martina_sol

martina_sol 02/09/2026 21:37 969 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cucciolo21 ha scritto:
tipo? io quando ho mal di testa mi imbottisco di moment act hihiihi, conoscere qualche medicinale al naturale non è mia sbagliato[;)][;)]
Te l'ho sempre detto... tu devi passare in fonderia buahauaahuahauah[:p][:p][:p][:p]
Rubber
Utente
beh deve essere buono da bere...[:p][:p]
paolo76
Utente
mi astengo dalla cucina naturista.. sarebbe un sacrificio troppo grande per me.. mi piacciono troppo le schifezze!!! :) preferirei scambiare le spiagge venete con quelle sarde piuttosto!! [:D] ciaoo
maro58
Utente
gomper ha scritto:
paolo76 ha scritto:
mi astengo dalla cucina naturista.. sarebbe un sacrificio troppo grande per me.. mi piacciono troppo le schifezze!!! :) preferirei scambiare le spiagge venete con quelle sarde piuttosto!! [:D] ciaoo
Eh ti piacerebbe!!! [:)] Al limite ti diamo (io sardo a Milano, non milanese!) un po' di bottarga e porceddu con cotenna ben croccante, anche se son tutt'altro che porcherie! [;)][:D]
visto che sei a Milano, per stare leggeri, allora aggiungi un piattino di cassoeula..... [:)]
Koala
Utente
Il tuo nick non mi e' nuovo.... Benvenuta. Perora la tua causa culinaria ai moderatori del sito [;)]
OrgoglioRosso
Utente
Ciao a te!! spero come sembre che amicizia non sia solo virtuale...ma reale..in qualche spiaggia a prendere il sole in tranquilllità!!
Utente
[:D][:D]Benve-NUDA!!! Ma non ci hai detto di dove sei e che cosa fai. Noi in spiaggia ci diamo della culi-naria o culi-in -aria ! ahahaa [:o)][:o)] Siamo simpatici vero?
Amministratore
Perchè non dare seguito a tutti i singoli interessi e le singole richieste di avere un forum ad hoc? Perchè la cosa è evidentemente impossibile: sono tantissimi (io solo ne avrei almeno una ventina) e aumentare a dismisura i forum tende a rendere il tutto meno praticabile, specie in un era in cui molti usano il telefonino per visitare i forum e i siti (io non approvo, i telefoni sono telefoni e devono usarsi per telefonare e stop, ma chi amministra i forum ne deve tenere conto). Alla fine non c'è bisogno di avere un forum specifico per ogni singolo argomento, si possono benissimo aggregare, cosa che è stata fatta... Cucinare è un'arte, direi che può trovare benissimo posto nel forum "L'angolo dell'artista", se poi vedremo che le discussioni diventano davvero rilevanti (in numero), si potrà creare un forum ad hoc... inizia pertando e poi vedremo.
Utente
mi spiace, ma nn si vedono le dolci coccole!!![:)] stiamo ancora aspettandole!!
Utente
Benvenuta tra noi. E' molto interessante ciò che dici e proponi.
Utente
02/09/2026 21:37
L'incubo è tornato Salve a tutti... mi presento..sono Martina_sol (sono lavata con perlana nel forum) mi chiedevo come mai non cè la categoria ricette e cucina naturista.. sarebbe una bella cosa scambiarle non trovate? Ed ora un po di dolci "coccole" per tutti Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.