22:57
Tux ha scritto:
Cosa ti interessa sapere?
Riferito al nostro messaggio? [:)] Comunque sia ci piacerebbe sapere se ci sono coppie o famiglie che solitamente usano andarci o almeno ogni tanto.
Utente
05/03/2014 07:36
Ciao bucaneve! La mia frequentazione si limita alla domenica e giorni festivi. in questi giorni la frequentazione e' buona e variegata. Ho spesso visto anche diversi giovani. Quasi tutte le domeniche c'è' il presidio della' Anita nella persona di Marco Boni con tanto di bandiere che svolazzano.. [:D] Per altre info chiedi pure!
I_Bucaneve
Utente
05/03/2014 19:13
Tux ha scritto:
Ciao bucaneve! La mia frequentazione si limita alla domenica e giorni festivi. in questi giorni la frequentazione e' buona e variegata. Ho spesso visto anche diversi giovani. Quasi tutte le domeniche c'è' il presidio della' Anita nella persona di Marco Boni con tanto di bandiere che svolazzano.. [:D] Per altre info chiedi pure!
Ah ok grazie mille per le informazioni! Mai stati, ma abbiamo comunque preso in considerazione la possibilità di farci un salto quest'estate. Frequentato principalmente da singoli? Un grazie di nuovo.
Utente
06/03/2014 09:18
I_Bucaneve ha scritto:
Tux ha scritto:
Ah ok grazie mille per le informazioni! Mai stati, ma abbiamo comunque preso in considerazione la possibilità di farci un salto quest'estate. Frequentato principalmente da singoli? Un grazie di nuovo.
Singoli o meno che differenza fa? è un'ottimo posto cn un'ottima frequentazione nel w.e.; il sabato presidiato ANITA con una frequentazione varia ed eterogenea! se volete il 1 Maggio c'è come da 10 anni a questa parte il raduno naturista ecologista sul fiume! Tommaso
I_Bucaneve
Utente
06/03/2014 18:41
tommaso_firenze ha scritto:
I_Bucaneve ha scritto:
Tux ha scritto:
Singoli o meno che differenza fa? è un'ottimo posto cn un'ottima frequentazione nel w.e.; il sabato presidiato ANITA con una frequentazione varia ed eterogenea! se volete il 1 Maggio c'è come da 10 anni a questa parte il raduno naturista ecologista sul fiume! Tommaso
Perché a volte le "ottime frequentazioni" comportano la presenza di "smanettatori" nelle retrovie che sinceramente faremmo a meno di vedere...Dato che qui in Italia il naturismo ed il nudismo sono spessi accostati all'esibizionismo sessuale. Comunque fa piacere che sia frequentato da gente tranquilla...e buono a sapersi della giornata del 1 Maggio, grazie!!
TomSun
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti amici e amiche di questo sito,essendo un cosiddetto 'novello' e quindi ancora alquanto poco informato sulla vita naturista in generale,vi volevo domandare e chiedere informazioni,discutere a riguardo ed anche conoscere, chi frequenta abitudinariamente, o anche chi lo ha fatto occasionalmente, il torrente Diaterna situato nei pressi di Firenzuola, nella speranza di poterci presto andare..un grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti/e..ciao! [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.