Non è a mio avviso il problema comprare il calendario, semmai dove e se appenderlo. In casa può andare, ma come al lavoro, potrebbe esser giudicato male da molti e frainteso.Idem per i luoghi lavorativi comunque in generale se non siamo noi i capi.Certo magari in piscine,centri benessere e altro, magari sarebbero meglio accettati.Quindi il problema lo vedrei nella distribuzione. Del resto a mio avviso, anche molti calendari di altro tipo dipo MAx, Pirelli, ecc. si vendono, ma io appesi ancora non ne ho mai visto nessuno,quindi....Certo altro tipo, e scopo, però..E po dipende. Se lo scopo è diffondere la fisolofia, è inutile che ce li compriamo noi,anche se possiamo farlo. Bisogna che vengano distribuiti a chi non conosce, non pratica,non sa nulla sul naturismo,o spesso fraintende, e qui diventa a mio avviso il problema.
Poi vabbè se qualche spesuccia da coprire ci sarà qualche copia me la prendo io, a qualcuno li rifilo, e sicuramente le 2-3 persone che ho già in mente non sono naturiste, ma inteligenti si e quindi potrei almeno parlargli del naturismo e magari presto annoverarle tra le nostre fila.Come soggetto per foto, invece, oltre a non esser adatto, pur non dovendo farlo con fotomodelli/e, se apparissi e qualcuno del mio paesino o gruppo lo vedesse, potrei andare contro l'esclusione sociale, purtroppo. Visto che siamo appena 5000 abitanti,mi consocono quasi tutti e ci sono nato, vorrei evitare.Purtroppo nelle grandi città è diverso, ma nelle piccole comunità non è così semplice.