Cari nudisti, mettiamo giudizio

Fede 02/09/2026 21:37 1.187 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Volevo che questo spaio riconoscesse il merito ai moderatori e nel contempo CI potesse far riflettere sul nostro modo di comunicare.
Utente
Grazie!
Utente
[:D]
Utente
Umiltà, educazione, rileggere prima di postare, rileggere attentamente il post di un altro prima di replicare e rispetto per chi ci ospita sarebbero più che sufficienti senza dover postare altri decaloghi. Polemizzare o arrabbiarsi può succedere, proseguire per giorni e giorni no, soprattutto quando un moderatore, in veste di amico, rivolgendosi a tutti, dice che si sente più avvilito che arrabbiato. Evitare noi TUTTI di intervenire oltre in quel tread (lasciandolo sparire dalle prime 50 posizioni) sarebbe una dimostrazione di intelligenza e di tatto verso a.fenice e cordom.
Utente
ConteMax ha scritto:
........Mi dispiace perchè è antipatico.... [:D][:D][:D][:D][:D]
Immagine utente
Utente
Si, si, va bene Federico, tutto giusto ma ti sembra il caso di aprire un altro tread a proposito di un argomento dove uno (o un paio al massimo) di utenti ci hanno triturato gli zebedei con 7(!!!) pagine di isteriche polemiche? Vuoi far proseguire questo tormento anche qui? Lasciamo cadere la cosa da se, dai. non ti pare?
Utente
cucciolo21 ha scritto:
.....da veri nudisti-naturisti civili, adulti e responsabili...
Non è questione di avere o meno le mutande addosso. Cmq grazie per il consenso. [:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Carissimi ignudi colleghi, leggendo il forum in questi ultimi giorni, sono rimasto molto turbato dal linguaggio, dalle argomentazioni e dalla dinamica della comunicazione che si è potuto leggere nella discussione sul nido dell'aquila. Io ho letto tutti i post della discussione, e devo dire che il senso umano dell'orgoglio, l'inutile pretesa di essere nel giusto, le velleità alla calunnia e allo sbeffeggiamento, hanno preso il sopravvento sul giudizio, il buon senso e la voglia di crescere come comunità. Sono molto dispiaciuto. Sono dispiaciuto per i moderatori, che devono continuamente intervenire, per sedare le discussioni che degenerano. Ma ragazzi! Siamo maturi per trovare il giusto mezzo di confronto civile, per esprimere le nostre idee. Non dobbiamo far ammattire i moderatori che devono continuamente andare a caccia delle nostre elucubrazioni. Io mi permetto, a nome di tutti, e soprattutto le persone di buon senso, di CHIEDERE SCUSA AI MODERATORI, per il comportamento riprovevole che è stato pervicacemente mantenuto nelle discussioni. Dal canto mio, ho cercato di non alimentare gli animi cattivi, e non ho messo benzina sul fuoco delle polemiche. Ma credo che noi tutti possiamo fare discussioni, senza degradare a liti da saloon nel far west. Perciò vi chiedo con garbo, rispettate le regole della comunicazione civile. Con questi atteggiamenti di incomprensione non arriveremo lontano, soprattutto per quanto concerne la regolamentazione del nudismo. E' chiaro, ognuno ha le sue idee, e nessuno pretende di mettere le proprie idee nella zucca degli altri. Quindi RISPETTIAMOCI RECIPROCAMENTE. ASCOLTIAMOCI CON SENSO CRITICO. COTESTIAMO GARBATAMENTE. EVITIAMO CALUNNIE E INUTILI E DANNOSI SBERLEFFI. SIAMO PRONTI A FARE PACE METTENDO DA PARTE IL NOSTRO IPERTROFICO EGO. COALIZZIAMCI AL FINE DI MOLTIPLICARE LE NOSTRE ENERGIE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI NSOTRI OBIETTIVI. Con queste parole non voglio sostituirmi ai moderatori. Desidero solo portare un po' di coscienza sul nostro modo di comunicare. Vi ringrazio tutti, ma in particolare gli unici due moderatori che conosco: GRAZIE FENICE! GRAZIE CORDOM! Buona giornata a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.