I nudisti tengono all'eleganza e alla griffe?

Fede 02/09/2026 21:37 2.702 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non è un indagine di mercato.[:D][:D][:D] "toglietemi tutto... ma non rompetemi le scatole se resto nudo!" (libera trasformazione dello slogan pubblicitario trasformato per iNudisti)
Utente
No comment!
Utente
Che bello, in un sito di nudismo si parla di vestiti... molto divertente! Mi chiedevo da molto tempo che rapporto abbiamo con ciò che ci opprime, visto che la maggior parte di noi non vede l'ora di stare nudo. Per fortuna lavoro in divisa, altrimenti uso indumenti generalmente senza marca. Negli ultimi anni ho preso l'abitudine di raccogliere i vestiti smessi dei miei cognati, visto che le taglie lo permettono. Buttano via la roba nuova e io lo reputo un peccato. La tecnologia... solo ciò che è indispensabile: computer fisso e telefonino.
Utente
bhe devo esprimere la miaaaaaaaaaa..... Sul lavoro solo abiti di sartoria, tanto paga l'azienda, il fatto inquietante è che sono tutti uguali e sembra che io non mi cambi mai(divisa...l'azienda cura anche l'immagine). nella vita privata... metto qualsiasi cosa mi vada a genio, non disdegno nemmeno il made in china ed il mercato dell'usato. Acquisto sopratutto negli outlet e proprio quando sono in liquidazione totale. [:p]posso pero' vantarmi di avere 2000 paia di scarpe[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Quando sono nudo ragiono da nudo, se son vestito ragiono da vestito. Nulla che sia meno di D&G. ************* Ehi, significa Duro e Grosso, che avevate capito? [}:)][}:)] Scherzi a parte, mi piace sia la maglietta del mercatino così come l'ultrafirmato. Dipende da cosa devo fare, dove devo andare. Se vado da mamma, tutto perfettino, se no mi azzanna. Se vado a ballare, jeans bassi coi buchi, perizoma e maglia a rete: altrimenti chi mi caga quando vado sul cubo? [:)][:D][:p]
Vorrei proprio vederlo il nostro supermoderatore sul cubo [:245][:246][:260]
Utente
Sciattone è la parola che più mi si addice. Se devo vestirmi [:(] metto le mani nell'armadio e, più o meno, prendo ed indosso la prima cosa che trovo... seguendo unicamente la logica del vestirsi[:(]... (boxer, calzini, pantalono, maglietta...) Buon nudismo a tutti [:253]
Utente
Federico ha scritto:
....Per fortuna lavoro in divisa, altrimenti uso indumenti generalmente senza marca....
Sei un'infermiera? [:280]
Amministratore
Quando sono nudo ragiono da nudo, se son vestito ragiono da vestito. Nulla che sia meno di D&G. ************* Ehi, significa Duro e Grosso, che avevate capito? [}:)][}:)] Scherzi a parte, mi piace sia la maglietta del mercatino così come l'ultrafirmato. Dipende da cosa devo fare, dove devo andare. Se vado da mamma, tutto perfettino, se no mi azzanna. Se vado a ballare, jeans bassi coi buchi, perizoma e maglia a rete: altrimenti chi mi caga quando vado sul cubo? [:)][:D][:p]
Amministratore
jarod73 ha scritto:
Impossibile, io nel 2010 non c'ero e proprio in quel periodo avevo gravi e seri problemi famigliari. A meno che la data impressa non sia errata, oppure non ci fosse anche l'anno scorso. io nel caso me ne ricordo solo un'altra che ha attirato la mia attenzione, ma era già accasata.
li son tutte accasate, ma io.... mica son geloso!!!!!! [:p][:p][:p]
Amministratore
Ha marito (secondo) e due figli, di cui una di un anno. Possibile che non te la ricordi? Era al campeggio quando c'eri anche te… te l'ho sempre detto, li non si va a letto con le galline. [;)][;)]
Utente
Per me griffe solo per l'abbigliamento tecnico-sportivo, per il resto sono un buon cliente delle catene di abbigliamento low-cost.
Utente
Se la ragazza è libera, io sono ancora single......Max me la presenti????
Utente
Impossibile, io nel 2010 non c'ero e proprio in quel periodo avevo gravi e seri problemi famigliari. A meno che la data impressa non sia errata, oppure non ci fosse anche l'anno scorso. io nel caso me ne ricordo solo un'altra che ha attirato la mia attenzione, ma era già accasata.
Utente
Firmati, no, eleganti ogni volta sia possibile, si. E per l'abbigliamento estivo solo NAVIGARE,sono capi molto leggeri,altamente traspiranti,e le t-shirt e Polo in filo di Scozia.Nella di più traspirante eccetto i capi tecnici tipo quelli per ciclisti,ma quelli hanno lo scopo specifico e sono pieni di pubblicità...Se non si può citare per pubblicità cancellate pure il post. Era solo per far capire il genere.Ovviamente le cerimonie varie sono escluse...
Utente
Quoto in pieno toio56. Eleganti si nasce, ed io lo nacqui, modestamente...Confermo, comunque, classe, sensualità sono doti innate e per quanto uno ci si metta, o ce le hai, o non le protrai mai acquisire.Potrai vestirti col miglior abito del mondo, ma se non hai clase ed eleganza nel portarlo, mettiti un paio di jeans. Idem per la sensualità: no dipende da un abito super scollato o aperto o firmato, ma da come lo indossi, dal portamento e soprattutto dal comportamento. Si può esser sensuali anche con nulla, ma anche in questo caso è cosa che hai dalla nascita.E poi se porprio devo vestirmi tanto vale farlo con classe ed eleganza, no?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.