ischia

giampa17 02/09/2026 21:37 1.833 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
gomper ha scritto:
O anche dartele direttamente.
No...non è vero che siamo così cattivi.......[8D]
blatore
Utente
Cercare sul sito del comune un luogo per il naturismo mi fa pensare che non si abbiano le idee chiare della situazione del naturismo in Italia . Se poi il riferimento è a Ischia , allora il dubbio diventa certezza . Certo qualche meandro nascosto raggiungibile solo in barca lo si puó trovare anche a Ischia.
Utente
Questa estate, fine giugno-i primi di luglio, sono stato 10 giorni in vacanza a Ischia e posso semplicemente dire che l'unica zona carina e facile da raggiungere sono i "Giardini termali Aphrodite Apollon" a Sant'Angelo, in quanto gli scogli di Zaro sono difficoltosi da raggiungere!. Non ho ancora dimentico la caduta con successiva medicazione al pronto soccorso, in quanto avendo natura lavica sono molto taglienti.[xx(] Nei giardini Apollon, ai naturisti è riservata nella parte alta un'ampia terrazza, molto bene attrezzata con sdraio, ombrelloni, piscina termale. Se ricordo bene l'orario di chiusura è alla 18,00 mentre il biglietto d'ingresso varia nelle diverse ore della giornata. Consiglio di trascorrere una intera giornata dato il costo. Per maggiori informazioni sono a disposizione. Buone vacanze
Utente
Grazie a tutti per le risposte,quanto prima prometto di presentarmi. Per Blatore,sul sito cercavo solamente un contatto a cui chiedere info non pretendevo di trovare il riferimento sul luogo e si una vaga idea inizio a farmela sulla situazione.... [:278][:278][:278]
Utente
Ciao Giampa. Sarebbe comunque opportuno che prima vada nella sezione "Mi presento" per farti accogliere dall'utenza, e che dica qualcosa di te. E' anche un modo per entrare in contatto con gente che può indirizzarti alle informazioni che cerchi. O anche dartele direttamente.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, a fine mese passerò qualche giorno a Ischia con mia moglie e sono alla ricerca di informazioni certe se e dove sia possibile praticare,purtroppo il sito del comune non porta nessuna informazione in merito e in più non c'è nessun contatto diretto con il pubblico .[:142][:142][:142] Chi mi può dare una mano? Un buon Agosto a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.