La caccia continua........

michelangel76 02/09/2026 21:37 2.532 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto:
Naturismo a Torre Salsa: presa di posizione della presidenza di Sicilia Naturista Fonte: http://sicilianaturista.files.wordpress.com/2012/08/naturismo-a-torre-salsa.pdf
una lenzuolata al posto di un link?
Amministratore
Ma una licenza per uccidere questi giornalisti non ce la da nessuno? Roba da matti!!
Utente
Non bastava quell'altro articolo della coppia denunciata. Sembra un'escalation, quest'estate.
Utente
E poi non è che pure qui è stato il giornalista a confondere "atti osceni in luogo pubblico" (che implica un'esibizione tipo toccarsi o peggio; cosa che stento a credere abbiano fatto con presenti i figli), con "atti contrari alla pubblica decenza"? Nel caso, o è ignorante o, peggio, ha agito nella solita malafede.
Utente
Federico ha scritto:
Il giornale riporta la notizia, magari calca la mano... però qualcuno ha chiamato i carabinieri. La spiaggia non è autorizzata e chi la frequenta, anche i tessili lo sanno. Immagino la lscena: Tessile: hei, lei si rimetta il costume, e faccia lo stesso con i suoi figli! Nudista: ma qui si spogliano tutti abitualmente da anni, quindi rimango nudo! Tessile: se me lo fa ripetere chiamo i carabinieri! Nudista: Io faccio quello che voglio e lei non si azzardi a chiamare nessuno! Il tessile chiama i carabinieri e la storia la sapete. Credo che da parte nostra, se ci sappiamo fare, anche nelle spiagge non autorizzate possiamo denudarci Certo se siamo "infastiditi dai tessili e questi fanno i gradassi, noi sappiamo di non avere nessuna tutela. Quindi io alzerei i tacchi e mi sposterei di 100-200 mt. Non credo che i tessili hanno tutta questa voglia di prendersela con noi. Anche noi dobbiamo essere diplomatici. Immaginate ora quanti nudisti ci sono nelle spiagge non autorizzate. Dovrebbero esserci migliaia di denunce. Certo è che questa storia rompe le**** anche a me. Allora dobbiamo farci sentire.
A volte poi lo fanno anche quando di nudisti è pieno; solo per rompere. E scelgono qualcuno a caso. Il siparietto che hai ipotizzato dovrebbe essere sviluppato da un commediografo con molto senso dell'ironia; per far capire che il tessile denunciante è in realtà un insicuro con forti complessi d'inferiorità. E credimi, non si allontana nemmeno tanto dal vero!
Utente
Il problema è che ogni cosa è utilizzata per spalare m***a (mi sono autocensurato la parolaccia...si può fare vero?) su noi poveri nudisti...
Utente
Ecco la ragione per cui in quasi 20 di naturismo mi sono sempre rifiutato di togliere il costume in questo paese di ipocriti bigotti e leccapiedi. Un mese fa, con mia moglie e figli siamo stati insieme ad altre 2 famiglie italiane nel centro naturista di Castillon de Provence: frequentazione quasi esclusivamente da parte di famiglie con decine di bimbi e ragazzi di tutte le età e nudità rispettata da tutti, in un contesto di rispetto e realax assolutamente inimmaginabile in questo paese, dove la cosidetta società (in)civile si scandalizza per qualche persona nuda, ma ha grande comprensione per ladri e corrotti, tanto che per fare carriera pubblica e politica sembra ormai diventato un handicap la fedina penale pulita (che, a prescindere dalle capacità, è il requisito minimo in tutti gli altri paesi civili).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.