Bon,pare che il problema sia la sauna;fara' parte(credo)delle solite menate su autorizzazioni/concessioni/ecc. derivanti anche dall'annoso problema della proprieta' che vorrebbe snaturare l'oasi(praticamente abolirla e farne una dependance del villaggio della salute).Io credo che invece di postare messaggi eterei(non so come definirli)e di perdere tempo con "alzate le chiappe e venite a vedere/fare" si dovrebbero mettere in chiaro i problemi e definire delle linee di azione...penso che il gruppo su FB possa "aggiustare il tiro" ma non posso criticarlo piu' di tanto perche' lo seguo davvero saltuariamente. So che non e' facile,so che Sergio ha le sue idee, non vuole sentirsi "imbrigliato" ma so che accetta volentieri supporto anche se con una sorta di "contagocce"; e' molto paziente (sembra strano ma e' cosi')con alcune persone che pensano di essere in qualche modo degli "eletti" solo perche' frequentano spesso l'oasi e a volte ne approfittano .Il nostro appoggio lo merita alla grande,ne discuteremo con calma al raduno se ci sara' l'occasione. Per ora niente panico,la sauna si puo' anche non fare,l'oasi e' molto di piu'!