Mi chiamo Stefano e abito a Venezia con mia mamma; da diversi anni mi sono "imbattuto" nelle dune della spiaggia degli Alberoni, visto che a me piace tantissimo rimanere nudo a prendere il sole integrale e magari fare amicizia con qualcuno, uomo o donna (altrimenti da solo sai che noia!). Agli Alberoni non ci vado spesso anche perchè a mia mamma non piace che frequenti certe zone perchè ha paura che mi succeda qualcosa, ma appunto, essendo in compagnia di qualcuno, perlomeno può stare più tranquilla. Diciamo che frequento la spiaggia degli Alberoni quando mia mamma parte per la montagna per un periodo lungo così riesco a trascorrere almeno i fine settimana (venerdì pomeriggio,tutto il sabato e tutta la domenica). Inoltre in estate al ristorante programmano dei bellissimi concerti e proprio questo venerdì è in programma proprio un bel concerto e mi piacerebbe che oltre a me ci fosse qualcuno altro per stare in compagnia. Sono socievole, carino, affettuoso e se volete conoscermi meglio, venitemi a trovare!!!