Ciao a tutti.
Sono un ragazzo 30enne e felicemente fidanzato. Ormai da parecchio adoro starmene nudo. In casa sto spesso nudo, mi piace un sacco fare le faccende di casa senza vestiti. Purtroppo il mio ragazzo non è come me, ma alla fine ha abbastanza accettato le mie preferenze.
Non ho mai avuto esperienze naturiste, anche perché il mio ragazzo non credo proprio sarebbe disposto a farlo, per lo meno non sui fiumi italiani, ma ho una gran voglia di provarci. Per questo ho deciso di iscrivermi al sito.
Ho un gran bisogno di consigli, soprattutto per sapere dove di può stare nudi all'aperto un po' in pace (io sono in zona Capriate / Trezzo). I miei timori più grandi sono di trovarmi di fronte a persone che non apprezzano il naturismo (e mi spiace per loro), di ritrovarmi più che in un posto nudista in un batuage e... di avere un'erezione mentre sono nudo [:I], già perché di mio ho "l'erezione facile" [:I] quando faccio qualcosa di particolare che mi piace. Mamma che imbarazzo sarebbe [:I]!
Beh ora sapete qualcosa in più di me. Spero di conoscere tante persone nuove.
[:253][:253]