Serata naturista Unilazio

enricof1955 02/09/2026 21:37 953 Visite
genam
Utente
01/01/2000 00:00
ma c'ero anchio ragazzi sabato in piscina.
ciao Genam
wolf
Utente
Non e' che magari riuscite anche a coinvolgere qualche amica?
Non che sia un problema, ben inteso... l'incontro e' per i NATURISTI, siano essi singoli o in coppia, giovani e no.
Pero' potreste darvi da fare per estendere (con prudenza) l'invito ad altre persone, soprattutto a chi piu' difficilmente fa il primo passo.

Ciao

Wolf
Utente
Ciao a tutti!
Ciao Genam!
Ank'io nn sono ancora sicuro, ma far? di tutto x esserci il 24, cos? ci conosciamo e facciamo un po' di chiacchiere!

Mauk
Utente
Confermo tutto quello ke dite, sono stato in piscina a febbraio (ieri no xk? ho ancora un po' di febbre[V]) ed ? un'iniziativa veramente carina x la cordialit? e la convivialit? delle persone, Gino in primis[:D]!
Spero, la prossima volta, di conoscervi!
Frequento saltuariamente dall'anno scorso l'associazione, prima in coppia ora solo, ma ogni volta fa un gran piacere ritrovarsi con persone cos? simpatiche e gentili, ke qualsiasi dubbio o remora si scioglie nel giro di un attimo... basta spogliarsi[:)]!
...se nn si capisce ? un invito a tutti e tutte ke sono indecisi/e [:)]... l'importante ? essere sinceramente e semplicemente naturisti!

Ciao!!!
Mauk
Utente
02/09/2026 21:37
Sono stato per la prima volta a una serata organizzata in piscina dall'Unilazio, insieme a un altro amico del Forum.
Allora: ambiente molto gradevole, familiare,persone carine. Circa 25 persone : 15 uomini, 5, donne, 5 bambini.
Il segretario ? persona simpaticissima.
La struttura dispone di una piscina molto grande, ma scarsamente vivibile, perch? con poco spazio ai lati e di una grande palestra.
Ognuno porta qualcosa da mangiare cos? che la serata finisce con un ricco buffet.
Unilazio organizza in inverno un paio di queste serate al mese. Le date sono sul sito.
Mi sono trovato davvero molto bene e mi sono iscritto a Unilazio.
Consiglio a tutti i romani di provare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.