Ciao,
sono Giuliano-parma qui , Goldchair60 nei iNudisti, goldchair in chat, se potessi azzerrei tutti i nik e mi terrei solo l'ultimo(goldchair), non sapevo che le tre cose erano separate.
Veneto di nascita , 30anni vissuti a Bologna, ed ora abito a Parma.
Il mio primo contatto con il nudismo naturismo è stato a Ca' le Scope a meta degli anni 70,
scoperta di un mondo per me nuovo, non solo il nudismo ma anche tutto cio' che lo circonda,
e da li' è incominciata la mia avventura di saccopelista in giro per l'Italia e l'Europa .
Dalle spiagge delle 5 Terre a quelle di Skagen in Danimarca.
Assiduo freguentatore della Corsica e delle coste francesi e spagnole.
Nel 1978 ero al lido di Classe ogni weekend , dal 1980 lido di Dante, come era bella la spiaggia allora.
Quest' anno stanco delle polemiche dantesche , son andato in toscana, bella Bibbona –un po' meno san Vincenzo.
Quando l'inverno rompe( ho il riscaldamento condominiale ed è difficile starmene nudo) faccio un salto a Gran Canaria ,hotel e portafoglio permettendo.
La posto piu' bello che ho visto? Skagen, al pomeriggio un caldo boia, e siamo solo a 1000km dal polo nord,
le camminate piu' belle? Nudo su e giu' per le dune di Maspalomas ,
il mare piu' bello? Minorca.
La piu' grande delusione? L'ex Iugoslavia, ma questa è una lunga storia.
Visto che non amo l'ipocrisia, mi considero un gran rompiballe,
e in chat se ne sono accorti , a volte mi freno ma ogni tanto parto in quarta, sorry, è piu' forte di me.
Mi fermo qui nella mia presentazione e spero di rimanere con voi per un bel po' di tempo,
ciao
Giuliano-parma(goldchair)
ps....iscritto all' ANEI