Goldchair60 ex Giuliano-parma

n/a 22/08/2012 18:19 851 Visite
Rubber
Utente
22/08/2012 18:21
ciao benvenuto [:D][:D]
Utente
22/08/2012 18:24
Cacchio un grandissimo benvenuto. Una presentazione coi fiocchi da prendere da esempio per tutti i nuovi arrivi.
Koala
Utente
23/08/2012 08:00
Benvenuto!
Utente
23/08/2012 09:29
Un caloroso benvenuto dalla Campania!Un sunto della vita naturista in poche righe, bella presentazione.
Utente
23/08/2012 14:10
Benvenudo Giuliano! Bella presentazione! E' bello leggere della vita dei viaggiatori. Rimango sempre affascinato dai racconti... Dobbiamo spiegare ai nuovi arrivati che non si paga l'inserzione a "parole", ma è tutto gratis.
Marcolino
Utente
23/08/2012 15:16
Benvenuto, bella presentazione![:D]
maro58
Utente
23/08/2012 19:15
[:253] benvenuto [:253] [:D] bella presentazione ? [:D] [:D] un tantino prolissa [:D] [^] sii più modesto con le parole che altrimenti ci intasi il server [^]
n/a
Utente
24/08/2012 11:25
maro58 ha scritto:
[:253] benvenuto [:253] [:D] bella presentazione ? [:D] [:D] un tantino prolissa [:D] [^] sii più modesto con le parole che altrimenti ci intasi il server [^]
[:)]chiedo venia,[:D] mi pareva di aver capito che volevate sapere qualche cosina in piu' dai nuovi iscritti[:D]non il solito:[:p] -mi son scoperto nudista quando una leggera brezza mi ha accarezzato le natiche[:p]
Utente
25/08/2012 12:52
Messaggio di Giuliano-parma
Ciao, sono Giuliano-parma qui , Goldchair60 nei iNudisti, goldchair in chat, se potessi azzerrei tutti i nik e mi terrei solo l'ultimo(goldchair), non sapevo che le tre cose erano separate.... ...le camminate piu' belle? Nudo su e giu' per le dune di Maspalomas... ...Visto che non amo l'ipocrisia, mi considero un gran rompiballe... ps....iscritto all' ANEI
Per prima cosa: benvenuto (anche se in ritardo) [:253] Quattro piccole risposte alla tua esaustiva presentazione: 1) Se scrivi a Emanuele Cinelli (però non dirgli che te l'ho detto io [:D]) può cambiare, impegni permettendo, il tuo nick name nelle sezioni che preferisci. 2) Tanti anni fa son stato nella spiaggia di Maspalomas e prima o poi voglio tornarvi perchè quel luogo mi ha incantato. 3) Ho avuto modo di testare la tua "rompiballite" in altro tread ma...i rompiballe (quando difendono le loro idee) sono la ricchezza di un forum. Preferisco di gran lunga loro (anch'io, modestamente, faccio parte di quella schiera) a quelli che si collegano solo per dare il benvenuto ai nuovi arrivati o gli auguri a chiunque compie gli anni. 4) Sei iscritto ad una associazione naturista? Non preoccuparti: nessuno è perfetto. [:D]
Utente
25/08/2012 14:50
Benvenuto Giuliano. Beh, i "rompi" sono un po' la "caffeina" dei forum! [;)]
Amministratore
25/08/2012 16:43
siman ha scritto:
Messaggio di Giuliano-parma
Ciao, sono Giuliano-parma qui , Goldchair60 nei iNudisti, goldchair in chat, se potessi azzerrei tutti i nik e mi terrei solo l'ultimo(goldchair), non sapevo che le tre cose erano separate.... ...**********************
******************* 1) Se scrivi a Emanuele Cinelli (però non dirgli che te l'ho detto io [:D]) può cambiare, impegni permettendo, il tuo nick name nelle sezioni che preferisci. *******************
E no, non c'è Cinelli che tiene. Solo nel forum è possibile cambiare nick. Per sito e chat si può solo riscrivere
Utente
26/08/2012 16:31
Benvenuto Giuliano!
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, sono Giuliano-parma qui , Goldchair60 nei iNudisti, goldchair in chat, se potessi azzerrei tutti i nik e mi terrei solo l'ultimo(goldchair), non sapevo che le tre cose erano separate. Veneto di nascita , 30anni vissuti a Bologna, ed ora abito a Parma. Il mio primo contatto con il nudismo naturismo è stato a Ca' le Scope a meta degli anni 70, scoperta di un mondo per me nuovo, non solo il nudismo ma anche tutto cio' che lo circonda, e da li' è incominciata la mia avventura di saccopelista in giro per l'Italia e l'Europa . Dalle spiagge delle 5 Terre a quelle di Skagen in Danimarca. Assiduo freguentatore della Corsica e delle coste francesi e spagnole. Nel 1978 ero al lido di Classe ogni weekend , dal 1980 lido di Dante, come era bella la spiaggia allora. Quest' anno stanco delle polemiche dantesche , son andato in toscana, bella Bibbona –un po' meno san Vincenzo. Quando l'inverno rompe( ho il riscaldamento condominiale ed è difficile starmene nudo) faccio un salto a Gran Canaria ,hotel e portafoglio permettendo. La posto piu' bello che ho visto? Skagen, al pomeriggio un caldo boia, e siamo solo a 1000km dal polo nord, le camminate piu' belle? Nudo su e giu' per le dune di Maspalomas , il mare piu' bello? Minorca. La piu' grande delusione? L'ex Iugoslavia, ma questa è una lunga storia. Visto che non amo l'ipocrisia, mi considero un gran rompiballe, e in chat se ne sono accorti , a volte mi freno ma ogni tanto parto in quarta, sorry, è piu' forte di me. Mi fermo qui nella mia presentazione e spero di rimanere con voi per un bel po' di tempo, ciao Giuliano-parma(goldchair) ps....iscritto all' ANEI
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.