Che succede a Zello ?

Serenalibera 02/09/2026 21:37 1.181 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 2555
01/01/2000 00:00
Bon,pare che il problema sia la sauna;fara' parte(credo)delle solite menate su autorizzazioni/concessioni/ecc. derivanti anche dall'annoso problema della proprieta' che vorrebbe snaturare l'oasi(praticamente abolirla e farne una dependance del villaggio della salute).Io credo che invece di postare messaggi eterei(non so come definirli)e di perdere tempo con "alzate le chiappe e venite a vedere/fare" si dovrebbero mettere in chiaro i problemi e definire delle linee di azione...penso che il gruppo su FB possa "aggiustare il tiro" ma non posso criticarlo piu' di tanto perche' lo seguo davvero saltuariamente. So che non e' facile,so che Sergio ha le sue idee, non vuole sentirsi "imbrigliato" ma so che accetta volentieri supporto anche se con una sorta di "contagocce"; e' molto paziente (sembra strano ma e' cosi')con alcune persone che pensano di essere in qualche modo degli "eletti" solo perche' frequentano spesso l'oasi e a volte ne approfittano .Il nostro appoggio lo merita alla grande,ne discuteremo con calma al raduno se ci sara' l'occasione. Per ora niente panico,la sauna si puo' anche non fare,l'oasi e' molto di piu'!
Avatar
Utente
Messaggi: 2555
01/01/2000 00:00
Basta "ALZARE LE CHIAPPE"!!! Serena [:D]. Vedro' di sapere direttamente da Sergio che problemi ci sono,alla faccia di FB! Tie'![:246]
Avatar
robi nood
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Anche sul Corriere parte un'estate di romanzi gialli allegati al giornale e noi di iN non abbiamo voluto farci mancare il giallo dell'estate. Cosa accadrà? A voi scoprirlo poco per volta.[:229]
Avatar
Utente
Messaggi: 1109
01/01/2000 00:00
Anche a mè piacerebbe andarci all'Oasi! Ma non sò con chi e quando. Quanto costa poi? Saluti Roby
Avatar
Utente
Messaggi: 1188
01/01/2000 00:00
Roby75 ha scritto:
Anche a mè piacerebbe andarci all'Oasi! Ma non sò con chi e quando. Quanto costa poi? Saluti Roby
con chi? ma vacci da solo no, si sta da Dio, per il prezzo sono 16 sesterzi se non hai tessere , 14 se ne hai !
Avatar
Utente
Messaggi: 1188
01/01/2000 00:00
Da quel che ho intuito io, a parte il problema della sauna grande che non possono utilizzare causa cavilli burocratici tipo permessi , si sente sempre più spesso la voce che questo sia l' ultimo anno ( ne parlavano domenica sotto voce in piscina) . Pare abbiano ricevuto una lettera dall' avvocato della proprietà che evidenzia il problema sicurezza sia in sauna che in piscina.
Avatar
Utente
Messaggi: 3128
01/01/2000 00:00
Acci, che misterioso... ma cosa accade?
Avatar
Utente
Messaggi: 89
01/01/2000 00:00
Ciao! Io ci sono stato ieri e sto leggendo anche io le cose su fb. Sinceramente non ho capito cosa sia o stia accadendo. Ieri comunque era tutto tranquillo ma nell'aria ogni tanto ho avvertito diciamo una sorta di senso di qualche insofferenza ma non saprei proprio cosa sia successo.. da quello che ho capito problemi legati alla sauna, ho una mia idea assolutamente personale a riguardo ma non vorrei dire czz..!! quindi mi taccio!
Avatar
Utente
Messaggi: 89
01/01/2000 00:00
Si sto leggendo da fb. Comunque credo niente di grave, magari è solo qualche screzio e il gruppo è uno sfogo.
Avatar
Utente
Messaggi: 544
01/01/2000 00:00
E dopo un estenuante e a tratti leggermente aggressivo botta e risposta, svelato l'arcano!!! A Zello è stata momentaneamente chiusa la sauna. Stanno lavorando per risolvere il problema. E che ci voleva a dirlo subito???? Maremma zucchina avevo pensato al peggio!!![:230][:237][:233][:232][:235][:231]
Avatar
Utente
Messaggi: 544
01/01/2000 00:00
Non mi piace come si sta svolgendo la cosa su fb, noto aggressività da parte di alcuni che non danno parola a coloro che son stati una sola volta l'Oasi ... Io che non ci sono mai stata ed ho lasciato un post mi aspetto di essere tacciata! Il nervosismo non mi pare da celebrazione ... Aspetto ancora che qualcuno mi contraddica. Scusatemi se alzo un polverone inutile.
Avatar
Utente
Messaggi: 544
01/01/2000 00:00
itaindo ha scritto:
Basta "ALZARE LE CHIAPPE"!!! Serena [:D]. Vedro' di sapere direttamente da Sergio che problemi ci sono,alla faccia di FB! Tie'![:246]
Ma a me le mi pesano Ross!!! Come fò ??? Un baciozzo belloccia e speriamo che tu riesca a carpire qualche informazione sul mistero, io su fb ho rinunciato, ho appena scritto che non intervengo più!!!
Avatar
Utente
Messaggi: 544
02/09/2026 21:37
Qualcuno sa di preciso cosa sta succedendo all'Oasi di Zello? Su facebook si legge di qualcosa di non utilizzabile. Spero che qualcuno mi contraddica e tranquillizzi, ho davvero bisogno dei miei due giorni di goduria ... Baciozzi a tutti. Serena
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.