Non esiste distinzione formale tra gli utenti, il contatore ? un piccolo sfizio di tutti i forum che serve per dare ad ognuno visibilit? del proprio esistere sul forum e agli amministratori per monitorare gli utenti (ogni tanto ? necessario fare pulizia nel database utenti ed ? evidente che se uno ? molto attivo gli si da qualche chance in pi? prima di deciderne la cancellazione per prolungata assenza dal forum).
Non ho idea di cosa possa succedere se lo disattivo: restano in memoria i conteggi o spariscono? Se sparissero potrei trovarmi in difficolt? per la pulizia di fine mese.
Certo se il problema del timeout fosse proprio nell'essenza del contatore, magari potremmo provvisoriamente risolverlo. Infatti, come ho gi? pi? volte detto, noi non possiamo farci nulla su questo problema, si spera arrivi presto un aggiornamento del software e che questo risolvi. L'unica alternativa sarebbe cambiare software, ci stiamo ragionando sopra e stiamo cercando alternative, ma ci vuole pazienza.
Appena ho tempo mi prendo nota del livello di ogni utente e poi provo a disattivare il contatore e vediamo che succede.