Non c'è Pace per Dante...

tommaso_firenze 02/09/2026 21:37 1.788 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
io mi trovavo in campeggio ed e stato bruttissimo.siamo scappati tutti ,attimi di panico e qualche crisi di pianto, un nodo alla gola e tanta tristezza credo che le stupide battute si potrebbero evitare. adesso i nudisti devono tirare il meglio di se stessi e in autunno andiamo a piantare i nuovi alberelli ma stavolta impegnamoci tutti che ne dite?
Utente
a_fenice ha scritto:
se la forestale ha avuto soldi da buttare per dare la caccia ai piselli nudi, ne ha altrettanti per ripiantare la pineta. Cos'è, quando c'è da buttar via soldi pubblici contro di noi si trovano, per fare l'unica cosa che devono istituzionalmente fare no? Mi dispiace, non ho soldi, ma se ne avessi li darei a chi oggi è disoccupato e deve mantenere la famiglia, non certo per ripiantare gli alberi. Per quello ci son già tutti gli agenti della forestale....cosi almeno hanno la scusa per rimanere in pineta tutto il giorno a controllare. Che pagasse Minichini, Ancisi, sindaco & comitato cittadino. Se non avevano innescato questa guerra assurda tra poveri, non sarebbe successo nulla, al di la di chi ha appiccato il fuoco, che sia stramaledetto (che abbia fatto apposta o sia caso accidentale).
Utente
laion ha scritto:
io mi trovavo in campeggio ed e stato bruttissimo.siamo scappati tutti ,attimi di panico e qualche crisi di pianto, un nodo alla gola e tanta tristezza credo che le stupide battute si potrebbero evitare. adesso i nudisti devono tirare il meglio di se stessi e in autunno andiamo a piantare i nuovi alberelli ma stavolta impegnamoci tutti che ne dite?
Guarda che mi è dispiaciuto veramente quello che è successo! Mi rifacevo ad un commento di Siman sulle "strane coincidenze". Sono d'accordo che bisogna fare qualcosa per rimediare.
Utente
Che scempio![:247][:247] Un modo come un altro per cacciare i naturisti... [}:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
se la forestale ha avuto soldi da buttare per dare la caccia ai piselli nudi, ne ha altrettanti per ripiantare la pineta. Cos'è, quando c'è da buttar via soldi pubblici contro di noi si trovano, per fare l'unica cosa che devono istituzionalmente fare no? Mi dispiace, non ho soldi, ma se ne avessi li darei a chi oggi è disoccupato e deve mantenere la famiglia, non certo per ripiantare gli alberi. Per quello ci son già tutti gli agenti della forestale....cosi almeno hanno la scusa per rimanere in pineta tutto il giorno a controllare. Che pagasse Minichini, Ancisi, sindaco & comitato cittadino. Se non avevano innescato questa guerra assurda tra poveri, non sarebbe successo nulla, al di la di chi ha appiccato il fuoco, che sia stramaledetto (che abbia fatto apposta o sia caso accidentale).
grande zio, quoto in pieno !
Utente
figuriamoci se il forse infame di ancisi non dava la colpa ai nudisti http://www.ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=57001
Utente
in effetti sembra irreale ma purtroppo è vero (foto da ravenna24ore) Immagine utente
Utente
A costo di fare i calli ai piedi mi impegno civilmente a riseminare gli alberi uno per uno per tutta la pineta e ogni volta che qualcuno tenterà di distruggere sta cippa di pianeta!!!!!!! [:(!] Voglio diventare il terrore e il perggior incubo degli incivili che fanno questi disastri!!!!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Che tristezza... [V]
Utente
sono senza parole.... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Utente
Ah di... Io ci sono, ma chissà... Che scempio! Ora pare virare verso la ferrovia. Pare la linea Ravenna Rimini sia stata chiusa [xx(][xx(][xx(][xx(]
Utente
Prima via i nudisti poi un incendio che distrugge la pineta da preservare. Che strana combinazione....
Utente
Povera Forestale....si vede che aveva altro da controllare....
Utente
02/09/2026 21:37
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2012/07/19/746322-incendio-pineta-di-lido-di-classe.shtml è proprio una annataccia per Dante!!...speriamo si risolva nel migliore dei modi! Tommy
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.