tittijoe

tittijoe 24/07/2012 08:47 683 Visite
Utente
30/07/2012 14:15
Non sarai mica 'na peste come Titti di Gatto Silvestro?... [;)] Benvenuto, Joe!
Utente
08/08/2012 21:16
Ciao a tutti mi chiamo Valentino ho 35 anni , non sono di La Spezia ma ci abito , sono di origini sarde , purtroppo il mio lavoro mi porta a stare all'estero per la maggior parte del tempo ma quando sono in Italia mi piace rilassarmi e stare tranquillo , mi piace molto questo ambiente perchè adoro la tranquillità anche se a causa della mia vita e del mio lavoro la parola tranquillità è utopia , spero di conoscere nuove persone e di stare in max relax , di solito frequento la spiaggia di Guvano a me più comoda da raggiungere , ma , tempo permettendo non mi dispiacerebbe frequentare altri posti magari suggeriti da qualcuno , grazie e buon relax in libertà a tutti .......Valentino .........
tittijoe
Utente
02/09/2026 21:37
ciao, mi sono appena iscritto, ho scoperto da pkissimo il piacere di stare al sole nudi e quindi nn conosco nessuno e nessun posto, tranne la spiaggia di cuggiono di cui ho sentito parlare e ke grazie a questo forum sono andato a vedere e provare ieri. ke bella sensazione sentirsi liberi a contatto con la natura senza filtri tessili, se c'è qulcuno ke ci va nei prox giorni mi contatti, mi piacerebbe andarci in compagnia, nn da solo ciao a presto e buon sole a tutti rigorosamente NUDI!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.