Shock a S.Severa

yak73-rm 02/09/2026 21:37 2.973 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ragazzi.....non demordere innanzitutto...comunque sabato ci vediamo li alla torretta di pietra...quindi venite ...anche xchè si stanno cercando soluzioni alternative....uniti possiamo fare qualcosa ....[:D][:51]
Utente
fistom ....non so se la stazione è vicina
Utente
grazieeee.....[:147]
Utente
02/09/2026 21:37
buongiorno a tutti...ieri dopo 3 settimanr sono tornato a s.severa...prima di arrivare vedo il nuovo varcp aperto x arrivare al mare (come già comunicato da altri iscritti) ci entro arrivo al parcheggio e trovo alle 9.30 già parecchoe macchine e camper.....pago ...mi affaccio sulla spiaggia e quella che era un paradiso è diventata una bolgia!!! una distesa infinita di ombrelloni e lettini...mi è preso un pò di panico....ho iniziato a cercato qualche naturista....gira e rigira...alla fine ...vedo un iscritto uni...mi avvicino e mi spiega che è stata data l'autorizzazione ad aprire il varco ....e questo è il risultato...ma non ci siamo persi d'animo e ci siamo spogliati ...piano piano man mano che arrivavano altri nudisti il gruppo si è infoltito...e questo ha dato modo di conoscerci ...ora sembra che il comune e la capitaneria stiano studiando la suddivisione della spiaggia in tre...tessili, bau beach e naturisti ....il problema è che bisognerà presidiare soprattutto nel week end...altrimenti non rimarrà spazio x noi ...quindi invito tutti coloro i quali frequentano s.severa a venire in loco (io purtroppo causa lavoro posso esserci solo la domenica) e presenziare ....anche xchè ieri ho conosciuto gente molto simpatica ...il posto è alla prima "torretta" della guerra sulla spiaggia....mi raccomando non facciamoci togliere questo incantevole posto...e lo possiamo fare solo restando uniti ....buona settimana YAK!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.